La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Claudia81 ha scritto:grazie papry!
ma lil perchè dice che l'ammorbidente va all'ultimo??
perchè nun c'ha un caxxo da fare tutto il giorno e può stare davanti alla lavatrice mentre questa lava :lol: :lol: :lol:


credo che intenda che la lavatrice usa l'ammorbidente per ultimo....si prende subito il detersivo e all'ultimo risciacquo si prende l'ammorbidente
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
eh appunto! io la faccio al mattino con la partenza ritardata che arrivo il pomeriggio ha appena finito e stendo... non posso sapere qual'è l'ultimo risciacquo x metterci l'ammorbidente :roll:
in realtà sonoa nche un po' invidiosa dello status da nullafacente di lil :lol: ma un giorno riuscirò anch'io a raggiungere i suoi livelli celestiali :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
Claudia81 ha scritto:eh appunto! io la faccio al mattino con la partenza ritardata che arrivo il pomeriggio ha appena finito e stendo... non posso sapere qual'è l'ultimo risciacquo x metterci l'ammorbidente :roll:
in realtà sonoa nche un po' invidiosa dello status da nullafacente di lil :lol: ma un giorno riuscirò anch'io a raggiungere i suoi livelli celestiali :lol:
idem...............la mia firma parla chiaro :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
claudia tonta..ovvio che intendessi che l'ammorbidente è nell'ultimo sciacquo...ma la lvt se lo prende da sè! :lol: :lol: :lol:
quello che volevo dire è che se metti lì il bicarbonato, non venendo ulteriomente sciacquato resta sui vestiti, e in più non servirebbe a niente
:lol: :lol: :lol:
comunque in genere si..guardo la lavatrice perchè adoro vederla girare...mi rilassa! :oops: :oops: :oops:

per scuola di nullafacenza prego...
ISCRIZIONI qui!

#67
Claudia81 ha scritto:ma scusa non ho capito ma allora stò bicarbonato lo devo mettere o no???

SCUOLA DI DEMENZA CASALINGA ISCRIZIONI QUI'


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo metti insieme al detersivoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!



SCUOLA DI STRILLI PER LA SCUOLA DEMENZA CASALINGA ISCRIZIONI QUI
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma scusa non ho capito ma allora stò bicarbonato lo devo mettere o no???

SCUOLA DI DEMENZA CASALINGA ISCRIZIONI QUI'


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo metti insieme al detersivoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!



SCUOLA DI STRILLI PER LA SCUOLA DEMENZA CASALINGA ISCRIZIONI QUI
:lol:
papri sei in forma oggi!!!! Non infieriamo su cla' è in palla perchè può finalmente bere latte non acido :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#69
lilmaul ha scritto:claudia tonta..ovvio che intendessi che l'ammorbidente è nell'ultimo sciacquo...ma la lvt se lo prende da sè! :lol: :lol: :lol:
quello che volevo dire è che se metti lì il bicarbonato, non venendo ulteriomente sciacquato resta sui vestiti, e in più non servirebbe a niente
:lol: :lol: :lol:
comunque in genere si..guardo la lavatrice perchè adoro vederla girare...mi rilassa! :oops: :oops: :oops:

per scuola di nullafacenza prego...
ISCRIZIONI qui!
mi iscrivo io! Vale qualcosa il fatto che guardo gli impasti lievitare e le torte cuocersi nel forno?
The sisterhood of The Calf 40

#70
:arrow: La sig.Ste da oggi è ufficialmente iscritta alla scuola di nullafacenza... :lol:

Papri..mi pare che tu ti fossi iscritta mesi fa vero?? Vuoi iniziare il nuovo anno scolastico in classe con Ste? :?:

#71
ps...se cla è sta 6 mesi senza frigo...io da oggi sarò senza lavello e quindi senza cucinare fino a fine settembre.... :evil: :cry: :cry:

#72
lilmaul ha scritto:ps...se cla è sta 6 mesi senza frigo...io da oggi sarò senza lavello e quindi senza cucinare fino a fine settembre.... :evil: :cry: :cry:
:shock: :shock: :shock: e che mangi?
The sisterhood of The Calf 40

#74
lilmaul ha scritto::arrow: La sig.Ste da oggi è ufficialmente iscritta alla scuola di nullafacenza... :lol:

Papri..mi pare che tu ti fossi iscritta mesi fa vero?? Vuoi iniziare il nuovo anno scolastico in classe con Ste? :?:
io sono stata la prima iscritta modestamente!!!

e certo che mi iscrivo al seocndo anno...............e rompo pure le @@ alle matricole :twisted: :twisted: :twisted:


senza lavello??
oh maduninna santa :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
Claudia81 ha scritto:ma a cosa serve il lavello x cucinare? :roll:
io cucino col gas :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BELLISSIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)