La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
boo ha scritto:non riesco a starmene zitta sui suv...
che saranno anche sicuri per qui li guida...
ma sono più pericolosi dell'800% se entrano nel lato di una macchina, e sono mortali anche a 20 all'ora se si scontrano con un bambino, e sono rischisissimi per i due ruote (ma qua i dati non li ricordo,,, chissà se esiste una trascrizione della puntata di report sulla pericolosità dei suv...)
comitato ANTI-SUV 8)
berghy

#92
Steve1973 ha scritto: Non ho capito...

non devo comprare una macchina che mi piace e che ritengo più sicura per me e per la famiglia perchè, potenzialmente, potrei in caso di incidente DA ME causato creare più danni alla controparte??? :shock: :shock: :shock: :shock:

questo mi sembra veramente folle... :?
I suv non sono piu sicuri.. Con quel baricentro alto hanno una pessima tenuta di strada... Meglio una classe D familiare a questo punto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#94
ela78 ha scritto:quante bestemmie... un filgio interista..:
Beh?
Io ne ho uno interista
e uno milanista ... che dovrei fare? :oops:
:D

#95
Steve1973 ha scritto:[non devo comprare una macchina che mi piace e che ritengo più sicura per me e per la famiglia perchè, potenzialmente, potrei in caso di incidente DA ME causato creare più danni alla controparte???
non potenzialmente ma matematicamente...
accipicchia... io credevo fosse un disincentivo, sto attenta a che inquinamento ambientale produco per non crear problemi alle generazioni future, sto attena all'educazione per non dar fastidio agli altri, sto attenta a non lasciare rumenta in giro per non creare problemi ad altri...
vabbè, punti di vista.
io però di fronte a questa tua esternazione purtroppo mantengo la mia idea di possessore di suv= egoista viziato...
sorry...

#96
Lestat ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non ho capito...

non devo comprare una macchina che mi piace e che ritengo più sicura per me e per la famiglia perchè, potenzialmente, potrei in caso di incidente DA ME causato creare più danni alla controparte??? :shock: :shock: :shock: :shock:

questo mi sembra veramente folle... :?
I suv non sono piu sicuri.. Con quel baricentro alto hanno una pessima tenuta di strada... Meglio una classe D familiare a questo punto..
già.. non sono così sicuri come si può pensare
berghy

#98
Steve........sono strafelice per tutto qullo che ti sta succedendo :D ...........le tue parole straboccano di gioia.......è bellissimo leggere ciò che scrivi! :wink:
Un abbraccio a a te e alla mogliettina per questa nuova avventura che vi aspetta! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#99
ma... ma... io mi stavo perdendo l'ultima grande notizia!!!!
complimentoni e auguri per il piccolo moderatore! :D :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#100
ela78 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ela78 ha scritto: magari femmina amante del barocco come la cla!!!! :lol: :lol:
basta che non mi porti a casa un fidanzato con i brillantini, amante del rosa e che si mette le tutine per pattinare, perchè finisce male... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
no arriverà sotto la finestra, strombazzata di clacson e urlerà "ahò.. fammi scendere la pupa che ci andiamo a divertire va"...e nel frattempo sroltola la manica con dentro un bel pacchetto di marlboro rosse.... e lei in minimicro gonna dice "papi sgancia la grana che stasera c'ho un movimento"....

e noi raccoglieremo i tuoi cocci sugli sfoghi!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: in questo momento Steve prega perchè sia maschio :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#101
boo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:[non devo comprare una macchina che mi piace e che ritengo più sicura per me e per la famiglia perchè, potenzialmente, potrei in caso di incidente DA ME causato creare più danni alla controparte???
non potenzialmente ma matematicamente...
accipicchia... io credevo fosse un disincentivo, sto attenta a che inquinamento ambientale produco per non crear problemi alle generazioni future, sto attena all'educazione per non dar fastidio agli altri, sto attenta a non lasciare rumenta in giro per non creare problemi ad altri...
vabbè, punti di vista.
io però di fronte a questa tua esternazione purtroppo mantengo la mia idea di possessore di suv= egoista viziato...
sorry...
Lungi da me far cambiare idea alle persone.

Mi dovete però ancora dimostrare come un nuovo SUV Euro4 inquini più di una Ford Fiesta (esempio a caso, non me vogliano i possessori) del 2000...

L'educazione non c'entra proprio niente con la scelta dell'automobile...
Potresti avere anche una Panda a metano, ma sgommare a tutti i semafori o suonare il clacson ogni 5 minuti, e saresti più maleducato di chi se ne va in giro tranquillamente con il suo SUV... :roll: :roll:

Se egoista vuol dire cercare di dare più sicurezza alla propria famiglia, lo sono, e non me pento.

#102
ma auguroniiiiiii! è una bellissima notizia :D sono felicissima per voi, e ti ringrazio di cuore per averci fatto vivere in diretta queste belle emozioni (in pratica uno scoop, visto che il parentado lo verrà a sapere dopo di noi :shock: che onoreeeeeeeeee :oops: :lol: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#103
ok, visto che comunque questo era un topic di buone notizie, e visto che di notizie belle ne hai a bizzaeffe, rimanderemo la discussione :D

anche perché ora è il momento di giorire e stappare champagne e non di crucciarsi :wink:

#104
o signur l'MP3...il triciclo degli sfigati..una delle cose più tristi che siano mai state inventate :roll: :roll: :roll: :roll:
e poi fa l'uomo avventura..ma lascia perdere, patrick de guillardon delle mie scarpe.... :roll: 8)
manco se mi obbligassero andrei su uno di quei cos ridicoli da sfigati imbranati.....poi magari va anche a dire di essere un motociclista, vahhhh :roll: :?

ot....sabato torno in alto adige a ritirare il mio nuovo favoloso gsx-r.... 8) non vedo l'ora....

#105
boo ha scritto:ok, visto che comunque questo era un topic di buone notizie, e visto che di notizie belle ne hai a bizzaeffe, rimanderemo la discussione :D

anche perché ora è il momento di giorire e stappare champagne e non di crucciarsi :wink:
grazie boo perchè stavo per dare la stura e in questo periodo non sono molto gentile quando parto in quarta :roll:
The sisterhood of The Calf 40