La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

considerazioni lube mod. marta foto nell'album

#1
ciao a tutti, ieri hanno montato la cucina lube mod. marta con doghe color rovere naturale a mia suocera e mi sono accorta di un paio di cosette che magari non ci avete mai fato caso:
i cassetti bassi tipo quelli per il portaposate....il frontale del cassetto non ha la doga,e poi nella cucina in questione c'è una dispensa ad angolo....la spalla (penso si chiami cosi)non è dogata ma nemmeno un anta liscia è una tonalità differente dal resto degli altri frontali.
mi sono guardata subito i cataloghi per vedere se almento il cassetto senza doga fosse stato un errore del mobiliere, ma effettivamente su quella misura di cassetto non fanno la doga

ho verificato anche il catalogo di veneta e li fanno la doga.

magari lo sapevate già ,ma ci ho tenuto lo stesso dirvelo, io sono ancora indecisa tra lube o veneta e queste due cose hanno fatto perdere punti a lube :roll:
Ultima modifica di wellmanuel il 04/08/07 12:26, modificato 1 volta in totale.

#2
anche veneta ha la struttura in melaminico e quindi di un altro colore, per avere i fianchi a vista dogati devi fare una richiesta specifica al tuo mobiliere
Sul mercato da 40 anni...

#3
leonardo978 ha scritto:anche veneta ha la struttura in melaminico e quindi di un altro colore, per avere i fianchi a vista dogati devi fare una richiesta specifica al tuo mobiliere

Oppure il mobiliere te lo dovrebbe far presente....

#5
peccato che non lo dicano, con una piccola (credo) differenza cambia completamente aspetto una spalla dogata che un laminato liscio

#6
Io stavo per comprare la lube mod marta, ma per un pelo ho trovato la zaccariotto che ha qualcosina in piu e ho speso meno, me la montano venerdi e speriamo bene, ho rinunciato alle doghe credo che siano scomode da pulire....comunque bella la marta...

#7
io ho la marta wengè, la struttura è laminato, l'anta impiallacciato, ma la differenza è a malapena percettibile... comunque per i due fianchi laterali impiallacciati(non dogati) mi chiesero 500 euro di differenza..
la dogatura sul cassetto sono contenta che non ci sia, altimenti tra lo spazio tra i cassetti e le doghe sarebbe tutta una linea!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: considerazioni lube mod. marta

#8
wellmanuel ha scritto:ciao a tutti, ieri hanno montato la cucina lube mod. marta con doghe color rovere naturale a mia suocera e mi sono accorta di un paio di cosette che magari non ci avete mai fato caso:
i cassetti bassi tipo quelli per il portaposate....il frontale del cassetto non ha la doga,e poi nella cucina in questione c'è una dispensa ad angolo....la spalla (penso si chiami cosi)non è dogata ma nemmeno un anta liscia è una tonalità differente dal resto degli altri frontali.
mi sono guardata subito i cataloghi per vedere se almento il cassetto senza doga fosse stato un errore del mobiliere, ma effettivamente su quella misura di cassetto non fanno la doga

ho verificato anche il catalogo di veneta e li fanno la doga.

magari lo sapevate già ,ma ci ho tenuto lo stesso dirvelo, io sono ancora indecisa tra lube o veneta e queste due cose hanno fatto perdere punti a lube :roll:
è possibile vedere qualche foto di questa cucina montata?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#9
ciccia80 ha scritto:io ho la marta wengè, la struttura è laminato, l'anta impiallacciato, ma la differenza è a malapena percettibile... comunque per i due fianchi laterali impiallacciati(non dogati) mi chiesero 500 euro di differenza..
la dogatura sul cassetto sono contenta che non ci sia, altimenti tra lo spazio tra i cassetti e le doghe sarebbe tutta una linea!
anch'io come te.... niente doga nei miei cassetti, ma forse hai ragione.... risulterebbe un effetto millerighe!!!

e per i fianchi... ho messo solo quello della colonna frigo che si vede dal soggiorno e l'ho pagato in più....

#11
Il modello di cucina non mi dispiace :wink: quello che veramente mi ha fatto venire la pelle d'oca è il disallineamento tra basi e pensili :shock: :? :oops:
Non capisco perchè è stata montata una cappa così larga rispetto al piano cottura (spero che sia un effetto delle foto :roll: ma sembra che il piano cottura non sia centrato sotto la cappa :shock: )
Anche l'estraibile da 15 non mi piace per niente messo così :roll:
Spero che siano state scelte fatte da tua suocera (perchè magari non le frega nulla di avere basi e pensili allineati o perchè l'estraibile lo voleva a tutti i costi) :roll: ma se la disposizione è stata fatta da un mobiliere, scusa tanto ma non mi sembra un bel lavoro :oops:
Per coprire la canna fumaria :roll: mi sa che vi conviene fare un cartongesso, praticamente si vedrebbe la colonna a coprire la canna :wink:
Il prezzo invece mi sembra buono :wink: anche se bisognerebbe forse valutare che elettrodomestici sono montati :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta