La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Interruttore

#1
Ho preso e montato questi faretti soprapensili
Immagine
ora siccome lo collego al punto luce della cappa,al quale non è associabile nessun interruttore a parete devo montarne uno dedicato,potete darmi qualche :idea: ?
Io avevo pensato di montarne uno nascosto sotto o su un lato del pensile ma sono mooolto perplesso.

Grazie,Max.

#3
visto che i faretti sono sopra i pensili potresti mettere una canalina o addirittura un filo guainato e farla arrivare vicino alla cappa o anche a un mobile colonna dove mettere un interruttore.
se lo metti vicino alla cappa potresti usa la 220 della cappa oppure se trovi un volontario potresti far incassare un semplice interruttore nella cappa che accende i faretti :roll: :roll: :roll: :roll:

#6
Penso di aver accantonato l'idea dell'interruttotre senza fili,perchè 90 € mi sembrano un po' tantini e poi perchè nn saprei dove metterlo,visto che gli altri sono Living della BTicino quindi esteticamente nn andrebbe.
Starei pensando,ma nn so se esiste,di mettere sotto il pensile una fascia lunga come il pensile che quando la si tocca fa' accendere i faretti,nn so se mi sono spiegato,per ora ho visto solo un interrruttore a led,si tocca il led e si accende la luce mmmmm mi sa che voglio troppo,che dite??

#7
Penso di aver trovato!! :lol:
Montero' uno di quegli interruttori + spina che ci sono nelle mensola sopra lo specchio dei bagni per accendere i faretti.... :wink: