La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore parete caminetto

#1
Vi chiedo un parere per quanto riguarda l'imbiancatura dietro le mensole del camino che potete vedere a questo link:
http://www.clam.it/ita/ardesia_1.html
Il resto del salone sarà tinteggiato con colore giallino molto molto chiaro, e come dicevo sopra dietro le mensole credo che il giallino non ci stà bene visto che il legno è in rovere, quindi stò cercando un colore che possa starci bene e che magari risalti anche il caminetto.
P.s. L'unica altra cosa per il momento presente nel salone è il divano modello diagonal di divani e divani in due colori, marrone scuro e marrone chiaro. Se avete qualche suggerimento ve ne sarei grata
Ciao :lol:

#3
A me piace il colore dell'ambientazione...ma forse sceglierei una sfunatura di grigio un po' piu' chiara o un celeste ghiaccio :?: :?:

#4
e' la stessa cosa che pensavamo noi il problema che dovendo scegliere ancora i mobili della zona giorna non vorremmo fare un colore che poi ci vincola troppo,.... forse faremo un grigio chiaro... speriamo bene, abbiamo una confusione e poi siamo stanchissimi, non vedo l'ora che la casa sia finita

#5
elaysa ha scritto:io sono per osare! Guarda nel mio album :wink:
Mi piacciono tutti i colori che hai scelto,... il mio problema che dovendo comperare ancora tutti i mobili ho paura che scegliendo colori troppo accesi poi sono troppo vincolata nelle scelte... L'unica cosa dove abbiamo osato è la camere da letto, le pareti le abbiamo fatte color rosa antico e la testata del letto con un verde acceso spatolato, il risultato è molto bello ora speriamo di trovare i mobili per fare il giusto abbinamento....

#7
prova una cosa così.........

col rovere e con il giallino starebbe bene

Immagine


Immagine


8)
(i comodini ci devono ancora arrivare)
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#8
grazie per il consiglio,... a inizio settembre ci montano il camino, per il momento la parete l'abbiamo lasciata bianca, così decidiamo dopo il ... grazie a tutti per l'aiuto