La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
Lestat ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:vai in banca intesa?
diventi anche tu un collega di...?
:mrgreen:
No, io sono da un po' di anni su lidi stranieri... :wink:
Andrai mica in Barcley's.. ? :?
no, :wink: . Non ti piace Barclays?

#557
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:grazie a tutti per le belle parole, anche a chi mi ha scritto in MP. :wink:

nel frattempo ho concordato l'inizio nell'altro posto ufficialmente per il 10 settembre e la fine qui per il 31 agosto.
Riuscirò anche a farmi una bella settimana di vacanza per ricaricare le pile prima di iniziare... 8) 8) 8)

Probabilmente, una volta dall'altra parte, mi toccherà abbandonarvi nelle ore diurne, ma internet a casa la sera ci sarà (vengono lunedì mattina prossimo a installare tutto! :wink: ).
Male male, ci perdiamo il moderatore diurno.....
Ho la linea telefonica a casa... 8) 8)
anche se ci sono ancora problemi con il modem Wi-Fi... :evil: :evil:

ma... cos'hai messo in firma?
fai la pubblicità a un arredobagno??? :shock: :shock:

#558
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:grazie a tutti per le belle parole, anche a chi mi ha scritto in MP. :wink:

nel frattempo ho concordato l'inizio nell'altro posto ufficialmente per il 10 settembre e la fine qui per il 31 agosto.
Riuscirò anche a farmi una bella settimana di vacanza per ricaricare le pile prima di iniziare... 8) 8) 8)

Probabilmente, una volta dall'altra parte, mi toccherà abbandonarvi nelle ore diurne, ma internet a casa la sera ci sarà (vengono lunedì mattina prossimo a installare tutto! :wink: ).
Male male, ci perdiamo il moderatore diurno.....
Ho la linea telefonica a casa... 8) 8)
anche se ci sono ancora problemi con il modem Wi-Fi... :evil: :evil:

ma... cos'hai messo in firma?
fai la pubblicità a un arredobagno??? :shock: :shock:
ebbene sì è il negozio di mio fratello e mia cognata... :shock: :shock: ohmamma rischio il BANNAGGIO :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#559
beh se non è una gioia questa...
oggi alle 19.00 partooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...certo domani sono di matrimonio quidni diciamo che le ferie inizieranno da giovedì...ma cmq non sarò qui
ci rivediamo a settembreeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8)
baci a tutti a chi resta...a chi parte...e a chi è già tornato...
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#560
u signur...questa non l'avevo mica letta :shock: :shock: :shock:
e quindi starà nelle balle a noi poveri e finora impuniti cazzeggiatori notturni? :shock: :roll: :evil: :roll: :roll: :roll:
ma si stava così bene la sera a cazzeggiare :evil:
manca solo lui a dire anche di notte..." su su basta con questo ot...ritornate in riga...." :roll: :roll: :roll:
santa pazienza....meno male che poi nascerà la creatura così non avrà tempo manco d notte.... 8)
avremo pazienza và... 8)

ps...se servirà un sostituto mi candido 8)

#561
lilmaul ha scritto:u signur...questa non l'avevo mica letta :shock: :shock: :shock:
e quindi starà nelle balle a noi poveri e finora impuniti cazzeggiatori notturni? :shock: :roll: :evil: :roll: :roll: :roll:
ma si stava così bene la sera a cazzeggiare :evil:
manca solo lui a dire anche di notte..." su su basta con questo ot...ritornate in riga...." :roll: :roll: :roll:
santa pazienza....meno male che poi nascerà la creatura così non avrà tempo manco d notte.... 8)
avremo pazienza và... 8)

ps...se servirà un sostituto mi candido 8)
si ma così perderai lo status di noncasalinga-manullafacente :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#562
beh perchè???? :shock: :shock: :shock: :shock: adesso elina mica mi verrai a dire che questo è un lavoro eh! :shock: :shock: :shock: più fancazzista di un moderatore! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#563
Kalimeroxxx ha scritto:beh se non è una gioia questa...
oggi alle 19.00 partooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...certo domani sono di matrimonio quidni diciamo che le ferie inizieranno da giovedì...ma cmq non sarò qui
ci rivediamo a settembreeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8)
baci a tutti a chi resta...a chi parte...e a chi è già tornato...
:wink:
Ciao Kali! Ci sentiamo quando torni :wink:

Buone vacanze!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#565
lilmaul ha scritto:beh perchè???? :shock: :shock: :shock: :shock: adesso elina mica mi verrai a dire che questo è un lavoro eh! :shock: :shock: :shock: più fancazzista di un moderatore! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però...pensa... scusa perfetta per stare tutto il giorno collegata... "amo'...non posso abbandonare il forum... ho delle responsabilità"... :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#566
La mia gioia di oggi...ho comprato il mio primo asse da stiro!!!!Wooooooow!!!Ho preso l'Asso di Foppapedretti che è uno spettacolo, alto, largo, tutto in legno, stabile, che meraviglia! :P E in più lo stiracamicie e lo stiragonne! Ancora un annetto prima di usarlo, ma siccome i soldini sono pochi ho deciso di sfruttare tutte le ricorrenze possibili per farmi fare regali utili, e così per il compleanno la famiglia si è mobilitata... 8)
Mi sa che fra un paio d'anni però lo maledirò perchè lo dovrò usare :lol: :lol: :lol:

#567
Bambola ha scritto:La mia gioia di oggi...ho comprato il mio primo asse da stiro!!!!Wooooooow!!!Ho preso l'Asso di Foppapedretti che è uno spettacolo, alto, largo, tutto in legno, stabile, che meraviglia! :P E in più lo stiracamicie e lo stiragonne! Ancora un annetto prima di usarlo, ma siccome i soldini sono pochi ho deciso di sfruttare tutte le ricorrenze possibili per farmi fare regali utili, e così per il compleanno la famiglia si è mobilitata... 8)
Mi sa che fra un paio d'anni però lo maledirò perchè lo dovrò usare :lol: :lol: :lol:

:shock: :lol: e tu questa la ritieni una gioia? ti rendi conto che ti sei appena impiccata con le tue mani??? passerai interi sabati e domeniche col moroso che guarda le partite e tu che stiri rabbiosamente :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#568
piccola gioia ...
anzi, speranza di gioia..
ieri mia sorella:
sai, questo mese purtroppo è andata male, ma preparati perchè a breve mi sa che diventi ancora zia...!!!
ommmiodddiooooooo!!!!
non riesco ancora ad immaginare come possa essere impazzire per un altro bimbo che non sia la mia nipotina adorata (a parte spero quando sarà il mio... )
MA LO VOGLIO SCOPRIRE AL + PRESTO!!!!!
:lol:
Fate in bocca al lupo...
:wink:
Immagine

#570
stefania_b ha scritto:ma c'è un'epidemia in giro :roll:
CONGRATULAZIONI ZIA KYLIE!!!!!
eeehhhhh aspetta...
cioè, lei ancora non aspetta e io aspetto che lei aspetti...
sono stata spiegata?
:roll:
cmq io zia lo sono già, quindi....
grazie! :wink:
Immagine