La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dopo anni e anni...

#1
... di onorato servizio (16) ci ha abbandonato il videoregistratore :(

ora vorremmo passare a qualcosa di più moderno.

siccome abbiamo miriadi di VHS di cartoni per i nostri bimbi abbiamo pensato ad un combi.

Al super c'è in offerta il SAMSUNG V6700 A 89,00 CHE NE DITE?

Re: dopo anni e anni...

#2
MAMMOTTA ha scritto:... di onorato servizio (16) ci ha abbandonato il videoregistratore :(

ora vorremmo passare a qualcosa di più moderno.

siccome abbiamo miriadi di VHS di cartoni per i nostri bimbi abbiamo pensato ad un combi.

Al super c'è in offerta il SAMSUNG V6700 A 89,00 CHE NE DITE?
mammotta scusa non so darti un consiglio ma volevo farti i complimetni per l'avatar, è fichissimo!
:D
Immagine

#4
il problema è che un videoregistratore, da solo, ormai non si trova quasi più!
Li vogliono eliminare dal mercato! :twisted:

Ditemi allora come farò questo inverno a registrarmi Grey's Anatomy e CSI e Dottor House quando non sono a casa!!
:twisted:

(anche il mio videoregistratore sta per esalare l'ultimo respiro..)
comitato pro arancione :twisted:

#5
grazie a tutte e due,

Mimì Ayuara era il mio mito da bambina :wink:

Per rompersi il combi non so il mio video è durato 16 anni!!! e' che l'offerta sembra buona e visto che dura fino al 14 cercavo info.

Qualcuno ce l'ha?

#6
Io ho preso 6 mesi fa un Samsung combinato 6600 e va benissimo.

Il 6700 che dici tu dovrebbe avere "qualocosina" in più (ma non penso registri sui DVD...)

I Dvix li legge tutti senza alcun problema.

Insomma, piglialo in tranquillezza! :wink:

(io lo pagato sugli 80 € mi sembra)

#7
infatti non registra su dvd, mi interessa che legga di tutto di più visto che metto spesso in azione il mulo :wink:

ho preso per la cresima di mio nipote un LG con pari caratteristiche e l'avevo pagato 149,00 quindi questo mi sembra un buon prezzo

Prenderli separati, a parte che sotto la TV ho già il decoder e metterci altri 2 aggeggi non è il massimo, la spesa secondo me sarebbe maggiore e poi i video da soli... ci sono ancora? :?

x bricy se ti vuoi modernizzare devi darti ad un dvd che registri ma i prezzi x me sono ancora troppo alti :(

#8
MAMMOTTA ha scritto:infatti non registra su dvd, mi interessa che legga di tutto di più visto che metto spesso in azione il mulo :wink:

ho preso per la cresima di mio nipote un LG con pari caratteristiche e l'avevo pagato 149,00 quindi questo mi sembra un buon prezzo
Per qualcosa che deve solo leggere (il 98 % dell'ultitlizzo diciamo)
i VHS o i DVD direi che 149 mi sembra eccessivo davvero.
MAMMOTTA ha scritto:Prenderli separati, a parte che sotto la TV ho già il decoder e metterci altri 2 aggeggi non è il massimo, la spesa secondo me sarebbe maggiore e poi i video da soli... ci sono ancora? :?
Anche ci fossero, significa avere un altro aggeggio da alimentare, un altro aggeggio su cui sintonizzare i canali e un altra scart da far passare ( e cominciano ad essere già troppe). E non spnderesti nemmeno di meno. :wink:
MAMMOTTA ha scritto: x bricy se ti vuoi modernizzare devi darti ad un dvd che registri ma i prezzi x me sono ancora troppo alti :(
Da quanto ho visto per un buon registratore dvd ci vanno più di 230 € .

#10
spendere per un masterizz DVD tanti soldi sinceramente non mi sembra proprio il caso...
Devo scovare qualche fondo di magazzino da qualche parte!
8)
comitato pro arancione :twisted:

#11
L'unica cosa a cui pensare, acquistando un combinato VHS/DVD è che, visto che i VHS li stanno praticamente togliendo dal mercato, tra qualche tempo sarà un'impresa trovare le videocassette e soprattutto i pezzi di ricambio :roll: :evil:
Noi già da parecchi anni avevamo affiancato al vecchio VHS il lettore DVD, quindi per noi passare al DVD recorder è stato + facile: i cartoni animati del bambino li compravamo in DVD già da un bel pezzo e di videocassette ne aveva solo una decina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:L'unica cosa a cui pensare, acquistando un combinato VHS/DVD è che, visto che i VHS li stanno praticamente togliendo dal mercato, tra qualche tempo sarà un'impresa trovare le videocassette e soprattutto i pezzi di ricambio :roll: :evil:
Noi già da parecchi anni avevamo affiancato al vecchio VHS il lettore DVD, quindi per noi passare al DVD recorder è stato + facile: i cartoni animati del bambino li compravamo in DVD già da un bel pezzo e di videocassette ne aveva solo una decina :wink:
spero solo che le VHS durino per i prossimi 5/6 anni dopo di che tutte le nostre cassette potranno anche prendere il volo :lol:
fortunatamente le quasi 100 cassette di cartoni le abbiamo ereditate da cuginetti più grandi, le new entry sono state registrate da SKY e per gli ultimissimi il mulo ha fatto il suo dovere :wink: quindi praticamente sono arrivate tutte a costo zero e le potrò buttare senza problemi :wink:

mi rimarrà così un lettore DVD che sarà obsoleto e allora potrò pensare di prendere un DVD recorder a prezzi più accessibili.

Fila come ragionamento?

#13
MAMMOTTA ha scritto:
Anna73 ha scritto:L'unica cosa a cui pensare, acquistando un combinato VHS/DVD è che, visto che i VHS li stanno praticamente togliendo dal mercato, tra qualche tempo sarà un'impresa trovare le videocassette e soprattutto i pezzi di ricambio :roll: :evil:
Noi già da parecchi anni avevamo affiancato al vecchio VHS il lettore DVD, quindi per noi passare al DVD recorder è stato + facile: i cartoni animati del bambino li compravamo in DVD già da un bel pezzo e di videocassette ne aveva solo una decina :wink:
spero solo che le VHS durino per i prossimi 5/6 anni dopo di che tutte le nostre cassette potranno anche prendere il volo :lol:
fortunatamente le quasi 100 cassette di cartoni le abbiamo ereditate da cuginetti più grandi, le new entry sono state registrate da SKY e per gli ultimissimi il mulo ha fatto il suo dovere :wink: quindi praticamente sono arrivate tutte a costo zero e le potrò buttare senza problemi :wink:

mi rimarrà così un lettore DVD che sarà obsoleto e allora potrò pensare di prendere un DVD recorder a prezzi più accessibili.

Fila come ragionamento?
si :wink:

#14
Atomik ha scritto:si :wink:
Quoto :wink:
Anche le nostre VHS erano ereditate dai fratelli + grandi (e poche a dire il vero :wink: ). L'unico lato davvero positivo che ho apprezzato nel passaggio VHD - DVD è stato, oltre alla migliore qualità di visione, lo spazio risparmiato :wink:
Con il DVD recorder poi, se ha l'HD, hai ancora + spazio risparmiato visto che i film li registri direttamente sull'HD 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Anna73 ha scritto:
Atomik ha scritto:si :wink:
Quoto :wink: l'unico lato davvero positivo che ho apprezzato nel passaggio VHD - DVD è stato, oltre alla migliore qualità di visione, lo spazio risparmiato :wink:
Con il DVD recorder poi, se ha l'HD, hai ancora + spazio risparmiato visto che i film li registri direttamente sull'HD 8)
Questo è moolto positivo, visto che mi occupano 2 mobiletti della sala :evil: fortuna che casa nuova è più grande 8)