La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine effequattro

#1
Ciao a tutti, devo scegliere una cucina ... non scavolini o berloni(troppo esose per le mie tasche)... ho trovato una effequattro che mi sembra interessante....

qualcuno sa dirmi qualcosa di piu'?

#2
:shock:
scusa ma quando dici troppo care per le mie tasche che cifra intendi??? no perchè almeno la scavolini con l'anta in laminato mi sembra che abbia un prezzo di tutto rispetto... come qualità ce ne sono di migliori a mio parere, ma di certo non ti chiedono un prezzo impossibile!!!
Per curiosità, che tipo di cucina hai visto???
In legno, in laminato, moderna, country, classica?
Questa marca di cucina a quanto dici dovrebbe costare poco... se mi dici per favore i metri della tua e il preventivo che ti hanno fatto, mi posso fare un'idea... :wink:

#3
loremir77 ha scritto::shock:
scusa ma quando dici troppo care per le mie tasche che cifra intendi??? no perchè almeno la scavolini con l'anta in laminato mi sembra che abbia un prezzo di tutto rispetto... come qualità ce ne sono di migliori a mio parere, ma di certo non ti chiedono un prezzo impossibile!!!
Per curiosità, che tipo di cucina hai visto???
In legno, in laminato, moderna, country, classica?
Questa marca di cucina a quanto dici dovrebbe costare poco... se mi dici per favore i metri della tua e il preventivo che ti hanno fatto, mi posso fare un'idea... :wink:


caro loremir....
ho una lunghezza di 4.50 m e profondita' 60 cm... ho qui il sito....www.effequattro.it il modello e' calypso... preventivo di euro 3700, ma il negozio propone una promozione del 50% .. quindi 1850 euro...mi sembra un buon prezzo, ma e' il primo che vedo.... ne vedro' sicuramente altri nelle prossime settimane.... che ne dici?

#4
come prezzo mi sembra buono, anzi, ma come mai ti offrono uno sconto del 50%? e' una cucina in esposizione, è un outlet? te lo dico perchè, se leggi i topic precedenti trovi messaggi di gente che lavora nel settore e che mette in guardia da sconti troppo vistosi, a meno che non ti vendono rimanenze di magazzino o cucine che sono state esposte in negozio, in fiera ecc... ma la qualità com'è?? so che lo chiedi a "noi" ma a quel prezzo credo che il massello o un buon laminato sia da escludere... e poi 1850 euro compreso elettrodomestici (piano cottura, lavastoviglie, frigo, forno, cappa)??? se sono esclusi mi torna meglio il conto, visto che a conti fatti aumenti di molti euri!!!

#5
:) :)
ho visto il sito e il modello... mi piacciono ELITE e QUADRA!! a vedersi non sembrano male... è per il prezzo ridotto del 50% che sono dubbiosa!!

#6
come elettrodomestici solo forno e piano cottura....forse ci aggiungero' la lavastoviglie, adesso ci penso...
lo sconto e' una promozione del mese di maggio, ma la cucina me la sono composta io come volevo....il negozio dovrebbe essere abbastanza serio sentendo gente che ha gia' comprato li'...il materiale se hai visto il sito e' truciolato laminato....

#7
ma il frigo lo prendi separato allora?? allora anche la cappa, il lavello e il piano (non i fuochi ma il piano d'appoggio) sono compresi nell'offerta?

:oops: :oops:
scusa le domande ma sono curiosa... :D

#8
il frigo non lo voglio incassato, quindi lo prendero' a parte....la cappa il lavello ed il resto e' compreso....

scusa ma ti credevo un maschietto prima....eheheh :D

#9
le cucine sono carine e sembrano niente male, considerando poi il prezzo.
ma hai confrontato con altre cucine magari conosciute le caratteristiche con cui sono fatte queste cucine?
a me avevano proposto una arredo3 che non aveva comunque questi prezzi e molti meno modelli.

#10
millina03 ha scritto:le cucine sono carine e sembrano niente male, considerando poi il prezzo.
ma hai confrontato con altre cucine magari conosciute le caratteristiche con cui sono fatte queste cucine?
a me avevano proposto una arredo3 che non aveva comunque questi prezzi e molti meno modelli.


hai fatto un giro nel sito e millina....
come avevo detto e' la prima che vedo,ma mi ha fatto una buona impressione...ce la siamo fatta come volevamo noi con i moduli che piu' ci piacevano....considerando il prezzo poi...

#11
senti maaaaaaaaaa..... :roll:
l'offerta te l'hanno fatta su quel modello particolare o su tutti i loro modelli??
Perchè se no, te lo devo dire, il modello Quadra è proprio carino!!!! ovviamente a gusto mio. :D

Se la qualità è buona difficilmente troverai una cucina di 4,50 ml con elettrodomestici a quel prezzo...

#13
loremir77 ha scritto:senti maaaaaaaaaa..... :roll:
l'offerta te l'hanno fatta su quel modello particolare o su tutti i loro modelli??
Perchè se no, te lo devo dire, il modello Quadra è proprio carino!!!! ovviamente a gusto mio. :D

Se la qualità è buona difficilmente troverai una cucina di 4,50 ml con elettrodomestici a quel prezzo...

su tutti i modelli lore.....adesso vado a vedere a quale ti riferisci...

#14
è vero le cucine a giudicare dal sito sono proprio carine e ce ne sono molte. cre che però con la quadra si dovrebbe andar su con il prezzo, sia per l'impiallacciato legno (così sembrerebbe) sia per lo meno per la cornice.
I prezzi a giudicare da quanto il sito propone non sono affatto male; bisognerebbe conoscere i vari componenti gli elettrodomestici. infatti i prezzi possono variare di molto (un piano cottura base circa 250-300 ma si può arrivare comodamente ai 1000)
Confronta la qualità che probabilmente ti sarà stata decantata dal rivenditore con altre cucine nonchè i vari preventivi suddivisi magari per mobili elettrodomestici e piano di lavoro e poi fatti due conti...hai tempo ancora 20 giorni anzi 21 prima che la promozione finisca. buona caccia

#15
Mi hanno fatto un preventivo del modello NEON di 5140 euro, di cui 2712 solo gli elettrodomestici Ariston.
LA mia cucina è di 250x220 compreso un altro metro di dispensa fino al (famoso :evil: )pilastro.
A parità di laminato la Scavolini ha chiesto 7400euro (2500 solo elettrodom.).
che ne pensate voi che siete esperti?
esiste qualche altra marca che rimanga su questi prezzi? meglio se non superi i 5000?
grazie :)