La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquistata camera da letto da grossista mobili in zona TORIN

#1
Buongiorno a tutti,
so già che con questo messaggio accenderò gli animi di molte persone ma non mi interessa.

Volevo solo portare a conoscenza, di chi è in procinto di acquistare una camera da letto, di una piccola azienda che vende, da anni, mobili all'ingrosso a hotel, residence e mobilifici e che da poco vende anche al privato.
Io ho acquistato da loro, il letto, i comodini, il comò e l'armadio 305cm con 3 ante scorrevoli a specchio con effetto, attrezzato all'interno con la cassettiera e altri gingilli.
Ho fatto fare il preventivo in un negozio e per la stessa identica camera, mi ha chiesto 1300 euro in più!!!

Quindi chi volesse provare a farsi fare un preventivo da loro, mi contatti pure in pvt.

Ciao

#3
Ho fatto anche il preventivo per la cucina ebbene ache su questa il risparmio è stato di 1200 euro!!!

Ciauuuuuuuuu

#4
amnto ha scritto:Ho fatto anche il preventivo per la cucina ebbene ache su questa il risparmio è stato di 1200 euro!!!

Ciauuuuuuuuu
non sono spot molto fantasiosi....

#6
Chi abita a torino mi può contattare, e spieghero anche di persona e dimostrerò tutto quello che ho scritto fin'ora con preventivi alla mano...
Se non ci credete non me ne faccio un dramma, peggio per chi compra in mobilifici tradizionali spendendo di più!

Io amo risparmiare a parità di prodotto... E ho risparmiato

Ciau

#8
Ma io lo avrei anche messo in "CAMERE DA LETTO" ma poi i 1000 mobilifici che leggono il forum si offendono!!!

Ciao

#9
Questa è la versione aggiornata della leggenda del grossista...

Prima c'era la balla degli 800 fornitori ed esposizione di 20.000 mq a cui si accede solo per 1 giorno con un pass che eccezionalmente viene dato ai privati per comprare dove comprano i negozianti...

...ora che quella balla non se la beve più nessuno ecco la storia dell'azienda che "produce" per gli hotel, i residence "ed i mobilifici" e "da poco" vende anche ai privati...che fortuna! ;-)

Oooook! :wink:

Strategia interessante comunque :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
maestro ha scritto:Questa è la versione aggiornata della leggenda del grossista...

Prima c'era la balla degli 800 fornitori ed esposizione di 20.000 mq a cui si accede solo per 1 giorno con un pass che eccezionalmente viene dato ai privati per comprare dove comprano i negozianti...

...ora che quella balla non se la beve più nessuno ecco la storia dell'azienda che "produce" per gli hotel, i residence "ed i mobilifici" e "da poco" vende anche ai privati...che fortuna! ;-)

Oooook! :wink:

Strategia interessante comunque :lol:
Non produce... vende ad hotel!!!
Per favore leggete bene, e dai!