La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ragazzi, visto che siete praticamente tutti qui, vi sauto perchè tra 10 minuti scappo ed inizio le mie ferie....
però prima di andrare vi consiglio di fare un salto in movida e creare il vs alter ego simpsoniano.....così almeno ci si ritrova!!!

#168
prova ha scritto:ragazzi, visto che siete praticamente tutti qui, vi sauto perchè tra 10 minuti scappo ed inizio le mie ferie....
però prima di andrare vi consiglio di fare un salto in movida e creare il vs alter ego simpsoniano.....così almeno ci si ritrova!!!

tanto per rimanere imn topic. 8)

#169
alice7 ha scritto:Nelle foto vengo bene solo se sono vermente contenta e di sorpresa
La voce dicono che per telefono è bella, a me sembra quella di una bambina antipatica
L'accento....si sente che sono toscana (da tutte le generazioni) ma chi mi conosce per la prima volta pensa che io sia snob perchè parlo troppo correttamente (cioè senza inflessioni dialettali, c a parte) :oops: 8)
e non ti sembra sufficiente la C???? :lol:
certo non dico andonnnno (per dire andare) come i miei nonni.. ma la C non c'è niente da fare.. si ferma agli incisivi! :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 03/08/07 16:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#170
nicolettaalematte ha scritto:
prova ha scritto:ragazzi, visto che siete praticamente tutti qui, vi sauto perchè tra 10 minuti scappo ed inizio le mie ferie....
però prima di andrare vi consiglio di fare un salto in movida e creare il vs alter ego simpsoniano.....così almeno ci si ritrova!!!

tanto per rimanere imn topic. 8)
come non quotarti! 8)

#171
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Nelle foto vengo bene solo se sono vermente contenta e di sorpresa
La voce dicono che per telefono è bella, a me sembra quella di una bambina antipatica
L'accento....si sente che sono toscana (da tutte le generazioni) ma chi mi conosce per la prima volta pensa che io sia snob perchè parlo troppo correttamente (cioè senza inflessioni dialettali, c a parte) :oops: 8)
e non ti sembra sufficiente la C???? :lol:
certo non dico andonnnno (per dire andare) come i miei nonni.. ma la C non c'è niente da fare.. si ferma agli incisivi! :lol:
No, a me mancano proprio i termini dialettali, anche se non ce ne sono molti...insomma a me sembra di parlare correttamente, chi mi conosce dice che parlo troppo bene e sembro snob....come se fosse un difetto poi...essere snob intendo..... :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#172
del tipo.. cos'è che non dici??

buzza?
bazza?
granata?
popone?


oppure proprio le frasi??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#173
gabri997 ha scritto: anche a me lo hanno fatto notare e sono passato da verde a verde
NO te prego verde non se pò sentì
brilloccate ma disoneste

#174
loremir77 ha scritto:del tipo.. cos'è che non dici??

buzza?
bazza?
granata?
popone?


oppure proprio le frasi??

No no questi le dico tutti, dico anche gota, ma non so spiegarti, è una cosa che dicono gli altri a me non sembra.... magari quando ci vediamo alla cena mi dici che impressione ti faccio :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#175
tipo "t'ha pers'i' lesssso?!?!" :P

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#176
Io ho una voce da bambinetta , spesso chi telefona a casa esordisce con " Ciao mi passi la mamma?":shock: Sono io la mamma! :evil:.

In ufficio i clienti mi scambiano per l'apprendista per cui al telefono rispondo con la voce "tutta impostata" tipo signorina snob:lol:

Nelle foto mi piaccio (escluse quelle dei documenti).

#177
anche io nelle foto non mi piaccio mai e quando sento la mia voce registrata mi sembra sempre moooolto nasale, na schifezza insomma :roll:
brilloccate ma disoneste

#179
bbbbbert...tranquillo.
son stata ben 3 anni TRE senza carta d'indentità.
non mi veniva una caxxo di foto decente, sgrunt.
:?

#180
rananera ha scritto:bbbbbert...tranquillo.
son stata ben 3 anni TRE senza carta d'indentità.
non mi veniva una caxxo di foto decente, sgrunt.
:?
eccicredo, sarà stata tutta nera! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/