La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto: tessssora... :cry: :cry:
Non fare così altrimenti piangooooo :cry: :cry: :cry:
Va beh.... vorrà dire che quando tornerai bella rilassata sarai ancora + frizzante sul forum :roll: :cry:
Ma vi portate anche la ciospa in vacanza?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
no la Rospa va in ferie da mia mamma!! :lol:

mi dispiace molto.. ma penso che per un gatto sia + uno sbattimento che altro..
mia sorella è convinta di dormirci insieme la notte.. :roll:

ancora porella non sa che ha la santa abitudine di svegliarsi alle 5 del mattino per giocare con i tuoi piedi!! :twisted:

credo che verrà in men che non si dica confinata in ripostiglio per la notte!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
loremir77 ha scritto:no la Rospa va in ferie da mia mamma!! :lol:

mi dispiace molto.. ma penso che per un gatto sia + uno sbattimento che altro..
mia sorella è convinta di dormirci insieme la notte.. :roll:

ancora porella non sa che ha la santa abitudine di svegliarsi alle 5 del mattino per giocare con i tuoi piedi!! :twisted:

credo che verrà in men che non si dica confinata in ripostiglio per la notte!! :lol: :lol:
Hai fatto bene a lasciarla ai tuoi :wink: mia sorella si porta il persiano tutti gli anni fino in Puglia in macchina :shock: peccato che l'anno scorso abbia avuto un attacco di caghet@a in macchina :shock: :shock: :shock: ti lascio immaginare come erano felici all'arrivo :roll: :? :lol:
Secondo me se la chiudono nel ripostiglio è peggio :roll: il mio, conoscendolo, spaccherebbe i mar@oni tutta notte :shock:
Noi lasciamo la porta della camera socchiusa così è libero di fare quello che vuole (e quando rompe all'alba per giocare di solito il marito lo lancia giù dal letto :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
ma infatti la porta della camera rimane aperta.. se rimane chiusa con lei nella zona giorno miagola e si dispera fin che non la si apre!! :lol:

e che dopo un pò uno si rompe le p@lle.. e vorrebbe dormire in santa pace!! :lol:

comunque non pensare che il ripostiglio dei miei è un ripostiglio unoperuno..
a casa dei miei è tutto amplificato.. 4 camere da letto.. e un ripostiglio di 10 mq circa... con la finestra!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
loremir77 ha scritto:ma infatti la porta della camera rimane aperta.. se rimane chiusa con lei nella zona giorno miagola e si dispera fin che non la si apre!! :lol:

e che dopo un pò uno si rompe le p@lle.. e vorrebbe dormire in santa pace!! :lol:

comunque non pensare che il ripostiglio dei miei è un ripostiglio unoperuno..
a casa dei miei è tutto amplificato.. 4 camere da letto.. e un ripostiglio di 10 mq circa... con la finestra!! :wink:
potrebbero affittarlo come monolocale :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#21
Steve1973 ha scritto:E' iniziata la giostra dei saluti...

e noi poveri lavoratori agostani qui a soffrire... :x :x

va beh...

Buone vacanze anche a te! :wink: :D
Apriamo il topic dei rosiconi :?: :lol: :lol:
:arrow: Loremir buone vacanze :D :D

#22
Buone vacanze piccola, divertiti moltissimo, fai dei bei bagni e non ti azzardare a cercare un internet point :evil: :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo