La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
oh bimbi o che andate a marina di ceeeecina dè! :lol: :lol:

TANTA FELICITà PER LA VOSTRA VITA INSIEME!!! :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#153
auguri!!!! buon seimesiversario... buona cena con il pensio e buon weekend..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#154
dè. ancoraun'ora e mezza e poi si parte (ma stasera niente caciucco). nel frattempo mi hanno avvisato che non consegnano il radiatore mancante. La mia amica nel negozio è incavolata col rappresentante, io sono stato + tenero per ora. Ho parlato direttamente con il rappresentante che mi ha comunicato che avevano bollettato il materiale solo ieri. Io non ho collegato il cervello in quel momento, ma, visto che lavoro nei trasporti, me lo dovevo mangiare... "come avete bollettato il materiale ieri? Porc.. £$$/$££$%$$%%$%&"
se martedì non consegnano, mi tengo i radiatori e con i soldi faccio un week end romantico.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#155
X Virtual:
Se vai a Marina di Cecina, nella piazza si trova un negozietto d'arredamento molto "particolare", si chiama Villa Toscana, se ti capita facci un salto.
Io ci compro stampe, piatti e oggettistica varia.

#156
grazie Tao. ci faccio un salto sicuro. Mi piace gironzolare la mattina, alzarmi, andare a prendere la focaccia (in Toscana si chiama schiaccia) ed andare a far colazione sul mare.
Ma è quella dove c'è la fontana con un buco in un pannello (spero di farmi capire)? dove c'è 'albergo, se si chiama così, il becco reale?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#157
virtual ha scritto:grazie Tao. ci faccio un salto sicuro. Mi piace gironzolare la mattina, alzarmi, andare a prendere la focaccia (in Toscana si chiama schiaccia) ed andare a far colazione sul mare.
Ma è quella dove c'è la fontana con un buco in un pannello (spero di farmi capire)? dove c'è 'albergo, se si chiama così, il becco reale?
SCHIACCIATA, prego!!
8)

#158
si vede che ho perso le mie origini senesi...(da parte di papà)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#160
MESSAGGIO A PIACERE DEL GIORNO
Ultima modifica di Anouk il 11/05/05 13:43, modificato 2 volte in totale.

#161
virtual ha scritto:si vede che ho perso le mie origini senesi...(da parte di papà)
e infatti a siena si dice : CIACCINO!!!! :mrgreen:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#162
anouk ha scritto:MESSAGGIO A PIACERE DEL GIORNO: non la sopporto piùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!! (non dico chi ...... ma lasciatemi almeno lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
IO INVECE NON LO SOPPORTO PIù!!!! :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di FATA il 08/09/05 8:49, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#163
Oggi peggio che mai
Ultima modifica di Anouk il 06/04/05 11:06, modificato 1 volta in totale.

#164
Io invece non LI sopporto più...sono 2, maschi, stupidi, tronfi e sboroni....ho un ronzio continuo nelle orecchie :evil:
Sembra di essere in guerra da come rispondono al telefono...
HBRONTAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!? SEE' SEE', SONO HIO!!!

#165
fatevi coraggio! Io sono in una stanza da solo (ma con radio). La mattina è comodo, il pomeriggio preferirei fare due chiacchere con qualcuno ogni tanto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...