La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Cludi..tu ti iscrivi al corso pagando modica iscrizione...
poi vedremo quando diventerai mantenuta.... 8)
ti mancano ancora le basi....

#108
lilmaul ha scritto:Cludi..tu ti iscrivi al corso pagando modica iscrizione...
poi vedremo quando diventerai mantenuta.... 8)
ti mancano ancora le basi....
io sono anche fortemente refrattaria (a fare la mantenuta), ma il corso mi incuriosisce, e lo seguirò lo stesso! :)
è possibile avere l'indice delle lezioni?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#109
chiaretta addirittura l'indice delle lezioni prima dell'inizio del corso?!?! mi sa che non ci siamo :roll:
sull'arte del ravanare nella micro borsetta (dove tra l'altro c'è dentro veramente di tutto) io sono già esperta in modo nature (sono rinco e non trovo mai niente :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#110
chiaretta ha scritto:
lilmaul ha scritto:Cludi..tu ti iscrivi al corso pagando modica iscrizione...
poi vedremo quando diventerai mantenuta.... 8)
ti mancano ancora le basi....
io sono anche fortemente refrattaria (a fare la mantenuta), ma il corso mi incuriosisce, e lo seguirò lo stesso! :)
è possibile avere l'indice delle lezioni?
ti quoto

#111
provveederò ai primi di settembre a stendere il programma

ps....anche io ero MOLTO refrattaria...poi ho capito che non valeva la pena, e nessuno ti riconosceva il merito..anzi,..a volte era pure deleterio, perchè molti uomini vogliono credere di avere il controllo dela situazione e gli piace credersi indispensabili..

ma, a prescindere da quello..dopo che passi una vita a svenarti per fare la signora, all'improvviso capisci che le vere signore non hanno mai tirato fuori una lira in vita loro!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e quindi la svolta è conseguente e duratura... 8)

#112
lilmaul ha scritto:dopo che passi una vita a svenarti per fare la signora, all'improvviso capisci che le vere signore non hanno mai tirato fuori una lira in vita loro!
una donna un guru!!!

sei il mio santone personale!!
seconda frase in firma :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
perchè? ragazze scusate... vi metto quella che sarà la mia condizione fra diciamo 3/4anni (spero):
lavoro 40ore la settimana uscendo di casa alle 7.30 e rientrando alle 19.30 con 2 figli piccoli e prendo 900euro al mese.
600 almeno mi partono tra nido e asilo a pagamento, 200 per la tipa che mi fa i lavori in casa (perchè io non essendoci mai non ho tempo), per 100euro che mi rimangono in tasca chi me lo fa fare di far crescere i miei figli a qualcun altro e in più farmi il mazzo in un ufficio dove per il capo solo il fatto che sei femmina fa si che tu valga di meno?
machissenefrega, io preferisco godermi la mia casa e la mia famiglia :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#116
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:dopo che passi una vita a svenarti per fare la signora, all'improvviso capisci che le vere signore non hanno mai tirato fuori una lira in vita loro!
una donna un guru!!!

sei il mio santone personale!!
seconda frase in firma :lol: :lol: :lol:
posso copiarti le firme??? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#117
Claudia81 ha scritto:perchè? ragazze scusate... vi metto quella che sarà la mia condizione fra diciamo 3/4anni (spero):
lavoro 40ore la settimana uscendo di casa alle 7.30 e rientrando alle 19.30 con 2 figli piccoli e prendo 900euro al mese.
ma clau, 40 ore per 900 euro? allora sono d'accordo che non ne vale proprio la pena!

e poi... il tuo capo deve essere tremendo :evil:

#118
ragazze..davvero mi commuovete e mi onorate.. :oops: :oops: :oops:
non avrei mai osato sperare tanto.... :oops: :oops:

#119
Claudia81 ha scritto:posso copiarti le firme??? :lol:
vai vai!!

piano piano sta prendendo piede il LIL-PENSIERO!!!

LIL POWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!


:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
Claudia81 ha scritto:perchè? ragazze scusate... vi metto quella che sarà la mia condizione fra diciamo 3/4anni (spero):
lavoro 40ore la settimana uscendo di casa alle 7.30 e rientrando alle 19.30 con 2 figli piccoli e prendo 900euro al mese.
600 almeno mi partono tra nido e asilo a pagamento, 200 per la tipa che mi fa i lavori in casa (perchè io non essendoci mai non ho tempo), per 100euro che mi rimangono in tasca chi me lo fa fare di far crescere i miei figli a qualcun altro e in più farmi il mazzo in un ufficio dove per il capo solo il fatto che sei femmina fa si che tu valga di meno?
machissenefrega, io preferisco godermi la mia casa e la mia famiglia :wink:
cla, ma anche io nella tua situazione farei lo stesso! è che per me è molto diverso: io sono una libera professionista, lavoro da 7 anni e le gratificazioni iniziano ad arrivare adesso... vorrei anche io due bimbi, ma vorrei anche continuare a lavorare, per me (per le gratificazioni che mi dà, per l'indipendenza economica, per una serie di sicurezze a cui non voglio rinunciare). Ma la dolce metà:
1) guadagna meno della metà di me (da qui il nome :twisted: )
2) vuole fare il mantenuto LUI
3) me lo dici come campiamo tra 5 anni in 4 con uno stipendio solo (il mio)?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo