La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Per fortuna il problema traffico è quasi insignificante, tranne un pochino nel periodo luglio agosto nel tratto costiero, quindi i miei quasi 30Km li faccio in 20 minuti :wink:
Immagine


Immagine

#47
ANTO12 ha scritto:
Lucesole ha scritto:...ad averlo un posto di lavoro! :evil:
(nn faccio che inviare curricola... a proposito qualcuno di voi mi assumerebbe :P ? Sono laureata in economia, ma so fare bene anche le fotocopie, le pulizie.... )
...vediamo qui da noi cercano!!!
di dove sei??
...vedo che sei marchigiana....ottimo!!!! Anche io!!!
...stio arrivando! 8)
Ultima modifica di Lucesole il 12/09/06 13:33, modificato 1 volta in totale.

#48
Elisewyn75 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Io sto messo malissimo: abito a Cremona e lavoro a Milano, 90 km in treno....esco di casa alle 7.15 e arrivo in ufficio alle 9 (quando va bene...Trenitalia di m###@!!!!).

Ho fatto la stessa vitaccia di Pattonaglia ed Enzis per più di 10 anni. Troppa fatica, troppo stress, troppe arrabbiature per il servizio sporco e poco puntuale delle ferrovie. Se uno passa 9 ore al giorno in ufficio, 6-8 ore di sonno, altre 4 le butta in trasporti è facile fare il conto: di "vita" resta ben poco.
Così mi sono trasferita a Milano ed ho preso casa qui.
All'inizio avevo l'ufficio a 20 minuti di tram... non mi sembrava vero!!
Ora invece lavoro dall'altra parte della citta: ci metto 3/4 d'ora - un'ora in tram. Sono contentissima ugualmente
Quoto e straquoto :evil: !!!
Mercury, Enzis, Pattonaglia...come vi capisco!!! Mi conforta sapere di non essere l'unica pendolare del forum! Io impiego un'ora e mezza a tratta (3 ore al giorno circa): un'ora di treno più mezz'ora all'interno della città!
Lasciamo perdere quel che penso di Trenitalia :evil: :lol: !!!
P.S.: non ho alcuna intenzione di farlo per tutta la vita :twisted: !
Peccato che il tempo passa, l'età avanza ed è sempre più difficile trovare un'altro posto di lavoro...
L'alternativa sarebbe stata abbandonare i nostri progetti di casa e trasferirsi vicino il posto di lavoro.
Nuova città, zero amici, zero conoscenti, trovare una casa che piace ad un prezzo accessibile (costano 1,5volte in più che da me).

MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!! :wink:
...e chi di speranza visse...disperato morì... :cry:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#50
prima facevo gli interventi per le banche .....e mi facevo tutttttttto il traffico di Roma
ora lavoro fisso all'aeroporto e ci metto 15 minuti circa per 10 km .....anche se certe volte impiego un pò di più...

sto apprezzando tantissimo la vicinanza del lavoro vicino a casa
però la mia ragazza sta al centro di Roma....e ci starà fino al 9 giugno...
quindi ancora un altro pò di pendolare mi tocco farlo
33 km da casa mia
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#52
Io abitavo a Roma, montesacro per chi conosce, e lavoro a Pomezia....40km ad andare e a tornare (diventano 60 col Raccordo, ma improponibiliiiiiii)... a forza di strade e stradine lontane dalla tangenziale... ci mettevo 1 e 1/4 la mattina e 1 e 1/2 la sera... questo quando c'è il sole, non è Natale, non ci sono manifestazioni, non c'è il Papa in giro, non ci sono concerti, non ci sono i saldi, non ci sono vigili, non si rompono gli autobus, non ci sono incidenti e via dicendo....a volte parcheggiavo disperata e aspettavo! Ora per fortuna mi sono sposata e il maritino aveva già casa (e questa è la più grande fortuna!!!!) a monteverde.... 3/4 d'ora la mattina e 1 ora scarsa la sera!!!! SEMPRE! ....queste sono le gioie del matrimonio :lol: :wink:

#53
alessia275 ha scritto:Io abitavo a Roma, montesacro per chi conosce, e lavoro a Pomezia....40km ad andare e a tornare (diventano 60 col Raccordo, ma improponibiliiiiiii)... a forza di strade e stradine lontane dalla tangenziale... ci mettevo 1 e 1/4 la mattina e 1 e 1/2 la sera... questo quando c'è il sole, non è Natale, non ci sono manifestazioni, non c'è il Papa in giro, non ci sono concerti, non ci sono i saldi, non ci sono vigili, non si rompono gli autobus, non ci sono incidenti e via dicendo....a volte parcheggiavo disperata e aspettavo! Ora per fortuna mi sono sposata e il maritino aveva già casa (e questa è la più grande fortuna!!!!) a monteverde.... 3/4 d'ora la mattina e 1 ora scarsa la sera!!!! SEMPRE! ....queste sono le gioie del matrimonio :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:

di la verità: l'hai sposato apposta! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
alessia275 ha scritto:Io abitavo a Roma, montesacro per chi conosce, e lavoro a Pomezia....40km ad andare e a tornare (diventano 60 col Raccordo, ma improponibiliiiiiii)... a forza di strade e stradine lontane dalla tangenziale... ci mettevo 1 e 1/4 la mattina e 1 e 1/2 la sera... questo quando c'è il sole, non è Natale, non ci sono manifestazioni, non c'è il Papa in giro, non ci sono concerti, non ci sono i saldi, non ci sono vigili, non si rompono gli autobus, non ci sono incidenti e via dicendo....a volte parcheggiavo disperata e aspettavo! Ora per fortuna mi sono sposata e il maritino aveva già casa (e questa è la più grande fortuna!!!!) a monteverde.... 3/4 d'ora la mattina e 1 ora scarsa la sera!!!! SEMPRE! ....queste sono le gioie del matrimonio :lol: :wink:
Io abitavo in zona Nuovo Salario....e lavoro come te a Pomezia...
e tra andata e ritorno ci diventavo vecchio...
anche più di 5 ore tra andata e ritorno co i mezzi e tra le 2 e le 3 ore con la macchina...

da settembre scorso vivo a Spinaceto 8)
5 minuti la mattina
5 minuti la sera

8) 8) 8) 8)
Immagine

#56
pattonaglia ha scritto:
freejack74 ha scritto: da settembre scorso vivo a Spinaceto 8)
5 minuti la mattina
5 minuti la sera

8) 8) 8) 8)
Anche mia mogli è di Spinaceto!
Ora però sta a Cremona e a Spinaceto ci sono solo i suoi. :D


Ok, me lo dico da solo.....e 'sti ca22i?!?!? :lol: :lol: :lol:
:lol:
Immagine

#57
Per fortuna vivo nella periferia di una piccola città, Perugia, e con dieci minuti di macchina arrivi dappertutto,... dalla mia casa attuale al lavoro sono 10 Km e ci metto 10-15 min al massimo, la futura casa è a circa 4 km dal lavoro quindi ci metterò ancora meno,... Poi però per lavoro mi sposto in continuazione durante il giorno sopratutto in mezzo al traffico cittadino,...

#58
da casa al lavoro sono 32/33 km... in macchina se non c'è traffico ci metto 25 minuti più o meno... in treno (ovvero: corriera + treno) 1 ora e mezza... il tutto ovviamente nei casi migliori...
nei casi peggiori... @#@### :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#59
pattonaglia ha scritto:
freejack74 ha scritto: da settembre scorso vivo a Spinaceto 8)
5 minuti la mattina
5 minuti la sera

8) 8) 8) 8)
Anche mia mogli è di Spinaceto!
Ora però sta a Cremona e a Spinaceto ci sono solo i suoi. :D


Ok, me lo dico da solo.....e 'sti ca22i?!?!? :lol: :lol: :lol:
no no che sticaxxi..........spinaceto dove??
dai dai che faccio una seocnda carrambata

noi siamo la palazzo subito prima delle poste e i miei di fronte al garda 2
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
Non sono nuova, forse l'ho già detto, ma lo ripeto.

Non so se batterò il record vicinanza casa/bottega, ma ...

:oops: 300 cortissimi metri(rigorosamente fatti a piedi o al max in bicicletta )