La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pastiglie freni

#47
paprina ha scritto:
missbo83 ha scritto:bhe allora comprerò un paio di collant da tenre nella macchina del marito in caso succeda... :cry: :cry: :cry: :cry:
le macchine non sonmo più quelle di una volta..............se rompi la cinghia rischi di giocarti tutto senza possibilità di collant :?


oddio madò pare che te la sto a tirà.....giuro che non è così...........è che naggia a lui je menerei io a mr bo :evil:

infatti la mia punto con motore fire me la tengo stretta, ora che mi ha picchiato l' autobus e mi spagazza la verniciatura, me la porto con me finchè campo :lol: :lol: :lol:
Se non fosse che è la mcchina del popolo, se non ci penso io, nessuno gli mette benzina, acqua, olio.............tranquilla piccolina ci sono io che ti tengo cura.

Re: Pastiglie freni

#48
gabri997 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
gabri997 ha scritto: :lol: comunque i dischi puoi rimandarli (cambia solo le pastiglie), la cinghia la fai vedere da qualcuno (ma a 100000 è tardi) oppure aspetti che ti dicano qualcosa dal tagliando :wink:
quaidni se mi dicesse che oltre alle pastiglie da fare ci sarebbero anche i dischi posso dirlgi per i dischi di aspettare??
secondo me si, in fondo fino ad adesso frena, se poi le cambi anche le pastiglie siamo a cavallo (ma appena hai dindi cambia eh)...
si si frena anche bene (certo non come la mia picanto che manco penso di frenare e gia ha inchiodato)
ma frena...

bhe cosi mi sollevi.. magari aspetto i dischi ma sostituisco la cinghia...
qualcuno ha detto 50€ euro qualcuno che è una bella botta..
circa quanto??

Papri, n'e che mi insegni a cambaire pure quella?? :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: Pastiglie freni

#49
missbo83 ha scritto:
gabri997 ha scritto:
missbo83 ha scritto: quaidni se mi dicesse che oltre alle pastiglie da fare ci sarebbero anche i dischi posso dirlgi per i dischi di aspettare??
secondo me si, in fondo fino ad adesso frena, se poi le cambi anche le pastiglie siamo a cavallo (ma appena hai dindi cambia eh)...
si si frena anche bene (certo non come la mia picanto che manco penso di frenare e gia ha inchiodato)
ma frena...

bhe cosi mi sollevi.. magari aspetto i dischi ma sostituisco la cinghia...
qualcuno ha detto 50€ euro qualcuno che è una bella botta..
circa quanto??

Papri, n'e che mi insegni a cambaire pure quella?? :oops:
io ho detto 50€, ma non faccio testo perchè non ne ho mai cambiata una (la mia bmw ha la trasmissione a catena tipo trattore :lol: )

però le pastiglie bastano e avanzano per ora :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: Pastiglie freni

#50
missbo83 ha scritto: bhe cosi mi sollevi.. magari aspetto i dischi ma sostituisco la cinghia...
qualcuno ha detto 50€ euro qualcuno che è una bella botta..
circa quanto??

Papri, n'e che mi insegni a cambaire pure quella?? :oops:
50 euro la cinghia? diciamo meno di 400...
I freni se te li monti tu... con 40 euro fai tutto... Ma non è così semplice...
Da un meccanico dovresti cavartela con 80
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#52
per la cinghia.........uuhmmm, io le mani in mezzo al motore non le metto..........non so manco se è facile o difficile, devo chiedere a free...........però non credo sia facile visto che mi ha detto che dobbiamo portare la mia dal meccanico per la chinghia :(

però prova acarcare su ebay o siti se vendono la cinghia e a quanto sta, poi chiedi al meccanico quanto viene :wink:


quegli stardi della mercedes non hanno fatto il tappo dell'olio alla smart quindi l'unico modo è fare il succhio e quindi portarla dal meccanico :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
paprina ha scritto:per la cinghia.........uuhmmm, io le mani in mezzo al motore non le metto..........non so manco se è facile o difficile, devo chiedere a free...........però non credo sia facile visto che mi ha detto che dobbiamo portare la mia dal meccanico per la chinghia :(

però prova acarcare su ebay o siti se vendono la cinghia e a quanto sta, poi chiedi al meccanico quanto viene :wink:


quegli stardi della mercedes non hanno fatto il tappo dell'olio alla smart quindi l'unico modo è fare il succhio e quindi portarla dal meccanico :evil:
te non dovevi fare il turistico... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#54
gabri997 ha scritto:te non dovevi fare il turistico... :lol:
non l'ho capita :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:
gabri997 ha scritto:te non dovevi fare il turistico... :lol:
non l'ho capita :oops: :oops: :oops:
no spetta non eri tu quella delle superiori ad indirizzo turistico? :? :shock: :roll: :D :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#57
gabri997 ha scritto:
paprina ha scritto:
gabri997 ha scritto:te non dovevi fare il turistico... :lol:
non l'ho capita :oops: :oops: :oops:
no spetta non eri tu quella delle superiori ad indirizzo turistico? :? :shock: :roll: :D :lol:
preparate un altra tessera per il club dei rimba, gabri sei la benvenuta. :lol:

Re: Pastiglie freni

#58
missbo83 ha scritto:
Luca81 ha scritto:? diciamo meno di 400...
sei matto?? queste cifre si scrivono avvisando lentaente non tutte di botta..
omamma mia.. o mamma mia.. mi sto sentendo male aiutoooooooooooooooooooooooooooo :cry:
La cinghia non la puoi fare tu :(... bisogna smontare mezza macchina...
E comprare i pezzi su ebay nn cambia molto... dovresti comprare le ore di manodopera su ebay...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#59
paprina ha scritto:per la cinghia.........uuhmmm, io le mani in mezzo al motore non le metto..........non so manco se è facile o difficile, devo chiedere a free...........però non credo sia facile visto che mi ha detto che dobbiamo portare la mia dal meccanico per la chinghia :(

però prova acarcare su ebay o siti se vendono la cinghia e a quanto sta, poi chiedi al meccanico quanto viene :wink:
Paprina, il problema non è il costo della cinghia, se non ricordo male costa sui 30euro, è tutta la manodopera :cry:

MissBo hai ragione, queste cose vanno dette molto molto molto lentamente, prova comunque a sentire in un paio di posti, ma purtroppo non ci discostiamo troppo da quella cifra, che comunque è...... tendenzialmente....... bassa :cry: .. l'ho detto piano
Ultima modifica di lupetto65 il 03/08/07 15:18, modificato 1 volta in totale.
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#60
eh no! io ho già la tessera socio onorario per diverse figure di m.... fatte con blumarea, berghy, martie... semmai voglio il trono! 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine