La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:ok, visto che comunque questo era un topic di buone notizie, e visto che di notizie belle ne hai a bizzaeffe, rimanderemo la discussione :D

anche perché ora è il momento di giorire e stappare champagne e non di crucciarsi :wink:
grazie boo perchè stavo per dare la stura e in questo periodo non sono molto gentile quando parto in quarta :roll:
stra-quoto stefania :)

e adesso si festeggia? ma ci sono analcolici?? :D
berghy

#107
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:ok, visto che comunque questo era un topic di buone notizie, e visto che di notizie belle ne hai a bizzaeffe, rimanderemo la discussione :D

anche perché ora è il momento di giorire e stappare champagne e non di crucciarsi :wink:
grazie boo perchè stavo per dare la stura e in questo periodo non sono molto gentile quando parto in quarta :roll:
mi raccomando non partire in quarta con un pandino da rottamazione nèèèè :lol:

by the way, congratulazioni anche al bambino in arrivo per lilmaul 8)

#109
lilmaul ha scritto:o signur l'MP3...il triciclo degli sfigati..una delle cose più tristi che siano mai state inventate :roll: :roll: :roll: :roll:
e poi fa l'uomo avventura..ma lascia perdere, patrick de guillardon delle mie scarpe.... :roll: 8)
manco se mi obbligassero andrei su uno di quei cos ridicoli da sfigati imbranati.....poi magari va anche a dire di essere un motociclista, vahhhh :roll: :?

ot....sabato torno in alto adige a ritirare il mio nuovo favoloso gsx-r.... 8) non vedo l'ora....
Azz... finita la macchina iniziamo con lo scooter??? :lol: :lol: :lol:

Mai detto di essere un motociclista!!
Anzi... ho molta paura ad andare anche solo in scooter, e questa è la principale ragione per cui mi comprerò il triciclo.

Vorrà dire che non ti ci farò salire... 8) 8) 8)

#110
lilmaul ha scritto:assie amorino bù...almeno su te posso sempre contare :P
che te devo dì... per il momento mi emozionano più quattro cilindri in arrivo che due gambette...

#111
boo ha scritto:
lilmaul ha scritto:assie amorino bù...almeno su te posso sempre contare :P
che te devo dì... per il momento mi emozionano più quattro cilindri in arrivo che due gambette...
a me emozionano di più i pavimenti posati :roll: comunque lil poi sostituisci l'avatar?
The sisterhood of The Calf 40

#112
primo...non vado in triciclo da quando ho un anno 8)
secondo..mai e poi mai andrei dietro 8)
terzo mai e poi mai andrei dietro a TE :shock:
quarto..guarda che ingombra come una macchina e son 6000 euro buttati nel cesso :roll:
quinto se il problema è il traffico meglio uno scooter qualunque, con quello non passi in mezzo a niente fidati :roll:
sesto se vuoi fare la persona normale e hai bisogno di consigli per uno scooter chiedi pure :P

#114
boo ha scritto:
lilmaul ha scritto:assie amorino bù...almeno su te posso sempre contare :P
che te devo dì... per il momento mi emozionano più quattro cilindri in arrivo che due gambette...
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mio....mi sache io e te andremo sempre d'accordo :P
ste...l'avatar deve aspettare..a meno che non trovi subito una foto bella da fare già sabato o domenca..cmq si...appena ho una bella foto cambio l'avatar :P

#117
un orrendo misto fra un tagliaerba e un triciclo...l'aggeggio..perchè manco uno scooter è... degli sfigati.... :roll:
nel traffico è agile come un mammut con una gamba rotta.... 8)

#118
lilmaul ha scritto:primo...non vado in triciclo da quando ho un anno 8)
secondo..mai e poi mai andrei dietro 8)
terzo mai e poi mai andrei dietro a TE :shock:
quarto..guarda che ingombra come una macchina e son 6000 euro buttati nel cesso :roll:
quinto se il problema è il traffico meglio uno scooter qualunque, con quello non passi in mezzo a niente fidati :roll:
sesto se vuoi fare la persona normale e hai bisogno di consigli per uno scooter chiedi pure :P
io invece parlando di scooter sono proprio un bambino, e ho ancora bisogno del triciclo!!!!!! 8) :wink:

fai bene a non venire dietro a me, perchè ti ho premesso che non sono capace...
Il problema non è il traffico ma quello che c'è per terra a Milano e io, proprio perchè non sono capace, non sono uso fare gli slalom tra le auto. :wink:

Intanto che aspettavo dal ginecologo sabato, così ci ricolleghiamo all'argomento del thread ( :wink: ) mi sono letto un servizio su "In Moto" con le prove comparative di 30 scooter...
molto interessante.

Da quando sono una persona "normale"??? :lol: :lol: :lol:

#120
boo ha scritto:questo
Immagine
Eccolo!!! 8) 8) 8)

Proprio lui in tutto il suo splendore!!
E mi sa che lo prenderò anche di questo colore... :P