La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Facciamo un album su "al femminile" con la nostra versione simpsoniana?
Dai senza password oppure con una password tipo arredamento ... tanto per non farlo vedere da quelli de "al femminile"!!!

Qualcuno con un pc veloce ha voglia?

Poi me lo dice che lo inserisco nel primo topic visto che l'ho aperto io .... :D

#64
vabbe dai ecco, questo sono io...paro paro e se ci fate caso è uguale all'avatar :lol: :lol:
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
bertok ha scritto:vabbe dai ecco, questo sono io...paro paro e se ci fate caso è uguale all'avatar :lol: :lol:
Immagine
:shock: ma questa non è una simpsonizzazione... questa è la tua foto originale!!! :lol:

#66
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:vabbe dai ecco, questo sono io...paro paro e se ci fate caso è uguale all'avatar :lol: :lol:
Immagine
:shock: ma questa non è una simpsonizzazione... questa è la tua foto originale!!! :lol:
ma solo io in questo forum non mi ero immaginato bertok calvo? :shock: ussignur!!! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#68
bertok ha scritto:come non lo sai che sono calvo?? :roll:
appunto...tu nell'altro topic non eri "il figlio"?????? :shock:

#69
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:come non lo sai che sono calvo?? :roll:
appunto...tu nell'altro topic non eri "il figlio"?????? :shock:
questo chissa di chi è figlio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:come non lo sai che sono calvo?? :roll:
appunto...tu nell'altro topic non eri "il figlio"?????? :shock:
sì, ma purtroppo l'ho sempre visto con le parrucche da lavoro :oops: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#71
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:come non lo sai che sono calvo?? :roll:
appunto...tu nell'altro topic non eri "il figlio"?????? :shock:
sì, ma purtroppo l'ho sempre visto con le parrucche da lavoro :oops: :lol:
a ecco.... ora è tutto più chiaro! :lol:

#72
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto: appunto...tu nell'altro topic non eri "il figlio"?????? :shock:
sì, ma purtroppo l'ho sempre visto con le parrucche da lavoro :oops: :lol:
a ecco.... ora è tutto più chiaro! :lol:
e pensa che l'ho pure scritto in un tema alle elementari... il mio papà fa il turno di notte, per uscire si veste tutto sbrillantinato e mette un grosso cappello a forma di testa di donna perchè dice che gli tiene più caldo... solo poi ho capito che non era quello il motivo :cry: che brutta infanzia :cry: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#74
gabri997 ha scritto:
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto: sì, ma purtroppo l'ho sempre visto con le parrucche da lavoro :oops: :lol:
a ecco.... ora è tutto più chiaro! :lol:
e pensa che l'ho pure scritto in un tema alle elementari... il mio papà fa il turno di notte, per uscire si veste tutto sbrillantinato e mette un grosso cappello a forma di testa di donna perchè dice che gli tiene più caldo... solo poi ho capito che non era quello il motivo :cry: che brutta infanzia :cry: :lol: :lol: :lol:
e si vede... :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/