La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
tutte le sigle da ascoltare dei cartoni animati!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#94
tidelady ha scritto:tutte le sigle da ascoltare dei cartoni animati!
prima di formattare il mio pc su dai miei avevo centinaia di sigle, tutte regolo di un mio innamorato "zenese":) mi è dispiaciuto perderle

Arion

#97
Se Cyber me lo permette vorrei fare la precisina:
in la banda dei ranocchi lui era benetan e lei ranatan :D vedono minacciato il loro regno.... occhio all'occhio del ranocchio occhio occhio occhio teniamolo sott'occhio :D

A me l'epe magà non piaceva ma l'ape maya si era troppo dolce :D e willy troppo simpatico :D

#99
Ma quanto vorrei facessero i film di sti cartoni................

Cyber dai tu sei un personaggio milanese.....
fai qualcosa

anche tu mondany a Roma attacca ad un aereo dove sai che c'è qualcuno di particolare la mia ideuzza!!!!

Cioè candy candy in film...ragazze....una gioia incontenibile!!!!
anche creamy...."ma quale signore degli anelli......."scherzo ne...........però mi piacerebbe da morire!!!!

#100
Winky ha scritto:Ma quanto vorrei facessero i film di sti cartoni................

Cyber dai tu sei un personaggio milanese.....
fai qualcosa

anche tu mondany a Roma attacca ad un aereo dove sai che c'è qualcuno di particolare la mia ideuzza!!!!

Cioè candy candy in film...ragazze....una gioia incontenibile!!!!
anche creamy...."ma quale signore degli anelli......."scherzo ne...........però mi piacerebbe da morire!!!!
Esistono i film di:
Lady Oscar
Dragon Ball
Ken il guerriero
Rocky Joe
Kyashan
Peline
Princess Blade


Al momento la Weta workshop sta lavorando agli effetti speciali del film di Evangelion, e sono in preparazione altri titoli ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#101
il film di Lady Oscar...... raccapricciante!!! :lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#102
lau&mat ha scritto:il film di Lady Oscar...... raccapricciante!!! :lol: :lol: :lol:
Ma l'avete vista l'ultimi puntata di Lady Oscar? Io da piccolina l'avevo persa, l'ho vista per caso quando ero più grande... io non so se avrei capito tutto, da piccolina.... :roll:

#103
certo che il caxxeggio mi porta proprio a riesumare di tutto...

vabbè... io credo di non essermi persa praticamente neppure uno dei cartoni citati... e qualcuno l'ho anche in videocassetta... stavo anche facendo un pensierino alla raccolta dvd di peline...

e voi come state messi (anche quellic eh hanno già scritto...a distanza di tempo...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#104
non ho letto tutto ma a scatola chiusa dico: li so tutti! Sono praticamente drogata di vecchi cartoni e sincermanente aver trovato qualcuno che parla di peline mi sembra un miracolo :D grande ela!
The sisterhood of The Calf 40

#105
il cartone preferito -> Sampei
il più triste sicuramente Anna dai capelli rossi... che aveva tutte le sfighe del mondo.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»