La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobiletto/panchetta

#1
cerco una panchetta, meglio se mobiletto con cassetto lungo circa 60 cm e alto ... il meno possibile in rovere grigio.

qualcuno ha visto qualcosa del genere? possibilmente molto economico.

#3
grazie anna, il mod. pollock12 è proprio quello che cercavo, possibilmente senza rotelle altrimenti mi sa che è troppo alto ... ora cerco dei rivenditori vicini...

#5
SARA ha scritto:ma c'è la possibilità di cercare i rivenditori? io non riesco!!!
non saprei ... io l'ho preso dal tizio che aveva il capitolato .... prova a mandare una mail con la richiesta ...

#6
P.S. se vai in contatti e in VICINO A TE c'è la possibilità di compilare un modulo per la richiesta del rivenditore...

#8
che arredametno mettereste in un bagno di questo tipo? per scaldarlo un po' perchè il risultato ora che è spoglio è un po' freddino e considerando che come spazio non mi ci stanno chissà quali mobili ma bensì una panchetta di cui sopra e alcune mensoline
Ultima modifica di SARA il 18/03/05 16:18, modificato 3 volte in totale.

#10
non vedo nulla
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
il bagno a me piace (non mi ricordo, ma ho già visto quella sedia 300 volte). Sul colore dei mobili, non so che suggerirti. Ma il resto dell'arredamento com'è? Se hai seguito nel resto della casa lo stile del bagno, magari puoi cercare di dare un po' di continuità.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...