La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si scusami ma davvero non so come descrivertelo, comunque é moderno e lineare ed i piedini sono in legno (li puoi scegliere di vari colori), a me piace molto soprattutto il tessuto.....se riuscissi a trovare una foto! e più che altro se riuscissi a convincere la mia dolce metà, per lui costa troppo....

#18
Scusate il ritardo...
neanche io saprei come descrivere Domino...
Posso darti un pò di dati "tecnici"...
Io ho fatto il preventivo per il modello con chaise longue, lungo 344 cm oppure 318 cm e profondo 190 con la chaise longue e 108 dal lato opposto.
Ha un bracciolo largo 49 cm ed uno largo 29 cm.
Rispetto ai tessuti ce ne sono piaciuti 2: uno a trama grossa, forse un pò simile alla ciniglia, con una percentuale di cotone del 50% circa. Un altro con una percentuale più alta di cotone, molto semplice, rasato...con la trama meno grossa. I piedini sono paciocchetti... a noi non piacciono alti e sottili :D
Per questa composizione il costo è sui 3000 €. Varia a seconda del tessuto.
Avrei bisogno di tornare al negozio per qualche dettaglio che mi è sfuggito, poi, se può esservi utile, vi trasmetterò ulteriori indicazioni!
Buona serata!!!

#19
Sirena ha scritto:Scusate il ritardo...
neanche io saprei come descrivere Domino...
Posso darti un pò di dati "tecnici"...
Io ho fatto il preventivo per il modello con chaise longue, lungo 344 cm oppure 318 cm e profondo 190 con la chaise longue e 108 dal lato opposto.
Ha un bracciolo largo 49 cm ed uno largo 29 cm.
Rispetto ai tessuti ce ne sono piaciuti 2: uno a trama grossa, forse un pò simile alla ciniglia, con una percentuale di cotone del 50% circa. Un altro con una percentuale più alta di cotone, molto semplice, rasato...con la trama meno grossa. I piedini sono paciocchetti... a noi non piacciono alti e sottili :D
Per questa composizione il costo è sui 3000 €. Varia a seconda del tessuto.
Avrei bisogno di tornare al negozio per qualche dettaglio che mi è sfuggito, poi, se può esservi utile, vi trasmetterò ulteriori indicazioni!
Buona serata!!!

Io ho visto proprio quello a trama grosso simile alla ciniglia e mi era piaciuto molto.....solamente che parlando con amici in molti mi hanno detto che secondo loro sono abbastanza soldi per un divano!

#20
Io invece ho avuto l'effetto contrario...
I primi preventivi sono stati Flexform e B&B...Oltre il doppio!!! :shock:

#22
ho visto il divanooooooooooooooo... una pubblicità su un giornale locale.. appeno ho visto la foto mi sono detto è miooooo...

poi mi è venuto in mente questo topic.. sto cercando una foto..

appena trovo posto
There is no way to happiness, happiness is the way.

#23
Anch'io ho visto la pubblicità su un quotidiano locale ... è un bel modello, tra l'altro molto simile al mio e il prezzo è accessibile....

#24
Beh pensate che proprio oggi mi é arrivata una lettera da parte del rivenditore dove ero andata a vedere il Domino, non so se é un caso o se é perché non mi hanno più visto dopo il preventivo, dove mi dice che fino al 31 marzo il Domino é in offerta speciale....un tre posti a € 1400,00 (ovviamente dopo bisogna aggiungerci i braccioli)....

#25
sandy ha scritto:Beh pensate che proprio oggi mi é arrivata una lettera da parte del rivenditore dove ero andata a vedere il Domino, non so se é un caso o se é perché non mi hanno più visto dopo il preventivo, dove mi dice che fino al 31 marzo il Domino é in offerta speciale....un tre posti a € 1400,00 (ovviamente dopo bisogna aggiungerci i braccioli)....
dev'essere proprio la pubblicità che ho visto io sul giornale era un tre posti con chaise longue proprio a 1400,00€ ...

#26
Questa sera vado a vedere e poi vi so dire....comunque la promozione é valida fino al 19 marzo quindi bisogna decidere in fretta.....il mio dubbio é se la promozione vale per tutti i tipi di tessuto o se fanno come poltronesofà che fanno le promozioni ma con i tessuti più brutti!!

#27
sandy ha scritto:Questa sera vado a vedere e poi vi so dire....comunque la promozione é valida fino al 19 marzo quindi bisogna decidere in fretta.....il mio dubbio é se la promozione vale per tutti i tipi di tessuto o se fanno come poltronesofà che fanno le promozioni ma con i tessuti più brutti!!
DEVO SMENTIRTI... :lol: !! IO HO ADERITO ALLA PROMOZIONE DI POLTRONE E SOFA' ED HO POTUTO DECIDERE LA STOFFA CHE PIU' MI PIACEVA PER UN MEGA DIVANO MODERNO CON SOFA'DI 2 METRI....

#28
sere ha scritto:
sandy ha scritto:Questa sera vado a vedere e poi vi so dire....comunque la promozione é valida fino al 19 marzo quindi bisogna decidere in fretta.....il mio dubbio é se la promozione vale per tutti i tipi di tessuto o se fanno come poltronesofà che fanno le promozioni ma con i tessuti più brutti!!
DEVO SMENTIRTI... :lol: !! IO HO ADERITO ALLA PROMOZIONE DI POLTRONE E SOFA' ED HO POTUTO DECIDERE LA STOFFA CHE PIU' MI PIACEVA PER UN MEGA DIVANO MODERNO CON SOFA'DI 2 METRI....
Ah va....
anche noi vorremmo valutarla....
ma che tu sappia, si possono apportare delle modifiche sul divano?

#29
non riesco a trovare il giornale con la pubblicità.. voglio rivederlo.. mi piaceva anche il colore magari leggermente più scuro (era grigio chiaro)..

ho anche cercato disperatamente su internet ma non sono riuscito a trovarlo.. qui ci vuole anouk.. trova sempre tutto
There is no way to happiness, happiness is the way.

#30
Ah va....
anche noi vorremmo valutarla....
ma che tu sappia, si possono apportare delle modifiche sul divano

parli della promo di poltrone e sofa'? se si ti dico che sul divano puoi fare tutte le modifiche che quel divano prevede e sono tante..... noi l'abbiamo cambiato tutto e ci siamo presi la macchina fotografica in omaggio!! :lol: .il divano arriva il 1 aprile e non vedo l'ora anche perche' le sedie hanno rotto!!! :lol: :lol: