La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lilmaul ha scritto:o santa pace! un tappo e mezzo basta e avanza...mezzo tappo di amorbidente se concentrato, se no un tappo diq eullo normale... un cucchiaio di polvere ne lprelavaggio, possibilimente vanish oxy...funziona benissimo..
il frigo quest'anno che nonf a caldo l'ho sempre tenuto sull'1 estate e inverno..
OT: lil in versione casalinga :shock: :shock: :shock: non me l'aspettavo :D
The sisterhood of The Calf 40

#47
perchè non hai letto la mia firma stefania :lol: :lol: :lol:


no cla te prego.......la lavatrice che vomita sapone è troppo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

altro consiglio(ela docet.........e papri praticat......lo so lo so non è latino ma m'aveva fatto ridere pensarlo :lol: ): invece del calfort che costa una fracca di soldi, usa il bicarbonato :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:perchè non hai letto la mia firma stefania :lol: :lol: :lol:


no cla te prego.......la lavatrice che vomita sapone è troppo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

altro consiglio(ela docet.........e papri praticat......lo so lo so non è latino ma m'aveva fatto ridere pensarlo :lol: ): invece del calfort che costa una fracca di soldi, usa il bicarbonato :D
a parte chelo devo comprae... dove lo metto? in quale vaschetta? ma soprattutto... a cosa serve? :oops:
Ultima modifica di Claudia81 il 06/08/07 15:11, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
stefania_b ha scritto:beh ma lei ha detto che non è casalinga, ma nullafacente :roll:
ma nella mia nullafacenza conosco i trucchi domestici! :lol: :lol: :lol: :wink: fosse solo a volte per sentito dire, visto che leggo tantissimoe quindi almeno in :lol: teoria le cose le so!
cmq ste non mi hai mai letta qua in consigli :evil: ne do spesso alle giovani ragazze alle prese con la prima casa.. :evil:
sempre pr claudia..il bicarbonato va benissimo anche a posto del sale nella lvs...nella lvt ti fa uscire il bucato più morbido..un paio di cuccchiai a lavaggio..e la lvt dura per sempre! :P

è un anticalcare befana!! :lol: :lol:

#51
ps...il bicarbonato è ottimo anche per lavare il frigo sia la prima che le volte successive..un pò su un pannetto umido, poi sciacqui... :wink:

#53
male ste :evil: malissimo! :evil:

allora manco saprai che sono una bravissima cuoca.... :evil: :roll:

#55
lilmaul ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh ma lei ha detto che non è casalinga, ma nullafacente :roll:
ma nella mia nullafacenza conosco i trucchi domestici! :lol: :lol: :lol: :wink: fosse solo a volte per sentito dire, visto che leggo tantissimoe quindi almeno in :lol: teoria le cose le so!
cmq ste non mi hai mai letta qua in consigli :evil: ne do spesso alle giovani ragazze alle prese con la prima casa.. :evil:
sempre pr claudia..il bicarbonato va benissimo anche a posto del sale nella lvs...nella lvt ti fa uscire il bucato più morbido..un paio di cuccchiai a lavaggio..e la lvt dura per sempre! :P

è un anticalcare befana!! :lol: :lol:
ma quindi fa ammorbidire i capi??? mah... e dovrei metterlo nella lvstviglie? io uso le pastiglie tutto in uno :lol:
2 cucchiaini nella lavatrife li metto nella vaschetta col detersivo o con l'ammorbidente? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#56
cla..l'ammorbidente va nell'ultimo sciacquo e non viene risciacquato! :lol: :lol: :lol: :lol: se ci metti il bicarbonato ti rimane tutto nei vestiti.... :lol: :lol: :lol:
cmq ill bicarbonato è un anticalcare non un ammorbidente..ma rendendo l'acqua meno dura i capi restano meno duri anche loro... :lol: :lol: :lol: :lol:

#57
lilmaul ha scritto:cla..l'ammorbidente va nell'ultimo sciacquo e non viene risciacquato! :lol: :lol: :lol: :lol: se ci metti il bicarbonato ti rimane tutto nei vestiti.... :lol: :lol: :lol:
cmq ill bicarbonato è un anticalcare non un ammorbidente..ma rendendo l'acqua meno dura i capi restano meno duri anche loro... :lol: :lol: :lol: :lol:
come sarebbe che va nell'ultimo sciacquo? io l'ammorbidente l'ho messo subito dall'inizio................ :oops: :oops: :lol:
ma come faccio a sapere qual'è l'ultimo sciacquo??? e insomma stò bicarbonato dove va messo e quando?
helllllppppppp
anzi elphhhhhhhh :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#58
cla ma le hai lette le istruzioni della lavatrice vero?? :lol: :lol: :lol: :lol:


la tua lavatrice ha una vaschetta divisa in 3 o 4 parti giusto??
allora in quella più grande ci va il detersivo e il bicarbonato(ma se avessi la pallina sarebbe moooooooooolto meglio.......ok ok la pallina sarebbe una cosa tonda di plastica che di solito regalano insieme al detersivo liquido.....metti il det li dentro e la ficchi nel cestello).
l'ammorbidente va in uno degli altri divisori piccini, di solito c'è il simboletto della lana, poi la lavatrice fa tutto da sola :D



per la lavastovilglie: lassa perde le pastiglie e compra la polvere(o ancora meglio il gel)che costano meno e funzionano meglio............quando metti il detersivo ci metti anche un cucchiaino abbondante di bicarbonato :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
paprina ha scritto:cla ma le hai lette le istruzioni della lavatrice vero?? :lol: :lol: :lol: :lol:


la tua lavatrice ha una vaschetta divisa in 3 o 4 parti giusto??
allora in quella più grande ci va il detersivo e il bicarbonato(ma se avessi la pallina sarebbe moooooooooolto meglio.......ok ok la pallina sarebbe una cosa tonda di plastica che di solito regalano insieme al detersivo liquido.....metti il det li dentro e la ficchi nel cestello).
l'ammorbidente va in uno degli altri divisori piccini, di solito c'è il simboletto della lana, poi la lavatrice fa tutto da sola :D



per la lavastovilglie: lassa perde le pastiglie e compra la polvere(o ancora meglio il gel)che costano meno e funzionano meglio............quando metti il detersivo ci metti anche un cucchiaino abbondante di bicarbonato :wink:
allora ho letto le istruzioni della lavatrice ma da nessuna parte mi dice quanto detersivo mettere nè come si compongono i vari cicli di lavaggio (es. il ciclo normale non mi dice se fa prelavaggio o no...)
la vaschetta è divisa in 3 parti uguali, a sx ci va il detersivo al centro l'ammorbidente e a dx eventuale detersivo x il prelavaggio (che io non uso).
allora mi dici che il bicarbonato lo metto insieme al detersivo... ma l'ammorbidente lo posso mettere da subito o no?
per la lavastoviglie ormai c'avrò 200 pastiglie da finire :lol:
posso meterci il bicarbonato lo stesso insieme alla pastiglia? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#60
yess bicarbonato insieme al detersivo
yesss ammorbidente da subito
yessss bicarbonato insieme alle pastiglie

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)