La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qual'è l'operatore di telefonia mobile che preferite?

3 hutchson whampoa
Voti totali: 4 (12%)
Vodafone It
Voti totali: 12 (35%)
Tim telecom italia mobile
Voti totali: 5 (15%)
Wind
Voti totali: 12 (35%)
Uno Mobile (carrefour fr)* (Nessun voto)
Coop
Voti totali: 1 (3%)
Voti totali: 34

#31
per quanto riguarda la rete non so che dire perchè non lavoro nel settore, ma apparte appena è nata la tre, poi non ho avuto nessunisismo problema!!
iio però ho due cell:;tre e voda.......voda non lo uso mai perchè quando mi serve non prende mai(e non è un problema di cell perchè quando no nprende a me non prende manco ad altri)mentre tre mi prende pure in ascensore, cantina e seminterrati vari.
Per uqanto riguarda le tariffe, sono d'accordo con tok, dipende dall'uso che ne fai.

Per i call center, per me sono tuuuuuuuuuuutti uguali: incompetenti tutti allo stesso modo(e ci metto pure, telecom, libero, tiscali).....l'unico che si salva è fastweb.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
misterc ha scritto:Senza valutare i costi l'unico operatore di telefonia mobile attualmente valido in Italia è Vodafone.
perchè?? :roll:

io con la 3 mi trovo da dio, prende ovunque e quelle rarisisme volte che non prende poggia su rete tim!!
:wink:
in più il mio 6680 che due anni fa costava 400€ l'ho pagato ben 50€ e free lo ha pagato 19€ 8)
papri.. te stai a Roma... :roll:
è il resto del mondo che la 3 non copre!! :lol:

almeno da noi c'è poca copertura.. compreso la wind..
quindi la scelta è fra tim e vodafone. :wink:
a casetta nuova, a 10 km da ud in zona collinare-incasinata-imbucata tre ha pieno segnale mentre con i voda e tim mi tocca andare in fondo al bosco per chiamare :shock:

ovunque vada in friuli sono sempre coperto da 3 ita, tant'è che videochiamo un sacco
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#33
lore: la tre poggia su tim e poi cmq ci muoviamo spesso(per le trasferte) e non ho mai beccato(apparte all'inizio)un posto in cui non prendesse.......mi prende in ascensore dove gli altri non prendono.


gabri: è capitato pure a me di andare in aperta campagna e beccare solo segnale 3(ho anche vodafone e non c'era segnale).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:lore: la tre poggia su tim e poi cmq ci muoviamo spesso(per le trasferte) e non ho mai beccato(apparte all'inizio)un posto in cui non prendesse.......mi prende in ascensore dove gli altri non prendono.


gabri: è capitato pure a me di andare in aperta campagna e beccare solo segnale 3(ho anche vodafone e non c'era segnale).
i misteri della vita :lol: ... anch'io del club telefonino a niente... l' n70 l'ho pagato 3€ 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#35
Andate sul sito di 3 e guardatevi la mappa di copertura regione per regione e vedrete che 3(da sola) non copre nemmeno il 50% del territorio per cui dire che 3 prende ovunque e gli altri no mi sembra un eccesso poco realistico visto che nella maggior parte del territorio italiano se 3 prende è grazie agli altri gestori.
Certi discorsi poi non vanno fatti nei grossi centri urbani dove tutti hanno la loro rete più o meno espansa

#36
misterc ha scritto:Andate sul sito di 3 e guardatevi la mappa di copertura regione per regione e vedrete che 3(da sola) non copre nemmeno il 50% del territorio per cui dire che 3 prende ovunque e gli altri no mi sembra un eccesso poco realistico visto che nella maggior parte del territorio italiano se 3 prende è grazie agli altri gestori.
Certi discorsi poi non vanno fatti nei grossi centri urbani dove tutti hanno la loro rete più o meno espansa
ecchettedevodi.......ho kiulo!! :lol: :lol: :lol:


fondamentalmente non me ne po fregà de meno se tre, quando non prende, si appoggia a tim o a pincopallo.............l'importante è che io possa usare il cell.
cmq, vabbè che vivo a roma, ma mi muovo e parecchio :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
Esperienza personalissima e come tale va presa: abbiamo 3 ed effettivamente la mia zona (Toscana) è poco coperta, per telefonare bisogna andare a cercare il segnale e poi stare fermissimi per non perderlo :?

#38
annsca ha scritto:Esperienza personalissima e come tale va presa: abbiamo 3 ed effettivamente la mia zona (Toscana) è poco coperta, per telefonare bisogna andare a cercare il segnale e poi stare fermissimi per non perderlo :?
ma non va su tim?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
paprina ha scritto:
annsca ha scritto:Esperienza personalissima e come tale va presa: abbiamo 3 ed effettivamente la mia zona (Toscana) è poco coperta, per telefonare bisogna andare a cercare il segnale e poi stare fermissimi per non perderlo :?
ma non va su tim?? :roll:
no sò che dirti, non sono un esperta ma semplicemente un'utilizzatrice... a me purtroppo succede questo, sarà sfigata io ?!

#40
annsca ha scritto:
paprina ha scritto:
annsca ha scritto:Esperienza personalissima e come tale va presa: abbiamo 3 ed effettivamente la mia zona (Toscana) è poco coperta, per telefonare bisogna andare a cercare il segnale e poi stare fermissimi per non perderlo :?
ma non va su tim?? :roll:
no sò che dirti, non sono un esperta ma semplicemente un'utilizzatrice... a me purtroppo succede questo, sarà sfigata io ?!
non è che tim in molte zone sia meglio...

da me 3 è un dramma senza fine, la mia amica l'ha disdetto dalla disperazione, alla fine era sempre poggiata su tim, con costi superiori, perdendo l'effetto "videochiamata"... e anche tim è soggetta a cali e zone buie... in casa dei miei genitori ad esempio tim muore.... :shock: :shock:

mah...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine