La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
un amico potrebbe prestarmi la pistola a spruzzo (si chiamerà così? :? )...

che ne dite? potrebbe essere d'aiuto per fare qualcosa di più uniforme?

#32
lalauretta ha scritto:un amico potrebbe prestarmi la pistola a spruzzo (si chiamerà così? :? )...

che ne dite? potrebbe essere d'aiuto per fare qualcosa di più uniforme?
:shock: non saprei, ho sempre usato solo il rullo :roll:
Mi sembra però che Rananera abbia imbiancato tutta casa con la pistola :roll: solo che in questi giorni è in ferie.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:
lalauretta ha scritto:un amico potrebbe prestarmi la pistola a spruzzo (si chiamerà così? :? )...

che ne dite? potrebbe essere d'aiuto per fare qualcosa di più uniforme?
:shock: non saprei, ho sempre usato solo il rullo :roll:
Mi sembra però che Rananera abbia imbiancato tutta casa con la pistola :roll: solo che in questi giorni è in ferie.
Infatti ho provato a scriverle un mp ma non so quando torna...

#34
lalauretta ha scritto: Infatti ho provato a scriverle un mp ma non so quando torna...
Prova a sentire Ela, lei è abbastanza esperta nelle imbiancature e magari ha usato la pistola :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
Anna73 ha scritto:
lalauretta ha scritto: Infatti ho provato a scriverle un mp ma non so quando torna...
Prova a sentire Ela, lei è abbastanza esperta nelle imbiancature e magari ha usato la pistola :wink:
Giusto: mi ha dato dei consigli ma non abbiamo parlato della pistola... provo a scriverle!!
grazie :)

CHE BELLO MA CHE FATICACCIA!

#36
anche noi per risparmiare e per viverci la casa al 100% abbiamo optato per la tinteggiatura fai da te.....anche perchè entrambi dotati di un buon senso pratico ci siamo detti: "e che sarà mai!!!!".....è stato molto soddisfacente ma ragazzi che lavoraccio.....muri nuovi, tinteggiare sopra e sotto è stato un bel tour de force, tre mani su tutti i muri...usurati due rulli e due pennelli....e una fabbrica di scotch di carta.....la palla galattica è stato metterlo su tutte le camere sopra dove ci sono i travi e poi toglierlo.....però secondo me è un passo obbligato....è stato bello, molto stancante (sono stata in grado di addormentarmi distesa su un trabattello!!!) ma bello, soddisfacente...sicuramente uno dei momenti che ricorderemo per tutta la vita.....