La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tappeto x cucina?

#1
ciao, secondo voi un tappeto in cucina stonerebbe?
la cucina è grande e da una parte c'è l'angolo cottura e dall'altra devo riempirla con vetrinetta, ante, porta tv e divanetti.
il problema è il pavimento :cry: : orribile!!!!!!!!!1
per adesso non posso permettermi di cambiarlo e, allora, ho pensato di camuffarlo un pò con un tappeto magari in bambù.
che ne pensate? si accettano consigli!!!

#2
ti capisco al 100%.... anch'io casa non nuova con pavimenti bruttini... chissà, un bel giorno potrò ristrutturarla, ma ora me la vivo. in cucina ho un kilim turco di 4 metri! una follia tra cane e cortile ... ma kissenastrafrega!! magari non spendere tanto, ma osa!!!!

#3
sotto il lavello non ho i classici tappetini da cucina ma ho messo un persiano,prima lo tenevo in corridoio adesso sono 4 anni anni che si trova sotto il lavello,ci va di tutto acqua farina ecc. una passata di aspirapolvere,ogni tanto una pulita a fondo.......ed è come nuovo :D se resiste il mio sotto il lavello fugarati quello che vuoi mettere tu!!vai tranquilla :D :D

#4
anna964 ha scritto:sotto il lavello non ho i classici tappetini da cucina ma ho messo un persiano,prima lo tenevo in corridoio adesso sono 4 anni anni che si trova sotto il lavello,ci va di tutto acqua farina ecc. una passata di aspirapolvere,ogni tanto una pulita a fondo.......ed è come nuovo :D se resiste il mio sotto il lavello fugarati quello che vuoi mettere tu!!vai tranquilla :D :D
ci fai vedere una foto...
non riesco a immaginarlo un persiano sotto il lavello...
ma l'idea di un tappeto particolare non mi dispiace affatto :D

#5
ci fai vedere una foto...
non riesco a immaginarlo un persiano sotto il lavello...
ma l'idea di un tappeto particolare non mi dispiace affatto :D

le foto non sono propio il mio forte!!!
comunque mi piace il classico,quando ho cambiato la cucina per cambiare sono andata sul moderno,del resto ho una cucina piccola aperta sul soggiorno..........adesso chi ha disegnato la mia cucina se la vede mi spara :lol: :lol: piano piano è diventata classica :D :D

#6
anna964 ha scritto:
ci fai vedere una foto...
non riesco a immaginarlo un persiano sotto il lavello...
ma l'idea di un tappeto particolare non mi dispiace affatto :D

le foto non sono propio il mio forte!!!
comunque mi piace il classico,quando ho cambiato la cucina per cambiare sono andata sul moderno,del resto ho una cucina piccola aperta sul soggiorno..........adesso chi ha disegnato la mia cucina se la vede mi spara :lol: :lol: piano piano è diventata classica :D :D
:lol: :lol: :lol:

#7
un tappeto persiano mi sembra un pò eccessivo, proverò con qualcosa di moderno ma quello che davvero non so è il tipo di tessuto!!
vorrei qualcosa di non troppo voluminoso
chissà che cosa ne uscirà fuori :?