La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma...prima di internet??? (nostalgico)

#16
lalauretta ha scritto:ela... che botta... vabè, un po' di nostalgia è piacevole...
ma non barare!! se sei del 78 sei addirittura più giovane di me di un anno: 'sta storia del bancomat inesistente e del videoregistratore immenso è faaaalsaaaa!!!

però per tutto il resto straquoto... le cartoline... i ritrovi con gli amici SENZA cellulare!! e le cassettine! fantastico...
:)
no no... io mi ricordo benissimo tutto quello che ho scritto...
i miei hanno smepre avuto un negozio e quando passavo i pomeriggi lì mi ricordo...
mi ricordo le persone che pagavano con assegni o contanti, buste intere di millette, diecimila... e i miei vendevano eldom, inclusi tv ecc, quindi anche i videoregistratori enormi!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
Se dobbiamo tornare indietro indietro io mi ricordo nitidamente il giorno in cui entrò a casa nostra la tv a colori...ero una bimba ma mi ricordo ogni istante di quell'evento

#18
Favola ha scritto:Se dobbiamo tornare indietro indietro io mi ricordo nitidamente il giorno in cui entrò a casa nostra la tv a colori...ero una bimba ma mi ricordo ogni istante di quell'evento
io quello non lo ricordo, però ricordo benissimo la tele in bianco e nero con 6 canali che avevamo.... e il mio importante compito di "telecomando"...

#19
Atomik ha scritto:
Favola ha scritto:Se dobbiamo tornare indietro indietro io mi ricordo nitidamente il giorno in cui entrò a casa nostra la tv a colori...ero una bimba ma mi ricordo ogni istante di quell'evento
io quello non lo ricordo, però ricordo benissimo la tele in bianco e nero con 6 canali che avevamo.... e il mio importante compito di "telecomando"...
il primo tv che ricordo bene a casa mia neppure i tasti aveva. i canali si cambiavano girando la rotellina :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
Atomik ha scritto:
Favola ha scritto:Se dobbiamo tornare indietro indietro io mi ricordo nitidamente il giorno in cui entrò a casa nostra la tv a colori...ero una bimba ma mi ricordo ogni istante di quell'evento
io quello non lo ricordo, però ricordo benissimo la tele in bianco e nero con 6 canali che avevamo.... e il mio importante compito di "telecomando"...
anche tu?? allora non erano solo i miei fratelli ad essere comandini!! :evil:
io odiavo fare il telecomando :roll:
:wink:

meno male che non si faceva ZAPPING :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di berghy il 08/08/07 9:07, modificato 1 volta in totale.
berghy

#21
Atomik ha scritto:
Favola ha scritto:Se dobbiamo tornare indietro indietro io mi ricordo nitidamente il giorno in cui entrò a casa nostra la tv a colori...ero una bimba ma mi ricordo ogni istante di quell'evento
io quello non lo ricordo, però ricordo benissimo la tele in bianco e nero con 6 canali che avevamo.... e il mio importante compito di "telecomando"...
Dopo aver comprato la tv a colori comunque avevano la tv b/n piccolina in cucina e senza telecomando...me la ricordo 9 canali, sportellino laterale con tastini di comando ...il tutto color senape :shock: