La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mattonelle effetto legno economiche?Esistono?

#1
Mi piacerebbe mettere questo tipo di pavimento in tutta la casa , ma non vorrei spendere una follia dato che la casa è in costruzione e il tutto passerà attraverso all'impresa costruttrice e con questo ho detto tutto!!!!
Su quale marca potrei orientarmi???
Un consiglio mi piacerebbero molto chiare...ma dite che lo sporco tipo polvere o briciole si vede subito???
Grazie
Laura

#2
Ciao!
mia mamma ha ultimato i lavori proprio pochi giorni fa della sua cucina, dove ha scelto di mettere delle piastrelle 45x45 di gres porcellanato effetto legno chiaro, e devo dire che sono davvero strepitose :P ! nonostante gli operai ci stiano camminando massicciamente e belli sporchi per finire di sistemare gli allacciamenti elettrici lo sporco quasi non si nota :wink: ...come marca mi pareva fossero "tuscany" e le ha pagate 18€ al mq!...un vero affare!..so che anche la "marazzi" le fa...ma non saprei dirti il prezzo!

#4
no no!...infatti ci siamo stupite anche noi di quanto poco costassero! fammi sapere se riesci a trovare qualcosa, stasera guardo meglio il nome delle piastrelle sulle scatole che sono state avanzate! :D