La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

ma i vostri uomini vi lasciano fare proprio tutto quello che vi pare nelle case???

:shock: :shock: :shock: :shock:
:evil:
pussa via!!!
che hai spostato pure il topic!
:lol:
fortuna che gli ometti non sono tutti come te!
:lol:
Sai com'è...

ogni tanto leggo di scelte un po' "particolari", come anche l'altra tua amica con il frigorifero rosa o alcune carte da parati oscene, e mi domando se i maschietti partecipino a queste decisioni...

Poveri uomini!!!
:twisted:
nel mio caso il frigo rosa l'ha scelto il moroso :lol:
e cmq, meglio una casa particolare che noiosa. TIE' :P :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
stefania_b ha scritto:steve quindi la quinta color pesca è stata una tua scelta :roll: e la mogliettina :?:
Veramente...
di nessuno dei due...

Non siamo amanti dei colori, ma dovevamo differenziare/valorizzare quell'elemento d'ambiente e abbiamo cercato di farlo nel modo più soft possibile.
Infatti quel colore è stato creato con un leggera punta di arancione nel barattolo di avorio usato per tutte le pareti di casa.

#33
Claudia81 ha scritto:
:twisted:
nel mio caso il frigo rosa l'ha scelto il moroso :lol:
e cmq, meglio una casa particolare che noiosa. TIE' :P :lol:
Passi per il pattinaggio e le tutine attillate, passino anche i brillantini sull'anello, ma se mi dici che ha scelto pure il frigo rosa, inizio ad avere dei seri dubbi...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#34
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:steve quindi la quinta color pesca è stata una tua scelta :roll: e la mogliettina :?:
Veramente...
di nessuno dei due...

Non siamo amanti dei colori, ma dovevamo differenziare/valorizzare quell'elemento d'ambiente e abbiamo cercato di farlo nel modo più soft possibile.
Infatti quel colore è stato creato con un leggera punta di arancione nel barattolo di avorio usato per tutte le pareti di casa.
ma poi vi è piaciuta o ve la siete tenuti per sfinimento?
The sisterhood of The Calf 40

#35
Steve1973 ha scritto:Sai com'è...

ogni tanto leggo di scelte un po' "particolari", come anche l'altra tua amica con il frigorifero rosa o alcune carte da parati oscene, e mi domando se i maschietti partecipino a queste decisioni...

Poveri uomini!!!
ma chi deve spignattare tutti i santi giorni per preparare lo stufato alla guinness che gli piace così tanto?
:evil:
quindi...
cmq per la cronaca la piastrella è stata fatta vedere dal vivo al kylo che ha approvato perchè ha constatato che non è troppo rosa.
poi guardando una foto in internet di un locale realizzato con questa piastrella però...
:roll:
speriamo in bene, se no ne dovrò sfornare di delizie per non farlo incaxxare!!! :lol:
Immagine

#36
lalauretta ha scritto:ok, non so se si chiami rosa antico davvero, cmq intendevo qualcosa tipo il numero 601 (magari anche un po' più chiaro.. .ma non tanto)

di questa pagina : http://www.newarcobaleno.com/tabella_colori1.jpg
sti cavoli!!!
:shock:
ma quello è quasi un amarena...
:roll:
però secondo me potrebbe essere una idea carina per il tuo pannaschifo!
panna e amarena...
che ne dici?
ragazze, siamo troppo in tema cucina!!!
:lol:
Immagine

#37
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:steve quindi la quinta color pesca è stata una tua scelta :roll: e la mogliettina :?:
Veramente...
di nessuno dei due...

Non siamo amanti dei colori, ma dovevamo differenziare/valorizzare quell'elemento d'ambiente e abbiamo cercato di farlo nel modo più soft possibile.
Infatti quel colore è stato creato con un leggera punta di arancione nel barattolo di avorio usato per tutte le pareti di casa.
ma poi vi è piaciuta o ve la siete tenuti per sfinimento?
Inserita nell'ambiente, credo ci possa anche stare e mi sono abituato a vederla così.
D'altra parte, proprio perchè il colore è stato scelto volutamente innocuo, non risalta più di tanto.
Ma, di certo, quando dovessimo rivedere qualcosa in casa, il colore della quinta sarà il primo elemento. :wink:

#38
io una cosa rosa pesca non la chiamerei proprio innocua :roll: comunque sono d'accordo dovevate staccare con qualche colore
The sisterhood of The Calf 40

#40
kylie ha scritto:sti cavoli!!!
:shock:
ma quello è quasi un amarena...
:roll:
ok, sospetto che questo sia un no... :lol:
però secondo me potrebbe essere una idea carina per il tuo pannaschifo!
panna e amarena...
che ne dici?
:shock: :cry: :lol:

e il 962?
no?

#41
lalauretta ha scritto:
e il 962?
no?
è molto + chiaro..
:roll:
dovresti provare ad accostarlo, forse fa poco contrasto
Immagine

#42
kylie ha scritto:
lalauretta ha scritto:
e il 962?
no?
è molto + chiaro..
:roll:
dovresti provare ad accostarlo, forse fa poco contrasto
no no, scusa, malinteso: non intendevo individuare il tuo... volevo mostrarti quello che mi piacerebbe e che secondo me potrebbe stare bene con bianco e grigio! :wink:

#43
lalauretta ha scritto:
kylie ha scritto:
lalauretta ha scritto:
e il 962?
no?
è molto + chiaro..
:roll:
dovresti provare ad accostarlo, forse fa poco contrasto
no no, scusa, malinteso: non intendevo individuare il tuo... volevo mostrarti quello che mi piacerebbe e che secondo me potrebbe stare bene con bianco e grigio! :wink:
ma ....
le piastrelle sono già state decise e le stanno mettendo su proprio in questi giorni! :wink:
Immagine

#44
Ho fatto un collage di pezzi di foto per far capire il contrasto dei colori in cucina, solo il top è poco veritiero, sembra grigio ma è mooolto + bianco, con delle venature. che ne dite?
Immagine
Immagine

#45
... :oops: sono più stordita del solito... eppure credevo fosse impossibile... :wink:


cmq devo dire che l'accostamento che hai postato è molto molto bello! :wink: