La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MA CHE PALLE!

#1
Scusate il francesismo ma qui c'è da ricoverarmi...non sono capace di decidere su niente, o meglio, vago nel vuoto su tutto!
Come si fa a scegliere una porta? Scorrevole a scomparsa, ok, decisamente moderna....cioè?
Preventivo per rimadesio modello quadrante, in offerta, 5 porte 4600 euro. Ma di che cavolo di colore? Sto iniziando a stancarmi! Lui vuole che decida io, mammina ha gusti diversi dai miei.....potete aiutarmi solo voi :!:
Il pavimento è beige/rosa (schifosissimo) ma in futuro sarà bianco opaco o di parquet tipo faggio o doissè (il tipo con le idee chiare :evil: ). Pensavo di metterci porte in alluminio ma non sono un pò freddine? E wengè? Forse staccano troppo. Bianche.....bhò!? Ed il vetro: intero o spezzato da sottili listelli? Sicuramente laccato, altrimenti mi si vede quando sono in bagno :oops: Insomma, un miscuglio di idee che si rincorrono ma nessuna decisione. Voi che porte avete scelto? Che mi consigliate per un ambiente moderno ma non freddo? Scusate lo sfogo ma sto impazzendo tra cresima, laurea, matrimonio e casa! :cry:

#4
io penso rovere ma non lisce.. magari spezzate.. stasera devo andare a chiedere.. poi ti dico se trovo qualcosa da suggerirti
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
io mantengo 3 portali che ho trovato nella casa, del 700, poi per i bagni e la cucina porte scorrevoli in vetro satinato credo

#6
Io ho messo questo modello ma in rovere, quindi molto più chiaro:
Immagine
Se dai un'occhiata al sito (www.gd-dorigo.com) magari trovi qualche idea, visto che tutte le porte sono "ambientate". A me ha aiutato molto.
Ultima modifica di monica396 il 15/03/05 12:36, modificato 1 volta in totale.

#7
EVVVAAAIIIII!!!!! :D :D :D :D

Ehm, scusate... :oops: ma dopo 481 messaggi sono finalmente riuscita a postare un'immagine... :oops:
Adesso contengo l'entusiasmo e vado a ritirare il mongolino d'oro 8)

#8
monica396 ha scritto:Io ho messo questo modello ma in rovere, quindi molto più chiaro:
Immagine
Se dai un'occhiata al sito (www.gd-dorigo.com) magari trovi qualche idea, visto che tutte le porte sono "ambientate". A me ha aiutato molto.
ecco è proprio quello che avevo in mente per casa mia...

mi devi dire il prezzo ti prego
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
laurent ha scritto: mi devi dire il prezzo ti prego
:oops: Non lo so :oops:
E' passato più o meno un anno da quando le abbiamo scelte, e poi siccome le ha pagate mio marito non me lo ricordo... comunque erano tra quelle che costavano meno!
Cmq stasera glielo chiedo e ti faccio sapere

#11
E' vero, questa porta non è male. Io, però, la vorrei col vetro perchè così ottengo un effetto visivo più "large" :wink:
Grazie per i consigli, ne aspetto altri......intanto ora esco, vado a scegliere le bomboniere :? Spero non sia un altro dramma :cry:

#12
monica396 ha scritto:L'ho chiamato! Tanto era in fiera :lol:
Quelle della foto in rovere costano sui 500/600 euro l'una.
grazie mille.. gentilissima
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
nunzia ha scritto: Grazie per i consigli, ne aspetto altri......intanto ora esco, vado a scegliere le bomboniere :? Spero non sia un altro dramma :cry:
Argh per noi lo sta quasi diventando :lol: :cry:

#14
Che dite di una porta in wengè con vetro laccato lucido bianco? Troppo forte? Tipo questa.......posto la foto......