La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
su quel Small+ come fai a starci??? o che ti siedi su entrambi i lati o la "fai" in piedi!!! :lol: gli avevo visti pure io da un rivenditore, e mi sembrano sanitari chimici da campeggio!!!! poi de gustibus..

#7
:shock:
wow...me li hai proprio smontati eh! :D

io li trovo simpatici....ma..non li ho ancora visti dal vivo....nessuno dei rivenditori in cui sono stata li ha esposti...dici che sia perchè sono talmente terrificanti che uno se li vede scappa!?!
:D

#9
Un consiglio?
Io ho la serie Small.... ecco, diciamo che è un'esperienza un po' yoga! Io nn li ho sospesi (si sono sbagliati in fase di costruzione) ma quelli a terra, e sono altissimi (e io sono alta 170) oltre ad essere strettissimi...ragazzi, una vitaccia!

Insomma, se è un bagno che usi pochissimo e magari solo x gli ospiti, se proprio ti piacciono, mettili.
Altrimenti, nn li consiglierei proprio (vorrei mettervi i commenti del marito, ma per pudore evito)
penso che la 500 si piu' comoda

:wink:

#10
manufrylly ha scritto::shock:
wow...me li hai proprio smontati eh! :D

io li trovo simpatici....ma..non li ho ancora visti dal vivo....nessuno dei rivenditori in cui sono stata li ha esposti...dici che sia perchè sono talmente terrificanti che uno se li vede scappa!?!
:D
..guarda, io li ho potuti vedere dal fornitore del mio capitolato, che li aveva in mostra; oltre ad averne venduti 1 in tutta la sua storia, appena li ho visti ho pensato fossero sul serio quelli da campeggio!!! vedendoli sulle riviste anche io pensavo fossero utilissimi nel caso in cui qno abbia un bagno "mignon"...poi dal vero... se uno diciamo è di corporatura un pò medio-robusta, deve stare attento a "centrare" il posto giusto!!! :lol:

#11
Nascono ovviamente per esigenze di spazio, in quel senso sono azzeccatissimi, inutile denigrare il prodotto quando confrontato con sanitari di dimensioni normali, non ha senso...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#12
Difatti.
Io li ho dovuti prendere cosi' (la casa in costruzione e per vincoli di legge vari, il bagnod doveva avere un certo spazio libero per disabili...) e avevano solo ideal standard.
pero' penso che tra quelli del genere mini i 500 siano piu' comodi.

Se poi invece puoi scegliere e nn hai necessità di prendere dei sanitari cosi' piccoli, io direi di evitare proprio...
magari mi esprimo male, ma volevod ire qs

#13
Ciao!
Noi abbiamo scelto i sanitari sospesi CANTICA della Ideal Standard , sono profondi cm 51,5. Noi siamo contentissimi! Sono comodi e pratici da pulire :wink:

#14
archibagno ha scritto:Nascono ovviamente per esigenze di spazio, in quel senso sono azzeccatissimi, inutile denigrare il prodotto quando confrontato con sanitari di dimensioni normali, non ha senso...
certo certo...è ovvio qto discorso!!! il mio era un riferim. all'estetica/funzionalità del prodotto...poi cmq di sanitari piccoli ce ne sono abbastanza di tutti i generi.
Parere pers.: Piuttosto di dover mettere x forza quel tipo, mi metterei un wc sempre piccolo ma + normale nella "forma" e farei a meno del bidet (che cmq non sò quanto funzionale possa essere quello della Small + obbiettivamente parlando!!!)

#15
Effettivamente i sanitari 500 che hanno da poco montato da mia mamma sono piccoli...ma comodi....nella mia futura casina ci saranno 3 bagni, uno grande...e li posso mettere ciò che voglio...uno medio piccolo e ho scelto i 500 e uno loculo...e per non dover rinunciare al bidet avevo pensato alla soluzione twin di small+...ma visto i vostri pareri..e considerando il fatto che sia io che il mio boy non abbiamo una corporatura esile...forse...meglio accantonare l'idea del bidet e tenere solo il WC! :roll: