La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma i vostri compagni vi ascoltano??

#1
ma il vostro compagno vi ascolta quando parlate?
appena andati a vivere nella casa nuova mio suocero ci ha fatto un bellissimo gazebo in ferro...
ci abbaimo messo un bel po per capire quale potesse essere la copertura migliore.. poi abbiamo trovato una stoffa che ci sembrava adatta e l'abbiamo comprata.. 12 metri.
siccome il 12 è il mio compleanno vorrei fare una grihgliata sotto il gazebo e cosi ho portato la stoffa a mia suocera da taglaire e cucire..
ieri però mi sono messa li ocn il moroso, ho fatto il disegno di come dovevano essere i tagli con tutte le relative misure, le ho ocntrollate tre volte ad alta voce e con il lui che mi diceva si si si si..
oggi portiamo la stoffa e il disegno da mia suocera e lui cosa le dice??
"gurda che le misure non sono giuste le devo prendere e poi te le dico perchè se le è invetate.." allor ami incavolo gli dico che ieri lo abbaimo fatto insieme e mi die che me lo sono inventata che non è vero, che ho fatto tutto da sola..

argh..... sono veramente incavolata nera, non gli frega nulla del mio compleano che è tra 7 giorni...

ma i vostri vi ascoltano o dicono solo si si?? e se dicono solo si si, hanno però il coraggio di dirvi che vi inventate le cose o almeno ammettono di non aver ascoltato??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
il mio si becca sedici frustate se solo osa pensare quelcosa che non sia quello che dico io... 8)
ci manca ancora darmi contro! finirebbe sbranato...

#3
apperò, non solo non ascolta ma dicep ure che spari cavolate??
annamo bene!!

e tu ripagalo ocn la stessa moneta, così forse capisce!!

c'è un qualcosa che a lui interessa tanto??










free mi ascolta.................oppure è un ottimo attore perchè io sono convinta che mi ascolti
freeeeeeee moooooreeeeeeeeeeee mi ascoltiiiiiiii??? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
ma i vostri compagni vi ascoltano??
oddio sono tornato alle elementari :lol:

comunque, di solito la ascolto... però vale la regola: arrangiati tu che m'arrangio anch'io, ovvero se lei mi propone qualcosa e a me piace (o l' opposto) il progetto se lo porta avanti lei da sola e lo porta a termine senza che io mi intrometta (vale anche l' esatto opposto)
se ci sono problemi o altro se ne parla assieme in una stanza neutra senza armi o oggetti contundenti :lol: ma se lei vuole mettersi a parlarmi di scarpine che ha visto mentre quatschava con le amiche o io le voglio raccontare del fatto che il benzia è meglio del diesel allora il cervello va in standby e si parte con il si si si si si eh si si si oooh... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
anche il mio a volte ho l'impressione che non mi ascolti...
il problema del mio è che mentre io sono multitasking (es. sbuccio la mela, guardo la tv e parlo di altro argomento) lui è monotasking (O sbuccia la mela O guarda la tv O parla)...
proprio l'altro giorno gliene ho parlato e lui è d'accordo con me: quando stà pensando ad una cosa, non riesce a staccare per sentire le altre cose, è invetrato :lol:
però se mi chiede di ripetere quello che gli ho già detto gli dico "t'attacchi" perchè odio ripetere le cose :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
Claudia81 ha scritto:anche il mio a volte ho l'impressione che non mi ascolti...
il problema del mio è che mentre io sono multitasking (es. sbuccio la mela, guardo la tv e parlo di altro argomento) lui è monotasking (O sbuccia la mela O guarda la tv O parla)...proprio l'altro giorno gliene ho parlato e lui è d'accordo con me: quando stà pensando ad una cosa, non riesce a staccare per sentire le altre cose, è invetrato :lol:
però se mi chiede di ripetere quello che gli ho già detto gli dico "t'attacchi" perchè odio ripetere le cose :evil:
stesso problema... e a volte non mi ascolta (ok lo ammetto a volte le mie sono solo pigne :roll: ) ma arrivare a negare l'evidenza questo no anche perchè altrimenti altro che 16 frustrate :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7
a me succede spesso che lui non mi ascolti... poi cade dal pero e mi dice: ma quando me l'hai detto? convinto poi! e insiste ma no guarda che non me l'hai mica detto!

ecco...sono quei momenti in cui vorrei avere una frusta tra le mani (lil docet)

#8
il discorso è quello di gabri, non mi interessa che mi asoclti se parlo di scarpe, trucchi o che, ma se parlo di roba di casa e decisioni, e se non mi ascolta, mi va anche bene, basta che poi quando è il momento clou della fazcceda (come oggi da mia suocera) non pretende di prendere in mano la situazione o rimandare e darmi pure della ballista..
quello mi urta..

e ogni tanto lui piglia su e lo fa
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#10
il mio ascolta, e ha pure ottima memoria :evil:

ha solo qualche difficoltà con le "domande doppie", es. tipico: "amore, preferisci A oppure B?" "va bene"... (ma va bene cosa?!)

Nel caso di Boo, però, mi sembra che il problema sia più spinoso.
Io non lascerei passare che dica che ti inventi le cose, soprattutto davanti ad altri. Mi sembra davvero poco rispettoso nei tuoi confronti. Cercherei di parlargli dicendogli che questo comportamento non ti piace / ti ha dato fastidio, e che ti auguri che non si ripeta.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11
eldu ha scritto:a me succede spesso che lui non mi ascolti... poi cade dal pero e mi dice: ma quando me l'hai detto? convinto poi! e insiste ma no guarda che non me l'hai mica detto!

ecco...sono quei momenti in cui vorrei avere una frusta tra le mani (lil docet)
paro paro quello che fa lui, dandomi pure a volte della ballista..
odio litigare davanti alla gente ma oggi davanti a sua mamma sono sbottata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#12
Claudia81 ha scritto:anche il mio a volte ho l'impressione che non mi ascolti...
il problema del mio è che mentre io sono multitasking (es. sbuccio la mela, guardo la tv e parlo di altro argomento) lui è monotasking (O sbuccia la mela O guarda la tv O parla)...
proprio l'altro giorno gliene ho parlato e lui è d'accordo con me: quando stà pensando ad una cosa, non riesce a staccare per sentire le altre cose, è invetrato :lol:
però se mi chiede di ripetere quello che gli ho già detto gli dico "t'attacchi" perchè odio ripetere le cose :evil:
tutti gli uomini sono monotasking... è già tanto se riescono a fare bene una cosa, figurati più di una assieme!! a parte gli scherzi, è vero, noi donnine riusciamo meglio a fare più cose assieme...

#13
lui mi ascolta, ma inevitabilmente a un certo punto comincia a scuotere la testa o ad annuire con aria annoiata e comincia con i "lo so già".. "si lo so".. che mi mandano in bestia.. poi risponde ma con robe che non c'entrano un beeep ma sono solo una cavolo di interpretazione che lui ha dato filtrando ciò che gli ho detto ocn le sue idee sulle donne..

quello che mi irrita al punto che gli infilerei la testa sotto il pantografo per incidervi sopra "lo so già" è quando io sto discutendo di qualcosa che mi interessa e lui sbotta con "andiamo avanti così".. eccheccazzo mi ricorda nanni moretti.. oppure mi dice "ok continuiamo a perdere ore a parlare quando abbiamo tanto da fare.." ma ovviamente questo vale solo se la discussione interessa me
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#14
missbo83 ha scritto:
eldu ha scritto:a me succede spesso che lui non mi ascolti... poi cade dal pero e mi dice: ma quando me l'hai detto? convinto poi! e insiste ma no guarda che non me l'hai mica detto!

ecco...sono quei momenti in cui vorrei avere una frusta tra le mani (lil docet)
paro paro quello che fa lui, dandomi pure a volte della ballista..
odio litigare davanti alla gente ma oggi davanti a sua mamma sono sbottata
è vero davanti agli altri poi è ancora peggio, se lo insulto perché so di avergli detto una cosa (e ne sono sicura) poi passo io dalla parte del torto...

#15
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:anche il mio a volte ho l'impressione che non mi ascolti...
il problema del mio è che mentre io sono multitasking (es. sbuccio la mela, guardo la tv e parlo di altro argomento) lui è monotasking (O sbuccia la mela O guarda la tv O parla)...
proprio l'altro giorno gliene ho parlato e lui è d'accordo con me: quando stà pensando ad una cosa, non riesce a staccare per sentire le altre cose, è invetrato :lol:
però se mi chiede di ripetere quello che gli ho già detto gli dico "t'attacchi" perchè odio ripetere le cose :evil:
tutti gli uomini sono monotasking... è già tanto se riescono a fare bene una cosa, figurati più di una assieme!! a parte gli scherzi, è vero, noi donnine riusciamo meglio a fare più cose assieme...

verissimo..e purtroppo....contro questo..manco le sedici frustate son :roll: mai servite.... :roll: è forse il loro più groso limite atavico....e li accomuna proprio TUTTI..nessuno sfugge alla regola generale...