La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
bertok ha scritto:steve...non preoccuparti freud è dappertutto! :wink: :lol:
Tu non hai problemi... quando anche decidessi di comprarti un SUV potresti subito farti psicanalizzare da tua moglie... :lol: :lol: :lol:

#109
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:steve...non preoccuparti freud è dappertutto! :wink: :lol:
Tu non hai problemi... quando anche decidessi di comprarti un SUV potresti subito farti psicanalizzare da tua moglie... :lol: :lol: :lol:
pensi che non l'abbia già fatto?? :lol:
Se non la blocco mi psicoanalizza anche le arance che metto a tavola!
Diavolo di una donna! :lol: :lol:

comunque sul binomio auto-freud c'è molto da dire...l'ho conosciuta proprio discudendo di questo :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#110
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:steve...non preoccuparti freud è dappertutto! :wink: :lol:
Tu non hai problemi... quando anche decidessi di comprarti un SUV potresti subito farti psicanalizzare da tua moglie... :lol: :lol: :lol:
pensi che non l'abbia già fatto?? :lol:
Se non la blocco mi psicoanalizza anche le arance che metto a tavola!
Diavolo di una donna! :lol: :lol:

comunque sul binomio auto-freud c'è molto da dire...l'ho conosciuta proprio discudendo di questo :roll: :roll:
:roll: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#111
alice7 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tu non hai problemi... quando anche decidessi di comprarti un SUV potresti subito farti psicanalizzare da tua moglie... :lol: :lol: :lol:
pensi che non l'abbia già fatto?? :lol:
Se non la blocco mi psicoanalizza anche le arance che metto a tavola!
Diavolo di una donna! :lol: :lol:

comunque sul binomio auto-freud c'è molto da dire...l'ho conosciuta proprio discudendo di questo :roll: :roll:
:roll: :lol: :lol:
già! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#112
Io ho questa: 2.8 ltd, cambio automatico ed interni in pelle.
Immagine

L'ho comprata per i seguenti motivi:
- io guido bene e non ho mai fatto incidenti, investito gatti, ricci o bambini (forse solo una rana), se qualcuno mi dovesse venire addosso preferisco non farmi male (io, il mio bimbo ed il mio cane)
- vado ogni settimana in montagna e ci arrivo solo con un fuoristrada
- vado spesso da clienti che hanno l'azienda in posti impossibili
- quando vado da clienti ho bisogno di una macchina che mi possa garantire un minimo d'immagine: se mi presentassi con un Panda non riuscirei a stipulare nemmeno un contratto di leasing.
- Una jeep nuova inquina meno di una Punto di 20 anni...

cosa pensebbe Sigmund Freud di me?
Immagine
Immagine

#113
Ing 76 ha scritto:Io ho questa: 2.8 ltd, cambio automatico ed interni in pelle.
Immagine

L'ho comprata per i seguenti motivi:
- io guido bene e non ho mai fatto incidenti, investito gatti, ricci o bambini (forse solo una rana), se qualcuno mi dovesse venire addosso preferisco non farmi male (io, il mio bimbo ed il mio cane)
- vado ogni settimana in montagna e ci arrivo solo con un fuoristrada
- vado spesso da clienti che hanno l'azienda in posti impossibili
- quando vado da clienti ho bisogno di una macchina che mi possa garantire un minimo d'immagine: se mi presentassi con un Panda non riuscirei a stipulare nemmeno un contratto di leasing.
- Una jeep nuova inquina meno di una Punto di 20 anni...

cosa pensebbe Sigmund Freud di me?
perchè non glie lo chiedi personalmente? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#116
questà è la definizione di SUV:

In realtà si tratta generalmente di veicoli simili a fuoristrada (altezza elevata da terra, quattro ruote motrici), con elevate prestazioni e finiture da vettura di lusso. Diventati molto popolari a partire dagli anni novanta, dapprima negli Stati Uniti e poi anche in Europa, per la legge americana i SUV non sono considerati automobili e quindi non sono soggetti a sovrattasse.

I primi modelli di questo tipo venivano costruiti sulla base dei telai di piccoli autocarri ed equipaggiati con poderosi motori di elevata cilindrata. Solo nei tempi più recenti, alla ricerca di una maggiore economia di esercizio hanno fatto la loro comparsa modelli equipaggiati di motore diesel.

Quindi direi senza dubbio che si tratta di un SUV, oramai le Jeep (se cosi vogliamo chiamarle, perchè LA Jeep era una marca mentre in realtà si parla di fuoristrada) vere e proprie sono rimaste pochissime e qualche casa ne produce ancora (me ora mi sfugge il nome).
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#117
Riprendo questo thread...

visto che ho appena ricevuto la chiamata da mio fratello (possessore di un Volkswagen Touareg) che questa mattina sull'A4 poco dopo Bergamo ha avuto un incontro ravvicinato con un camion che ha sbandato andando a occupare la corsia di sorpasso dove lui stava passando...

La macchina è ovviamente ridotta ai minimi termini, ma lui non ha neanche un graffio.

E' questa una buona ragione per comprarsi un SUV?
Si... secondo me, si... :wink:

#118
Steve1973 ha scritto:Riprendo questo thread...

visto che ho appena ricevuto la chiamata da mio fratello (possessore di un Volkswagen Touareg) che questa mattina sull'A4 poco dopo Bergamo ha avuto un incontro ravvicinato con un camion che ha sbandato andando a occupare la corsia di sorpasso dove lui stava passando...

La macchina è ovviamente ridotta ai minimi termini, ma lui non ha neanche un graffio.

E' questa una buona ragione per comprarsi un SUV?
Si... secondo me, si... :wink:
stessa cosa successa al mio capo che non ha un suv ma una station wagon :wink:
macchina sbriciolata, lui nulla.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#119
Steve1973 ha scritto:
La macchina è ovviamente ridotta ai minimi termini, ma lui non ha neanche un graffio.

E' questa una buona ragione per comprarsi un SUV?
Si... secondo me, si... :wink:
Dimentichi una cosa.. I suv hanno una pessima tenuta di strada, e comportamento imprevedibile in casi di emergenza. Con una berlina con un telaio con i co##ni il camion lo eviti.. E cmq anche le berline non sono da meno in termini di sicurezza passiva.
Una volta ho frenato bruscamente ad un semaforo rosso, ed ho visto nello specchietto un grand cherokee dietro di me che inchiodando ha incominciato a sbandare paurosamente.. :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#120
prima di tutto spero che tuo fratlelo stia benone.

però parliamoci chiaro: ha avuto un gran kulo e basta: poteva pure sta in scooter o con la smart.............per certe cose ci vuole solo tanto kiulo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)