La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
duecilindri ha scritto:
bertok ha scritto:No no, secondo me non ci siamo.
Il rubinetto assolutamente non c'entra.
Ma hai una caldaia a scambiatore diretto (quando accendi l'acqua calda parte la caldaia) o ad accumulo?
Comunque sia è un problemi di pressione nell'impianto che a mio avviso è vissuto solo dal miscelatore della doccia in quanto porta una quantita maggiore di acqua degli altri rubinetti.
Chiedi ad Archibagno...forse sa indirizzarti meglio
non avevo visto la tua risposta. La caldaia è a scambiatore diretto. giusto ieri ci è arrivata comunicazione che sull'impianto generale ci sono dei problemi,quello che mi sembrava strano è che ne risentisse solo il rubinetto della doccia.
Avevo già dato tutta la colpa al rubinetto ideal standard si vede che proprio non mi piace! :evil:
trovo i miscelatori standard i migliori...nella miscelazione e come durata della cartuccia! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:
duecilindri ha scritto:
bertok ha scritto:No no, secondo me non ci siamo.
Il rubinetto assolutamente non c'entra.
Ma hai una caldaia a scambiatore diretto (quando accendi l'acqua calda parte la caldaia) o ad accumulo?
Comunque sia è un problemi di pressione nell'impianto che a mio avviso è vissuto solo dal miscelatore della doccia in quanto porta una quantita maggiore di acqua degli altri rubinetti.
Chiedi ad Archibagno...forse sa indirizzarti meglio
non avevo visto la tua risposta. La caldaia è a scambiatore diretto. giusto ieri ci è arrivata comunicazione che sull'impianto generale ci sono dei problemi,quello che mi sembrava strano è che ne risentisse solo il rubinetto della doccia.
Avevo già dato tutta la colpa al rubinetto ideal standard si vede che proprio non mi piace! :evil:
trovo i miscelatori standard i migliori...nella miscelazione e come durata della cartuccia! 8)
sarà di sicuro così,però quelli che hanno montato da noi non mi piacciono molto,ma comunque a caval donato... :)

#18
duecilindri ha scritto:
bertok ha scritto:
duecilindri ha scritto: non avevo visto la tua risposta. La caldaia è a scambiatore diretto. giusto ieri ci è arrivata comunicazione che sull'impianto generale ci sono dei problemi,quello che mi sembrava strano è che ne risentisse solo il rubinetto della doccia.
Avevo già dato tutta la colpa al rubinetto ideal standard si vede che proprio non mi piace! :evil:
trovo i miscelatori standard i migliori...nella miscelazione e come durata della cartuccia! 8)
sarà di sicuro così,però quelli che hanno montato da noi non mi piacciono molto,ma comunque a caval donato... :)
a cero se guardi il design fanno veramente caxare.... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
duecilindri ha scritto:si non sono bellissimi,giustamente come capitolato non avranno messo il top di gamma

c'è di buono che sono i bagno :D
ecco sei già sul wc
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Ciao! io ho avuto lo stesso problema...e ti giuro che la giornata andava male perche' sei gia' :evil: e nn ti dico la sera dopo una #??!!#@*§§ di giornata a lavoro...

cmq, il prbl ns era il sondino difettoso. E' una sonda che registra la temperatura in caldaia, e mi hanno detto che sono difettosi. Me lo hanno cambiato 3 vv!!! E ne' il termostato ne' la caldaia segnalano l'errore.
Ti sbatte solo improvvisamente i cubetti di ghiaccio nella schiena mentre cerci di svegliarti....
:evil: