La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un altro pasticcio in cantiere...

#16
Anna73 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Una volta appurato che i disegni invece non dicevano affatto così ha aggiunto che ormai potrebbe essere impossibile girare la porta perchè, una volta aperta, potrebbe andare a sbattere sul bidet.ORA: il bidet non c'è ancora, ci sono solo gli attacchi. Secondo voi per misurare l'ingrombro del bidet quanto devo misurare dagli attacchi a destra e sinstra?
Scusa ma se sul disegno che hai postato la porta si apre sulla destra senza sbattere sul bidet.... vuol dire che hanno sbagliato qualcosa se adesso la porta non si può girare :roll: :evil:
Visto che hai in mano i disegni fatti valere: pretendi innanzi tutto che ti sostituiscano la porta (è proprio da cambiare, quindi vuol dire che c'è stato anche un errore nell'ordine della porta: l'hanno ordinata con apertura a sinistra invece che destra :evil: ) e se poi la porta sbatterà contro il bidet sono cavolacci loro, vuol dire che hanno sbagliato pure l'attacco del bidet :evil:
Giusto...difenditi!
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#17
stefania_b ha scritto:ma hanno già piastrellato? In tal caso meglio non farti spostare l'attacco
Si... hanno già piastrellato purtroppo...... perchè dicei che è meglio non spostare l'attacco? :cry:
Immagine
Immagine

#18
bertok ha scritto: che mara di bide è? se la sai dovresi riuscire a trovare le misure esatte anche in internet
Hai ragione.... ora cerco è la serie TESI di capitolato credo ideal standard... adesso cerco
Immagine
Immagine

Re: Un altro pasticcio in cantiere...

#19
Anna73 ha scritto:[Scusa ma se sul disegno che hai postato la porta si apre sulla destra senza sbattere sul bidet.... vuol dire che hanno sbagliato qualcosa se adesso la porta non si può girare :roll: :evil:
Visto che hai in mano i disegni fatti valere: pretendi innanzi tutto che ti sostituiscano la porta (è proprio da cambiare, quindi vuol dire che c'è stato anche un errore nell'ordine della porta: l'hanno ordinata con apertura a sinistra invece che destra :evil: ) e se poi la porta sbatterà contro il bidet sono cavolacci loro, vuol dire che hanno sbagliato pure l'attacco del bidet :evil:
Beh, dal disegno orginario il bidet non avrebbe dovuto essere lì, ma dal disegno che invece abbiamo modificato noi l'abbiamo spostato di una decina di cm appunto per farci stare la porta. Spero che almeno gli idraulici abbiano seguito il prgetto... e che abbia sbagliato solo il falegname
Immagine
Immagine

#20
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma hanno già piastrellato? In tal caso meglio non farti spostare l'attacco
Si... hanno già piastrellato purtroppo...... perchè dicei che è meglio non spostare l'attacco? :cry:
dipende da quanta fretta hai di entrare in casa: per rompere, spostare l'attacco, ripiastrellare i tipi che mi stanno ristrutturando casa ci metterebebro almeno 2 settimane ( :evil: :evil: :evil: ) e io non sarei disposta ad aspettare. Se invece non hai problemi di fretta fai sistemare tutto :D
The sisterhood of The Calf 40

#21
stefania_b ha scritto:dipende da quanta fretta hai di entrare in casa: per rompere, spostare l'attacco, ripiastrellare i tipi che mi stanno ristrutturando casa ci metterebebro almeno 2 settimane ( :evil: :evil: :evil: ) e io non sarei disposta ad aspettare. Se invece non hai problemi di fretta fai sistemare tutto :D
No beh... fretta no! la casa viene pronta a settembre, ma noi ci sposeremo ad aprile prosimo e fino ad allora non entreremo....
Quindi niente fretta! La fretta ce l'hanno loro che devono rogitare per tutti e 16 gli alloggi contemporaneamente.... credo che gli altri si arrabbierebbero nn poco se dovessero aspettare tutti x le mie piastrelle! :roll:
Immagine
Immagine

#22
bamboladolly ha scritto:
bertok ha scritto: che mara di bide è? se la sai dovresi riuscire a trovare le misure esatte anche in internet
Hai ragione.... ora cerco è la serie TESI di capitolato credo ideal standard... adesso cerco
eccoti, questi sono gli ingombri...è largo poco, solo 37 cm

http://www.idealstandard.it/box.htm
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:dipende da quanta fretta hai di entrare in casa: per rompere, spostare l'attacco, ripiastrellare i tipi che mi stanno ristrutturando casa ci metterebebro almeno 2 settimane ( :evil: :evil: :evil: ) e io non sarei disposta ad aspettare. Se invece non hai problemi di fretta fai sistemare tutto :D
No beh... fretta no! la casa viene pronta a settembre, ma noi ci sposeremo ad aprile prosimo e fino ad allora non entreremo....
Quindi niente fretta! La fretta ce l'hanno loro che devono rogitare per tutti e 16 gli alloggi contemporaneamente.... credo che gli altri si arrabbierebbero nn poco se dovessero aspettare tutti x le mie piastrelle! :roll:
beh questo non è un problema tuo: loro hanno sbagliato, loro si gestiscono i casini... vai avanti con la protesta!
The sisterhood of The Calf 40

#25
Dolores ha scritto: ma quant'e' largo sto bagno? il mio e' 170 cm, disposto come il tuo, e la scorrevole c'e' stata... certo non centrale... tutto muro sul lato dei sanitari e l'apertura di fronte al lavabo
il mio è largo 180 ma la porta come vedi dal disegno non ha 80 cm nè da una parte nè dall'altra.... quindi niente scorrevole.. :cry:
Immagine
Immagine

#26
eh nemmeno la mia in origine...
hanno buttato giu' tutta la parete, e messo lo scrigno su un lato e la porta sull'altro
con bagni cosi' piccoli e' un sacrilegio non farlo
forse questa e' la tua occasione :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine