La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Annsca! Eso! ... sto migliorando, che soddisfazione!
Sono in debito. Mi volete nel team per la cucina di Prischetto? In fondo anch'io ho invaso il suo spazio!

#78
Eccomi qua furbacchioni che non siete altro... :D
Mi toccherà rinunciare alle mie conquiste se no sentite troppo la mia mancanza...ieri sono stato al mare circondato dalle mie amiche e sinceramente non ho pensato molto alla mia zona giorno, comunque in questa settimana ci do dentro (e anche voi!!!! :evil: ). Nonostante il mare e le belle ragazze mi sono portato dietro un pò di riviste di arredamento, ma ho fatto molta fatica a dargli un occhio :oops: sapete com'è, con qualcuna dovrò pur dividere la mia fantastica zona giorno!!! Sperando poi di passare alla zona notte... :D ...

#79
prischetto ha scritto:Eccomi qua furbacchioni che non siete altro... :D
Mi toccherà rinunciare alle mie conquiste se no sentite troppo la mia mancanza...ieri sono stato al mare circondato dalle mie amiche e sinceramente non ho pensato molto alla mia zona giorno, comunque in questa settimana ci do dentro (e anche voi!!!! :evil: ). Nonostante il mare e le belle ragazze mi sono portato dietro un pò di riviste di arredamento, ma ho fatto molta fatica a dargli un occhio :oops: sapete com'è, con qualcuna dovrò pur dividere la mia fantastica zona giorno!!! Sperando poi di passare alla zona notte... :D ...
Visto Eso, che ti avevo detto che Prischetto qua si divertiva molto + di noi ?! :wink:
Squaletta, certo che puoi fare parte del team "Pro domo Prischetto" a patto che poi ti iscrivi annche agli altri due team "pro domo Eso" e "pro domo Annsca". :wink:

#80
bene...direi che il gruppo di lavoro con te e squaletta e prischetto è creato!
Si può iniziare :D

#81
Allora, io mi sto impegnando..tempo permettendo...volevo solo farvi vedere come procedo. Fa abbastanza schifo ed è incompleta, lo so, ma conto sugli artisti del forum e sulla mia buona volontà... :shock:

Immagine

Immagine


Eventualmente vi passo anche il file del programma :oops: ...se mi dite come si fa...

#84
Vi prego vi prego....lo voglio anch'io questo programmino e poi ho anch'io taaaaanto bisogno di voi x organizzare il mio living, ancora vacant! :)

Dove posso trovarlo, il programmino dico?
Grazie tante

eso71 ha scritto:Caspita...i progressi sono notevoli! :shock:
:)
Passami il file via mail ;)
Gemma

#85
strata76 ha scritto:Vi prego vi prego....lo voglio anch'io questo programmino e poi ho anch'io taaaaanto bisogno di voi x organizzare il mio living, ancora vacant! :)

Dove posso trovarlo, il programmino dico?
Grazie tante

eso71 ha scritto:Caspita...i progressi sono notevoli! :shock:
:)
Passami il file via mail ;)

Il programma è google sketchup e lo puoi scaricare da qui
http://sketchup.google.it/

#87
eso71 ha scritto:Caspita...i progressi sono notevoli! :shock:
:)
Passami il file via mail ;)
progressi notevoli???A me sembra di aver fatto tutto a caso...poi manca la cucina che non sono riuscito a fare...ufff..cmq passato il file via mail... :D

#88
eso71 ha scritto:Caspita prischetto...aggiungi un posto a tavola...che qui il topic si riempie ;)
ehehe
E pensare che è il mio primo topic!!! Quasi quasi cambio mestiere...da oggi faccio l"apritore" di Topic....comunque entrate siori e siorine, siete tutti benvenuti... :D

#89
Salve a tutti!
Scusatemi se non so usare i programmi di rendering ma sono un po' negata :oops: comunque mi era venuta un'idea per avere più piano d'appoggio e posizionare il frigo...
Perchè non fare la penisola "ribaltata" e mettere un frigo incassato in una colonna dopo la finestra e ad unirlo con le basi mettere sotto la finestra una mensola (non credo ci possano stere delle basi tradizionali perchè dal disegno mi sembra ci sia un trmisifone :? )?
Immagine
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#90
prischetto ha scritto:
eso71 ha scritto:Caspita prischetto...aggiungi un posto a tavola...che qui il topic si riempie ;)
ehehe
E pensare che è il mio primo topic!!! Quasi quasi cambio mestiere...da oggi faccio l"apritore" di Topic....comunque entrate siori e siorine, siete tutti benvenuti... :D
Facciamo così, tu Prischetto crei e subaffitti i topic e io organizzo i corsi serali di Schetchup :lol: :lol: :lol: .
Ovviamente Eso insegna :wink: