La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lupetto65 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ma la frutta e la verdura la devo mettere dentro a dei sacchetti/contenitori?
ogni quanto si lava un frigo? :oops:
Quando Ti arriva il frigo, ci sono scritte le modalità di conservazione.
ora non ricordo il Tuo modello, ma di solito c'è il cassettino della verdura, consigliano, eventualmente, di usare dei contenitori, non usare sacchetti altrimenti si forma condensa e la roba marcisce.

Se non lo strapazzi troppo con delle manate o non rovesci liquidi e soprattutto non senti odori sgradevoli, una volta all'anno è più che sufficiente.
grazie lupetto, quindi mi devo comprare i tupperware! non c'ho manco quelli son proprio disperata :lol: :lol: :lol:
il fab32 ha 2 o 3 cassetti, uno per verdura e frutta e poi c'è quello per i formaggi che però non mangiamo quindi credo che se sono 2 separerò frutta e verdura. :roll: anche le uova non le mangiamo che ci faccio coi portauova???? :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
oddio cla mi fai morire mi sembra di sentire la signora in giallo :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#18
sei tu la signora in giallo, claudia ammettilo!
ti abbiamos coperto, confessa!!!
:lol:
a parte tutto non posso che farti le congratulazioni per la ROSEA novità!!!
:lol:
inutile dire che io non aspetto altro che vedere tutte le foto del pink frigo.

complimenti anche per aver resisito tutto sto tempo senza!
sei una grande!
:wink:
Immagine

#20
e brava cla.... ora entrerai anche tu nel club di quelli che hanno quel coso inutile in cucina :wink: per la pulizia vedo che ti hanno detto già dell'acqua e aceto. In questo momento se avessi un frigo nuovo gigante comprerei un'anguria gigante 8)
The sisterhood of The Calf 40

#21
allora quando vengono da me x la residenza posso far credere davvero che si vive anche senza frigo 8) 8) 8) 8) 8)
berghy

#23
kylie ha scritto:sei tu la signora in giallo, claudia ammettilo!
ti abbiamos coperto, confessa!!!
:lol:
a parte tutto non posso che farti le congratulazioni per la ROSEA novità!!!
:lol:
inutile dire che io non aspetto altro che vedere tutte le foto del pink frigo.

complimenti anche per aver resisito tutto sto tempo senza!
sei una grande!
:wink:
8) 8) 8)
io spero di fare le foto, ma questo w.e. quì c'è la festa del mare e non so quanto starò in casa :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
stefania_b ha scritto:e brava cla.... ora entrerai anche tu nel club di quelli che hanno quel coso inutile in cucina :wink: per la pulizia vedo che ti hanno detto già dell'acqua e aceto. In questo momento se avessi un frigo nuovo gigante comprerei un'anguria gigante 8)
ragassuole poi ho il problema che non so quanto durano i cibi freschi in frigo... cose come la frutta e la verdura le mangio solo io, e ho paura di comprarne troppa e poi buttarla...
come vi regolate? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
berghy ha scritto:allora quando vengono da me x la residenza posso far credere davvero che si vive anche senza frigo 8) 8) 8) 8) 8)
lo so che è bellissimo rosa, non ci avrei mai rinunciato, nonostante il costo :roll:
da me x la residenza non sono proprio venuti, però quelli che entrano in casa mia non si accorgono nemmeno che il frigo non c'è... guardano la cucina e dicono "che bella" :lol: gli faccio notare io che manca il frigo :lol:
si vede che gli ospiti sono allucinati dai colori e dall'ingresso dorato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e brava cla.... ora entrerai anche tu nel club di quelli che hanno quel coso inutile in cucina :wink: per la pulizia vedo che ti hanno detto già dell'acqua e aceto. In questo momento se avessi un frigo nuovo gigante comprerei un'anguria gigante 8)
ragassuole poi ho il problema che non so quanto durano i cibi freschi in frigo... cose come la frutta e la verdura le mangio solo io, e ho paura di comprarne troppa e poi buttarla...
come vi regolate? :roll:
su questo non ti so aiutare perchè io sono un disastro... però a volte la verdura dell'esselunga mi dura un mese... sarà transgenica :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#27
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e brava cla.... ora entrerai anche tu nel club di quelli che hanno quel coso inutile in cucina :wink: per la pulizia vedo che ti hanno detto già dell'acqua e aceto. In questo momento se avessi un frigo nuovo gigante comprerei un'anguria gigante 8)
ragassuole poi ho il problema che non so quanto durano i cibi freschi in frigo... cose come la frutta e la verdura le mangio solo io, e ho paura di comprarne troppa e poi buttarla...
come vi regolate? :roll:
su questo non ti so aiutare perchè io sono un disastro... però a volte la verdura dell'esselunga mi dura un mese... sarà transgenica :roll:
guarda mia mamma sotto ha l'orto... ti garantisco che senza conservanti è impossibile che duri un mese nel frigo!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
infatti è quello che penso anch'io! Certo che se avessero scoperto l'elisir di lunga vita potrebbero anche divulgarlo per noi umani invece che destinarlo solo alle melanzane :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#30
mica detto clauuuu
io a volte ho la verdura dell'orto (della cuggggina sul lago maggiore), in questo frigo (nuovo) dura davvero tanto...
nel vecchio frigo (scassatello) invece anche il latte dopo due gg era da buttare :wink:
---clau io non credo mica d'esser pronta a vedere il frigo rosa...cioè...no, dai, gnà fo' mica--- :?