La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi di voi ha fatto il turistico?

#1
a seguito di un fraintendimento con paprina (tanto rimba sono e rimba rimango :lol: ) devo trovare chi di voi ha fatto il liceo turistico (è una questione personale :lol: :lol: :lol: )

se lo avette fatto, o se vi va di caxxeggiare scrivete qualcosa quì (tanto tra 10 min devo partire, potete anche scannarvi)

bis bald! :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3
wiiiiii adesso posso andare via tranquillo!!!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#6
boo ha scritto:ho letto veloce...
e...
ho letto...

CHI DI VOI HA IL FALLO TURISTICO?


:oops:
forse dovevo metterlo in fascia protetta :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
ok ok mi avevi scambiato per cla, allora è tutto a posto!!!



nienete cla, parlavami di auto e lui voleva fare una mezza battuta dicendo che non avrei dovuto farei l turistico ma il meccanico............ma ha toppatoalla grande perchè non ho fatto il turistico.
Risolta sta cosa io mi sono infervorata perchè aveva confuso me, la regina delle papere, con una utente qualsiasi che aveva fatto il turistico.......................però sei tu quindi no problem, mi fa piacere essere confusa con te :wink:


:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:ok ok mi avevi scambiato per cla, allora è tutto a posto!!!



nienete cla, parlavami di auto e lui voleva fare una mezza battuta dicendo che non avrei dovuto farei l turistico ma il meccanico............ma ha toppatoalla grande perchè non ho fatto il turistico.
Risolta sta cosa io mi sono infervorata perchè aveva confuso me, la regina delle papere, con una utente qualsiasi che aveva fatto il turistico.......................però sei tu quindi no problem, mi fa piacere essere confusa con te :wink:


:lol:
:oops: :oops: :lol: :lol: :lol: è UN ONORE PER ME ESSERE SCAMBIATA CON LA PAPERA 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
:oops: :oops: :oops:


:D :D :D :D

ok allora ci onoriamo a vicenda e gabri è salvo dal linciaggio!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)