La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io non sono superstiziosa... a volte lo sono per finta per ridere un po'... tipo quando facevo danza e la gente di spettacolo ci crede davvero che certe cose non si possono dire o fare... per me era divertentissimo... prova a metere una maglietta viola in un teatro... :D :D :D
La fata della casa non so cosa sia.

#4
Se si tratta di una superstizione o roba del genere non ci credo.
Come dico sempre a mio marito... la fata di casa nostra sono io 8) :lol:
Peccato che non mi abbiano ancora dotata di bacchetta magica per le pulizie :roll:

#5
Si dice che è stupido credere alle superstizioni.....mah, se posso evitare di passare sotto una scala lo evito.
Dalle parti nostre esiste "o' munaciell"...ci sono quelli bravi e quelli dispettosi.
Stento a crederci, però Vi posso dire che da quando mia madre cambiò casa (7 anni fa) le cose si sono raddrizzate e tutta la sfiga che compiva la mia famiglia sembra essere finita con il trasloco.

#6
il mio nick è domovoy..... è tutto dire! :P :P

Comuqnue non credo alle suprestizioni.... e neppure alle fate o ai folletti! :shock: :shock:

#8
Il domovoy è un folletto russo del casolare.... entra nelle case soltanto se invitato e non le abbandona a meno che non venga espressamente cacciato.... veglia sul sonno delle persone che vivono con lui e puo' portare molta fortuna.... ma è anche molto permaloso e dispettoso!
Mai mettersi contro un domovoy altrimenti ogni tipo di sventura colpira' la casa ed i suoi abitanti e sopratutto mai raccontare in giro di averne uno in casa!



:twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
domovoy ha scritto:Il domovoy è un folletto russo del casolare.... entra nelle case soltanto se invitato e non le abbandona a meno che non venga espressamente cacciato.... veglia sul sonno delle persone che vivono con lui e puo' portare molta fortuna.... ma è anche molto permaloso e dispettoso!
Mai mettersi contro un domovoy altrimenti ogni tipo di sventura colpira' la casa ed i suoi abitanti e sopratutto mai raccontare in giro di averne uno in casa!



:twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che bella cosa!!!!!! Ti sei scelta proprio un bel nick allora :wink:

Io non sono molto superstiziosa... diciamo il giusto :lol: ma mi incuriosiscono molto le credenze popolari... mi spiegate cos'è questa cosa della fata?

#10
come si dice... "Non è vero ma ci credo"
io un po' superstizioso lo sono... questa della fata non l'ho mai sentita.

mi piacciono i numeri!

#11
Questa non l'ho mai sentita...
Se ci credo a queste cose?

Si... ovvero, dico di non crederci ma alla fine ci credo. Più che altro credo di avere un qualcosa attorno che mi protegge, che mi indica la strada giusta e che punisce le persone che mi fanno del male... ma è una storia un po' lunghina da raccontare, dico che ci credo e basta!!! :P

#12
lolamar ha scritto: Ma che bella cosa!!!!!! Ti sei scelta proprio un bel nick allora :wink:

Io non sono molto superstiziosa... diciamo il giusto :lol: ma mi incuriosiscono molto le credenze popolari... mi spiegate cos'è questa cosa della fata?
Ti ringrazio! L'ho scelto diversi anni fa... e non l'ho piu' abbandonato :wink: Forse perchè un po' mi somiglia.... :P

#13
henry_74 ha scritto:come si dice... "Non è vero ma ci credo"
io un po' superstizioso lo sono... questa della fata non l'ho mai sentita.

mi piacciono i numeri!
ecco questo era il mio 310 messaggio... il mio numero preferito è 31, poi 13 e 4... che vordì, me li gioco al lotto?

(non gioco mai, solo ogni tanto una schedina del superenalotto, o si vince con 1 euro o non vale la pena)

#15
...... :oops: ..... io ho la sindrome di peter pan ... quindi credo anche in babbo natale.. fate voi!!!! :lol: :lol: :lol:
Apparte gli scherzi questa della fata non la conosco, ma sono molto appassionata di misteri... vedi ufo, fantasmi, ecc... Io credo che non sempre c'è una spiegazione a tutto.........
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine