La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
paprina ha scritto:le mie foto fanno letteralemnte cagare(ecoc perchè non voglio farvi vedere le foto del matirmonio :( )

la mia voce?uhmm a me piace parecchio assai!! 8)



ma coxxo siete passati dalal voce al dialetto?? :roll:
olpa mia e della mananza delle mie C nei disorsi he ontengono le C 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#152
bertok ha scritto:
prova ha scritto:
bertok ha scritto:si ma che ha citato? :roll:
ok toc non sei nella norma, mi rimangio tutto!!!!!!

ps il club dei rimba (di cui sono socia per procura anche io) ha già la tua adesione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cara...io SONO quel topic (anche se non l'ho letto)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#153
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:le mie foto fanno letteralemnte cagare(ecoc perchè non voglio farvi vedere le foto del matirmonio :( )

la mia voce?uhmm a me piace parecchio assai!! 8)



ma coxxo siete passati dalal voce al dialetto?? :roll:
olpa mia e della mananza delle mie C nei disorsi he ontengono le C 8)

eppoi vieni a dire a me di non quotare? eh? vergognati :lol:

#154
Lalli04 ha scritto:Papri..quante b in tiburtina? :lol: :lol: :lol:
tibburtina: rigorosamente 2..............a volte anche tre dipende dall'importanza nella parola all'interno della frase!! 8)

il romano tipo raddoppia quando non dovrebbe e toglie quando dovrebbe radodppiare

guera
tera
tibburtina
tribbuto
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#155
bertok ha scritto: ma se anche tu hai l'accento bresciano! chi dice tante falsità?? :shock: :lol:
Disgraziato!!! e chi te l'ha detto che ho l'accento bresciano??!
Ho mamma napoletana e papà bresciano, a casa mia non si è mai parlato in dialetto altrimenti non ci si capiva nulla! :wink:
Niente accento quindi...... e tu avrai l'accento di desenzano.... quel misto tra bresciano-milanese-veronese..........
Immagine
Immagine

#156
nicolettaalematte ha scritto:
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:le mie foto fanno letteralemnte cagare(ecoc perchè non voglio farvi vedere le foto del matirmonio :( )

la mia voce?uhmm a me piace parecchio assai!! 8)



ma coxxo siete passati dalal voce al dialetto?? :roll:
olpa mia e della mananza delle mie C nei disorsi he ontengono le C 8)

eppoi vieni a dire a me di non quotare? eh? vergognati :lol:
ho dato il via libera..

Non Quoterò mai... vietato quotare..
ho cambiato ideaaa..

il Condono del Quote. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#157
lalli a Pozzuoli andavo a scuola (sono della provincia di Napoli) e quindi tra puteolano e bacolese a cantilene sono informaissima :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#158
bamboladolly ha scritto:
bertok ha scritto: ma se anche tu hai l'accento bresciano! chi dice tante falsità?? :shock: :lol:
Disgraziato!!! e chi te l'ha detto che ho l'accento bresciano??!
Ho mamma napoletana e papà bresciano, a casa mia non si è mai parlato in dialetto altrimenti non ci si capiva nulla! :wink:
Niente accento quindi...... e tu avrai l'accento di desenzano.... quel misto tra bresciano-milanese-veronese..........
padre bresciano, madre pugliese anche a casa mia solo italiano (anche se a sentirmi non si direbbe)
brescia centro fino a 7 anni fa e a desenzano lavoro non abito!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#160
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Papri..quante b in tiburtina? :lol: :lol: :lol:
tibburtina: rigorosamente 2..............a volte anche tre dipende dall'importanza nella parola all'interno della frase!! 8)

il romano tipo raddoppia quando non dovrebbe e toglie quando dovrebbe radodppiare

guera
tera
tibburtina
tribbuto
:lol: :lol: :lol:
regola generale imprescindibile :D (c'est à dire imprescindibbile :lol: :lol: )

#162
bertok ha scritto:brescia centro fino a 7 anni fa e a desenzano lavoro non abito!
ma dai.... io ero convinta che ci abitassi! Allora sei cittadino!
Immagine
Immagine

#163
bamboladolly ha scritto:
bertok ha scritto:brescia centro fino a 7 anni fa e a desenzano lavoro non abito!
ma dai.... io ero convinta che ci abitassi! Allora sei cittadino!
no ora abito poco dopo salò! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#164
stefania_b ha scritto:lalli a Pozzuoli andavo a scuola (sono della provincia di Napoli) e quindi tra puteolano e bacolese a cantilene sono informaissima :wink:
il bacolese non lo saprei distinguere :roll:
..ma io l'accento di Na l'ho perso :( (le vocali larghe le ho mantenute :x )

#165
Nelle foto vengo bene solo se sono vermente contenta e di sorpresa
La voce dicono che per telefono è bella, a me sembra quella di una bambina antipatica
L'accento....si sente che sono toscana (da tutte le generazioni) ma chi mi conosce per la prima volta pensa che io sia snob perchè parlo troppo correttamente (cioè senza inflessioni dialettali, c a parte) :oops: 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo