La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERCO LETTO CON TESTATA/COMODINO

#1
CIAO I NEED YOUR HELP!!! STO CERCANDO UNA DITTA CHE FACCIA LETTI CON LA TESTATA LARGA CIRCA 10CM CHE POSSA ESSERE UTILIZZATA COME COMODINO. PREFERIBILMENTE IN LEGNO CON SOTTO LA RETE IL COMODISSIMO SCOMPARTO..... AVETE DEI SITI?
GRAZIE1000

#3
:? nn so se ho ben capito vorresti un letto contenitore con una testata SPESSA x poterla usare come ripiano?

#4
esatto.....siccome non ho spazio per i comodini pensavo di prendere un letto con la testata a comodino spessa circa 10 cm....conosci qualche sito di letti cosi'? grazie1000

#5
:? no purtroppo no...ma potresti valutare di fare una specie di nicchia col cartongesso dietro la spalliera....

:roll: ti è chiaro?...no e... :(

#6
Ilary ha scritto::? no purtroppo no...ma potresti valutare di fare una specie di nicchia col cartongesso dietro la spalliera....

:roll: ti è chiaro?...no e... :(
SI SI....CI AVEVAMO PENSATO ANCHE NOI MA MI PIACEVA, SE ESISTEVA, UN LETTO FATTO COSI'!!!

#7
io li ho visti x quelli ad angolo.....

x curiosità....a fianco nn ne hai proprio di spazio x i comodini?

#8
HO POCO SPAZIO SIA DA UN LATO CHE DALL'ALTRO PERCIO' CI ANDREBBE 1 SOLO COMODINO MA NON MI PIACE....PREFERISCO FARE SOLO LA TESTATA :lol: :lol: POI SE TI DEVO DIRE IO PREFERISCO IL COMODINO DIETRO PIUTTOSTO CHE A FIANCO ANCHE PERCHE' DI NOTTE FACCIO SEMPRE STRIKE CON IL PIUMONE!!! :oops: :lol: