La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
uhhhh si si io ci credo eccome!

e non mi vergogno dirlo!
credo a folletti, gnomi, elfi, fatine, troll... è così bello immaginarseli in casa, nei boschi, in macchina...
forse sono un po troppo sognatrice, mi piace così!

ho 2 elfi in casa (finti) uno è protettore della casa, se riesco lo posto domani ed un altro è su una roccia di quazo bianco con una piantina del deserto sopra.. una meraviglia

ho regalato un troll a mia nonna come protettore della casa... costano tantissimo ma sono davvero simpatici... se funzionano non lo so... almeno non è successo nulla da quando gliel'ho regalato... però non bisogna dirgli in faccia che sono brutti o porta male!

le fatine della casa da quello che so io sono come ha detto domovoy dei "domovoy russi" ma noi li chiamiamo in altro modo (va da regione a regione) dicono che fanno dispetti per divertirsi, come quando non si trova più un oggetto in casa...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
cyberjack ha scritto:Io credo che se a casa mia ci becco un folletto gli chiedo l'affitto....
Ecco un esempio di casa da evitare :P :lol: :lol: :lol: :lol:

#19
Io credo che se a casa mia ci trovo un folletto mi incazzo con la mia morosa per aver buttato tanti soldi in un aspirapolvere.

#20
IO non sono superstiziosa .... proprio per niente .... ma nella casa vecchia mi è capitato tantissime volte di trovare dei capelli lunghi castani ... io li ho cortissimi, mio marito idem, mia mamma bianchi (per favore non fate la battuta che chissa chi portava mio marito a casa - GIA' FATTA IO TANTE VOLTE ... e poi ho appurato che venivano fuori anche quando lui era in viaggio per lavoro, dopo aver passato ben ben l'aspirapolvere, lo swiffer ..........). La cosa mi è sempre sembrata un po' strana ...

#21
tidelady ha scritto:ho 2 elfi in casa (finti) uno è protettore della casa, se riesco lo posto domani ed un altro è su una roccia di quazo bianco con una piantina del deserto sopra.. una meraviglia

ho regalato un troll a mia nonna come protettore della casa... costano tantissimo ma sono davvero simpatici... se funzionano non lo so... almeno non è successo nulla da quando gliel'ho regalato... però non bisogna dirgli in faccia che sono brutti o porta male!
Ecchilo il nostro trolletto:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/saint_ ... pg&.src=ph

Comunque son io l'esperta e non Jk! Ha scritto che sono tutti troll, invece quei due che abbiamo preso di recente e in foto non ci sono (in foto c'è il Troll, un Elfo, e una Strega) sono Elfi e non Troll come ha scritto JK!
Arion

#22
Io non ci credo, però ultimamente sento che nella casa nuova non sarò mai sola perchè ho visto morire quell'operaio proprio davanti alla camera da letto e quando sono in quel punto della casa sento i brividi scorrere su tutto il mio corpo, ma credo che stia ancora elaborando quel fatto e che con il tempo passerà.

#23
non avevo mai sentito questa storia...
so solo che in casa nostra di notte si sentono le sedie della cucina muoversi e se siamo al piano di sotto, sentiamo dei rumori come se delle sfere rotolassero sul pavimento

succede da sempre e la cosa non ci spaventa

senza considerare che tutti noi spesso vediamo la figura di un gatto grigio che si aggigara in casa

PS: non fumiamo roba pesante, sia ben chiaro eh?? :lol: :lol:

#24
mondany ha scritto:non avevo mai sentito questa storia...
so solo che in casa nostra di notte si sentono le sedie della cucina muoversi e se siamo al piano di sotto, sentiamo dei rumori come se delle sfere rotolassero sul pavimento

succede da sempre e la cosa non ci spaventa

senza considerare che tutti noi spesso vediamo la figura di un gatto grigio che si aggigara in casa

PS: non fumiamo roba pesante, sia ben chiaro eh?? :lol: :lol:
:shock: :shock: provabilmente è il rumore del legno che si dilata/restringe o gli elettrodomestici...

#25
aggiungo che una sera mentre cenavamo è successa una cosa curiosa: una vecchia campanella appesa al muro all'improvviso si è messa a suonare...

#26
Ing 76 ha scritto:Io non ci credo, però ultimamente sento che nella casa nuova non sarò mai sola perchè ho visto morire quell'operaio proprio davanti alla camera da letto e quando sono in quel punto della casa sento i brividi scorrere su tutto il mio corpo, ma credo che stia ancora elaborando quel fatto e che con il tempo passerà.
Ing 76 cos'è questa brutta storia? mi dispiace, Enza

#27
:shock: niente roba pesante..... sicura sicura :?: :?: :P

Allora ricorda che la salvia va messa nello spezzatino non fumata! :lol: :lol: :lol:

#28
Forse il fantasma di casa tua aveva fame! Scherzo, non dubito di ciò che racconti e che mi metti i brividi... chi ha abitato in quella casa prima?

#29
Ing 76 ha scritto:Forse il fantasma di casa tua aveva fame! Scherzo, non dubito di ciò che racconti e che mi metti i brividi... chi ha abitato in quella casa prima?
dici che anche i "miei capelli lunghi" appartengono alla precedente abitante del mio vecchio appartamento? (defunta in quella casa)

#30
Ing 76 ha scritto:Forse il fantasma di casa tua aveva fame! Scherzo, non dubito di ciò che racconti e che mi metti i brividi... chi ha abitato in quella casa prima?
nessuno: l'hanno fatta costruire i miei