La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
ela78 ha scritto:
Luca81 ha scritto:il cartone preferito -> Sampei
il più triste sicuramente Anna dai capelli rossi... che aveva tutte le sfighe del mondo.
forse non ricordi peline, perchè credimi credo sia stata la bambina più sfigata della storia dei cartoni... :roll:
d'accordo... certo che anche annette non scherzava
The sisterhood of The Calf 40

#109
è da un po' che sto cercando di ricordare il titolo di un cartone che davano su italia1 (tipo in bimbumban) era la storia di una ragazzina (mi sembra francese) che viaggiava nel tempo. Mi sembra si chiamasse clementine... me la ricordo solo io?
The sisterhood of The Calf 40

#110
ela78 ha scritto: forse non ricordi peline, perchè credimi credo sia stata la bambina più sfigata della storia dei cartoni... :roll:
In effetti non me lo ricordo...
Ma anna dai capelli rossi non aveva i genitori e come se non bastasse ad un certo punto le schiatta pure il padre adottivo!!!! Era odiata da un sacco di coetanei. Una vita infelice, caratterizzata da pianti isterici e sfighe apocalitiche... E' stata adottata ma il padre adottivo voleva un maschio. Non si piaceva fisicamente perchè era rossa e con con le lentiggini...
voto -> 2 :D
Ultima modifica di Luca81 il 07/08/07 17:06, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#111
Heidi...
in molti non conoscono l'ultima puntata di Heidi che fugge dalla casa del nonno il giorno di pasqua...

una puntata dai risvolti drammatici...
Immagine

#114
freejack74 ha scritto:Heidi...
in molti non conoscono l'ultima puntata di Heidi che fugge dalla casa del nonno il giorno di pasqua...

una puntata dai risvolti drammatici...
eccolo la: ok mi metto in posizione risata.................comincia!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#115
freejack74 ha scritto:Heidi...
in molti non conoscono l'ultima puntata di Heidi che fugge dalla casa del nonno il giorno di pasqua...

una puntata dai risvolti drammatici...
ma daii. finiva beneeeeeeeeeeeeeee. era con il nonno felice sui monti. e la tipa sulla sedia a rotelle ha ripreso a camminare... nella serie sucessiva partecipa e vince le olimpiati di salto in lungo
Ultima modifica di Luca81 il 07/08/07 17:11, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»