La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il 2007...

#136
Steve1973 ha scritto:Lo so...

è un po' presto per tirare le somme sull'anno in corso, ma ogni tanto mi fermo a pensare quanto possa cambiare nella vita di una persona in così poco tempo...

Uno vive 33 anni un certo tipo di vita, fatta di studi, lavoro, famiglia ed amici.
Poi, nel giro di 4/5 mesi ci si ritrova in un'altra dimensione, diversa ed affascinante, ma comunque misteriosa, per la quale non sai mai neanche quanto tu sia preparato.

Una casa di proprietà, un mutuo sulle spalle, il matrimonio che hai sempre desiderato che si concretizza, un viaggio stupendo nei posti che fin da piccolo hai sempre sognato (sogno, tra l'altro, comune ad entrambi ancora prima di conoscersi) e una nuova esperienza lavorativa che ti si presenta ancor prima di esserti ri-ambientato alla vita "normale".
o, meglio, ancor prima di aver organizzato la tua nuova vita normale, fatta di una casa tua e di una persona che vive al tuo fianco.

Tutto insieme...

e poi, tutto assume una luce diversa...

un test... la visita... e la conferma...

ASPETTIAMO UN BAMBINO... :D :D

Questa era la incredibile gioia di cui avevo anticipato, ma non potevo parlarne fino alla certezza dell'ecografia di sabato.
E ovviamente la gioia più piccola era per il cambio di lavoro. :wink:

Ho un sorriso stampato sulla faccia da una settimana a questa parte.. :lol: :lol:
e così sarà per molto tempo ancora! :wink:

Siete i primi a saperlo, perchè ancora non l'abbiamo detto ai genitori e agli amici, aspettando l'occasione giusta.

Il 2 aprile dovrebbe nascere un piccolo moderatore! 8) 8) :D :D

AUGURISSIMI!!!!!
E' semplicemente bellisssimo...
Gemma

#137
la voglia di cibo di farina di kamut???????? :shock: :shock: :shock:

è un alimento che consumate abitualmente, spero...perchè IO non avrei idea di come possa essere "la voglia di farina di kamut".... :roll: :roll: :roll:


passi di cioccolato, nutella, pasta, pizza, pomodoro, formaggio...ma il kamut è sconosciuto al mio organismo...

(so che cos'è...sia chiaro)


certo che con delle voglie così...chissà che figlio/a e con che pretese viene fuori :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#138
l'ho detto io che sarà un ariete testa di ca.... :roll: comincia già fin da adesso... :roll:

#139
lilmaul ha scritto:l'ho detto io che sarà un ariete testa di ca.... :roll: comincia già fin da adesso... :roll:
che romperà le p@lle quello è certo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#140
ela78 ha scritto:la voglia di cibo di farina di kamut???????? :shock: :shock: :shock:

è un alimento che consumate abitualmente, spero...perchè IO non avrei idea di come possa essere "la voglia di farina di kamut".... :roll: :roll: :roll:


passi di cioccolato, nutella, pasta, pizza, pomodoro, formaggio...ma il kamut è sconosciuto al mio organismo...

(so che cos'è...sia chiaro)


certo che con delle voglie così...chissà che figlio/a e con che pretese viene fuori :shock: :shock: :shock:
Ieri mi si è aperto un mondo...
sono andato in questo supermercato di soli prodotti naturali e bio(non so che cosa).
Non pensavo esistesse questo mondo parallelo...

Comunque, i prodotti di Kamut li ha consigliati il ginecologo perchè "leciti" da mangiare in gravidanza, non potendo per la dieta consigliata assumere le quattro P (Pane, Pasta, Pizza, Patate).

Costano praticamente il doppio dei prodotti normali...
500 g di fusilli a 2,8 euro.. :roll: :roll:

Non sono vere e proprie voglie, ma almeno le permetteranno di non escludere del tutto alcuni cibi. :wink:

#141
ma non può mangiare il grano perchè è celiaca o è qualcosa che dipende dalla gravidanza?
The sisterhood of The Calf 40

#142
In questo caso la futura mammina mi pare che abbia un motivo valido per mangiare prodotti kamut :wink:

Io ho i miei futuri suoceri che sono fissati con i cibi biologici. Non me ne vogliano quelli che abitualmente mangiano bio, ma secondo me si diventa davvero SCHIAVI, è come un vortice, più mangi bio e più escludi tutti i prodotti "tradizionali" senza nemmeno accorgertene e finisci per vivere davvero in una sorta di "mondo parallelo", ma non lo fai per necessità ma per una vera forma di fissazione.

Io lo trovo ridicolo. Non si può vivere sotto ad una campana di vetro!
Oltretutto quando vedi i costi ti dovrebbe scappare la voglia, ma vabbè, uno suoi soldi è libero di spenderli come meglio crede.

Scusa Steve se ho divagato all'interno del tuo topic :oops:
Ancora auguri! :D

#143
lalu ha scritto:In questo caso la futura mammina mi pare che abbia un motivo valido per mangiare prodotti kamut :wink:

Io ho i miei futuri suoceri che sono fissati con i cibi biologici. Non me ne vogliano quelli che abitualmente mangiano bio, ma secondo me si diventa davvero SCHIAVI, è come un vortice, più mangi bio e più escludi tutti i prodotti "tradizionali" senza nemmeno accorgertene e finisci per vivere davvero in una sorta di "mondo parallelo", ma non lo fai per necessità ma per una vera forma di fissazione.

Io lo trovo ridicolo. Non si può vivere sotto ad una campana di vetro!
Oltretutto quando vedi i costi ti dovrebbe scappare la voglia, ma vabbè, uno suoi soldi è libero di spenderli come meglio crede.

Scusa Steve se ho divagato all'interno del tuo topic :oops:
Ancora auguri! :D
E poi mi piacerebbe capire quanto sono davvero biologici.. :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#144
stefania_b ha scritto:ma non può mangiare il grano perchè è celiaca o è qualcosa che dipende dalla gravidanza?
Assolutamente no.
E' solo una questione di consigli dietologici su prodotti da evitare in gravidanza per evitare di ingrassare 20 kg.

Di più non so... :?

#145
non me ne intendo affatto però è la prima volta che sento il consiglio di eliminare completamente pane e pasta... spero che sia solo una cosa temporanea :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#146
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma non può mangiare il grano perchè è celiaca o è qualcosa che dipende dalla gravidanza?
Assolutamente no.
E' solo una questione di consigli dietologici su prodotti da evitare in gravidanza per evitare di ingrassare 20 kg.

Di più non so... :?
Ma, mi sembra strano, io in gravidanza mangiavo di tutto con equilibrio, comprese le 4 p e ho preso i canonici 10 kg persi tutti dopo il parto.
A me il ginecologo disse che si doveva mangiare di tutto con moderazione, a meno che chiaramente non ci siano problemi particolari di allergie o altro.
Prendi 20 kg solo se ti strafoghi e mangi per 2 come consigliavano una volta....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#147
bluesky ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma non può mangiare il grano perchè è celiaca o è qualcosa che dipende dalla gravidanza?
Assolutamente no.
E' solo una questione di consigli dietologici su prodotti da evitare in gravidanza per evitare di ingrassare 20 kg.

Di più non so... :?
Ma, mi sembra strano, io in gravidanza mangiavo di tutto con equilibrio, comprese le 4 p e ho preso i canonici 10 kg persi tutti dopo il parto.
A me il ginecologo disse che si doveva mangiare di tutto con moderazione, a meno che chiaramente non ci siano problemi particolari di allergie o altro.
Prendi 20 kg solo se ti strafoghi e mangi per 2 come consigliavano una volta....
Non so che dirvi...
questo è quello che ha detto, ed ero presente anch'io.
Credo siano misure forse preventive.
Magari poi ogni ginecologo gestisce con i suoi metodi le pazienti...

Comunque il 20 abbiamo un'altra visita di controllo e chiederò meglio.
Vi aggiornerò! :wink:

#148
Steve1973 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Assolutamente no.
E' solo una questione di consigli dietologici su prodotti da evitare in gravidanza per evitare di ingrassare 20 kg.

Di più non so... :?
Ma, mi sembra strano, io in gravidanza mangiavo di tutto con equilibrio, comprese le 4 p e ho preso i canonici 10 kg persi tutti dopo il parto.
A me il ginecologo disse che si doveva mangiare di tutto con moderazione, a meno che chiaramente non ci siano problemi particolari di allergie o altro.
Prendi 20 kg solo se ti strafoghi e mangi per 2 come consigliavano una volta....
Non so che dirvi...
questo è quello che ha detto, ed ero presente anch'io.
Credo siano misure forse preventive.
Magari poi ogni ginecologo gestisce con i suoi metodi le pazienti...

Comunque il 20 abbiamo un'altra visita di controllo e chiederò meglio.
Vi aggiornerò! :wink:
togli il magari..
A mia moglie il ginecologo (gay), molto attento al lato estetico, dopo entrambi i parti ha fatto mettere un busto strettissimo per far rientrare la pancia.
Gli effetti si sono visti 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#149
ogni gine poi ha le sue fissazioni...il mio mi faceva ripetere tutti i mesi la toxo anche se ero risultata immune al primo prelievo....e mi diceva, come si dice a Firenze, "meglio aver paura che buscarne!"
In effetti non ho mai capito la sua paura..se sono immune sono immune!!
E infatti ogni volta sul prelievo veniva la scritta: SOGGETTO PROTETTO
Valli a capire............
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#150
Io sono comunque sempre dell'idea che in questi casi è "melius abundare quam deficere", per cui... nei limiti del possibile... seguiremo i consigli. :wink:
cron