La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
samantha.l ha scritto: Cavoli Domo a me in una bolletta solo ne sono arrivati 350€ da pagere e sto inverno non è stato neppure freddo mi sa che noi almeni 700€ di gas non ce li toglie nessuno in inverno

Mi sa che sei in media purtroppo, il gas è una nota dolente , noi fortunatamente spendiamo poco (500 annui) perchè abitiamo in condominio con appartamenti sopra, sotto e difianco e il riscaldamento acceso solo dalle 16 alle 22 con casa di 80 mq.

I miei parenti che abitano in case a schiera o singole hanno bollette anche di 450 euro a bimestre in inverno :evil:

#32
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io in inverno spendo sempre sui 400 euro di gas.
Ma 400 Euro per tutto l'inverno o 400 Euro a bimestre? Va beh che stando a Roma il riscaldamento mi sa che lo accendete poco :roll: :cry:
Al bimestre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e se ci sto attenta.... :?

#33
Le mie stesse cifre....
E anche noi cerchiamo di non superare mai i 21°... (di meno, sinceramente, non ce la faccio.... Va bene risparmiare ma non per soffrire il freddo...)
Io credo di non spendere mai sotto i 1.600-1.800 euro all'anno, per il gas... :?
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#34
domovoy ha scritto: Al bimestre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e se ci sto attenta.... :?
Ah ok :wink: allora non spendo un patrimonio come pensavo (a parte la prima bolletta :shock: :? )
Calcolando poi che l'inverno scorso non è stato particolarmente freddo :roll: e che dopo i 900 Euro abbiamo abbassato la temperatura a 20,5° :roll: ho già paura per il prossimo inverno :roll: :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
domovoy ha scritto:
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io in inverno spendo sempre sui 400 euro di gas.
Ma 400 Euro per tutto l'inverno o 400 Euro a bimestre? Va beh che stando a Roma il riscaldamento mi sa che lo accendete poco :roll: :cry:
Al bimestre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e se ci sto attenta.... :?
AH ECCO allora mi torna
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
io sto messa peggio di tutti: da giugno 2005 a giugno 2006 gas del bombolone 2500 euro, l'anno dopo un pò meno xchè abbiamo messo la stufa a pellet a gennaio

#40
Io ho anche i condizionatori ma li uso soltanto nei giorni in cui non fa ancora molto freddo, cosi' l'accendo giusto una mezz'oretta in sala e in camera da letto. Comunque i condizionatori costano poco, pensavo peggio! :wink:

#41
domovoy ha scritto:Io ho anche i condizionatori ma li uso soltanto nei giorni in cui non fa ancora molto freddo, cosi' l'accendo giusto una mezz'oretta in sala e in camera da letto. Comunque i condizionatori costano poco, pensavo peggio! :wink:
mah... raggiungere e mantenere una temperatura accettabile non so se sia realmetne conveniente... può essere, onestamente non mi è passato neppure in testa come idea....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#42
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:Io ho anche i condizionatori ma li uso soltanto nei giorni in cui non fa ancora molto freddo, cosi' l'accendo giusto una mezz'oretta in sala e in camera da letto. Comunque i condizionatori costano poco, pensavo peggio! :wink:
mah... raggiungere e mantenere una temperatura accettabile non so se sia realmetne conveniente... può essere, onestamente non mi è passato neppure in testa come idea....
No no! io non li uso per tenere una temperatura costante!!! Li accendo un po' quando sono nella stanza e poi li spengo! Aggiungono calore ai termosifoni tradizionali facendo raggiungere alla stanza una temperatura alta in minor tempo. :wink: