La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
comprato! ovviamente nella versione inglese... :?

però forse, contrariamente alle previsioni, dovrei riuscire a finirlo prima che lo traducano in italiano! :D

sperumma! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#77
mullus ha scritto:
iale ha scritto:Adesso, tanto x ripassare, sto rileggendo il Principe Mezzosangue!!
anche io!!! L'avevo comprato in inghilterra un pò di giorni dopo l'uscita e adesso, in attesa del nuovo, l'ho riiniziato!
E poi non pensavo di trovarlo nelle librerie qui l'ultimo e l'abbiamo ordinato via internet... :cry: ma non è ancora arrivato ufffff!!!!
Quando l'ho visto il libreria stavo per prenderlo comunque....
A mia sorella, qui a Roma, l'hanno consegnato venerdi'..dai che sara' questione di 24 ore :wink:

#78
stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film!

:D :D :D

e sono a pag. 270 del libro... 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#79
attila ha scritto:stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film!

:D :D :D

e sono a pag. 270 del libro... 8)
mi pare di intuire che stasera vai a vedere il film! :lol:

#80
Lalli04 ha scritto:
A mia sorella, qui a Roma, l'hanno consegnato venerdi'..dai che sara' questione di 24 ore :wink:

...non è ancora arrivatooo!!! ARGGGGHHHH!

#81
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film!

:D :D :D

e sono a pag. 270 del libro... 8)
mi pare di intuire che stasera vai a vedere il film! :lol:
l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto!

incredibile ma... ogni giorno che passa sempre più scema! :mrgreen:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#82
attila ha scritto:
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film!

:D :D :D

e sono a pag. 270 del libro... 8)
mi pare di intuire che stasera vai a vedere il film! :lol:
l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto!

incredibile ma... ogni giorno che passa sempre più scema! :mrgreen:
mi pare di intuire... :roll: ...che l'hai visto! :lol: :lol: :lol:

#83
attila ha scritto:
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film! stasera vado a vedere il film!

:D :D :D

e sono a pag. 270 del libro... 8)
mi pare di intuire che stasera vai a vedere il film! :lol:
l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto!

incredibile ma... ogni giorno che passa sempre più scema! :mrgreen:
+

piaciuto?
a me molto :D

#84
boo ha scritto:
attila ha scritto:
Atomik ha scritto: mi pare di intuire che stasera vai a vedere il film! :lol:
l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto!

incredibile ma... ogni giorno che passa sempre più scema! :mrgreen:
+

piaciuto?
a me molto :D
A me no.

Il peggiore della serie. Belle le ambientazioni e gli effetti speciali ma la storia è un pò stiracchiata e non così appassionante come per i film precedenti.

#85
boo ha scritto:
attila ha scritto:
Atomik ha scritto: mi pare di intuire che stasera vai a vedere il film! :lol:
l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto! l'ho visto!

incredibile ma... ogni giorno che passa sempre più scema! :mrgreen:
+

piaciuto?
a me molto :D
dunque... la sensazione uscendo dal cinema è stata positiva...
solo che mentre tornavo a casa, realizzavo che troppe cose sono tagliate e ha perso qualcosina...

mi fa scompisciare quella che fa Luna... è proprio come me la immaginavo! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#87
mullus ha scritto:è arrivato il libro!!!!
vado a leggereeeeeee.....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo :D
bene, ecco un'altra perduta (io ho ricominciato ieri con i miei ritmi abituali di ses.so!!! finora avevamo letto, poi eravamo stanchissimi delle ore piccole fatte... uff, che maratona - sia HP7 sia ieri... 8) )

#88
boo ha scritto:
mullus ha scritto:è arrivato il libro!!!!
vado a leggereeeeeee.....
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo :D
bene, ecco un'altra perduta (io ho ricominciato ieri con i miei ritmi abituali di ses.so!!! finora avevamo letto, poi eravamo stanchissimi delle ore piccole fatte... uff, che maratona - sia HP7 sia ieri... 8) )
:lol: :lol:
berghy

#89
esco allo scoperto... sono una Potteriana anch'io.
Non solo tutti i libri... ma pure i film in DVD... aspetto l'edizione italiana però, sono anche belli da vedere tutti in fila sulla libreria eheheh :wink:

chi di voi si è installato la ricordella?? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#90
Mercury ha scritto:esco allo scoperto... sono una Potteriana anch'io.
Non solo tutti i libri... ma pure i film in DVD... aspetto l'edizione italiana però, sono anche belli da vedere tutti in fila sulla libreria eheheh :wink:

chi di voi si è installato la ricordella?? 8)
installare la ricordella?????
mi mancaaaa lo voglioooooooh :shock: