La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono in dirittura di arrivo.....scelta colore

#1
--------------------------------------------------------------------------------

urge un consiglio, sono in dirittura di arrivo, per la cucina avrei deciso per la Meson's con gola, martedi preventivo definitivo con gli ultimi ritocchi, ma devo ancora decidere il colore definitivo mi date una mano?

Il pavimento è marrone scuro (tabacco) http://www.rex-cerart.it/serie_colore.a ... lid=48,gli infissi bianchi la cucina è molto luminosa ma con pensili alti e non tanto grande....pensavo di farla laccata lucida........ o bianca con piano nero brillante (con gli sbirlucchini per intenderci), oppure avorio con il piano in brillante nobile (è tipo un color prugna sempre con gli sbirlucchini).

Me lo hanno proposto della http://www.stoneitaliana.com/ quarzo gurppo 5, che faccio? quale colore scelgo?
:roll: :wink:

#2
io la farei avorio con il piano prugna , non verrei che bianca piano nero spicchi troppo e sia poco armonica.

#3
Grazie....uffi non sono stata ancora in grado di scegliere il colore sono indecisissima raga HELP ho paura di sbagliare visto anche il post letto sul pannaschifo..... :cry: :roll:

#4
moni ha scritto:Grazie....uffi non sono stata ancora in grado di scegliere il colore sono indecisissima raga HELP ho paura di sbagliare visto anche il post letto sul pannaschifo..... :cry: :roll:
ecco appunto... io direi bianco, ovviamente... ma in tutta onestà devo dire che il panna (e sinonimi vari) non fa schifo in assoluto: a molti piace e in certi contesti è bellissimo... quindi non farti influenzare da quel post: scegli solo qualcosa che A TE piaccia! :wink:

#5
si infatti ma proprio questa mattina siamo andati ad ordinare le porte, mio marito le ha volute un colore ral 9010 mi pare (l'altro era 9001 ed era più avorio), a questo punto mi chiedo....devo tenerne conto o no?

Mi fanno vedere talmente tanti colori che ha me gira la testa, GIACCIO PORCELLANA AVORIO CORDA PANNA BIANCO ETC. che confusione che ho in testa :?

#6
moni ha scritto: Mi fanno vedere talmente tanti colori che ha me gira la testa, GIACCIO PORCELLANA AVORIO CORDA PANNA BIANCO ETC. che confusione che ho in testa :?
come ti capisco... :wink: