La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Trapuntone...le vostre esperienze

#1
Ciao! Fra piumino e trapuntone per il letto matrimoniale l'ha spuntata la trapunta. Ora chiedo a voi, in base alle vostre esperienze: ne cerco una vivace visto che la camera è stata dipinta con colori neutri (il letto invece è in rovere moro come i comodini, l'armadio canapa, tutto Caccaro).
Cosa mi consigliate, anche come qualità, in base alla vostra esperienza?
Graaaaaazieeee :)

#2
Visto che sei di Vimercate, il primo consiglio che posso darti è quello di fare un giro agli spacci di Bassetti/Zucchi e Frette, che sono entrambi dalle tue parti. :wink:

Noi abbiamo sia il piumone che la trapunta.
Quest'ultima l'abbiamo presa della linea SHADES di Zucchi.
Ci sono di diversi mix di colori, sia chiari che scuri. :wink:

#3
Grazie :-)
Allo spaccio della Frette ci sono già stata: hanno cose molto belle ed eleganti ma i colori sono troppo neutri e spenti per la mia camera....
Alla Bassetti proverò a settembre

#4
se ti piacciono i colori prova a vedere missoni home, adesso che ci sono gli sconti si trovano anche a prezzi tranquilli
Immagine

#5
io ti do un consiglio sui colori, propenderei per dei colori forti se la camera è di colori neutri... così risaltano e danno vivacità...

Re: Trapuntone...le vostre esperienze

#6
Colombika ha scritto:Ciao! Fra piumino e trapuntone per il letto matrimoniale l'ha spuntata la trapunta. Ora chiedo a voi, in base alle vostre esperienze: ne cerco una vivace visto che la camera è stata dipinta con colori neutri (il letto invece è in rovere moro come i comodini, l'armadio canapa, tutto Caccaro).
Cosa mi consigliate, anche come qualità, in base alla vostra esperienza?
Graaaaaazieeee :)
Ciao, io avrò come te letto e comodini in rovere moro e armadio avorio mentre le pareti credo le lascerò bianche.
Ho già un piumone di Bossi molto simile a questo (stessi colori ma a righe, non ho trovato un'immagine del mio modello :( )
Immagine
e lo metterò anche nella nuova camera...secondo me ci sta bene!
Ho preso anche delle abat jour per i comodini sempre arancioni... :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)