La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Io le ho prese di Casalgrande Padana, costano tutte 36 euro al metro quadro e di qualsiasi dimensione anche 30X60

#19
Io ho preso Rex linea Chateaux de la Loire modello Amboise.
Per il salone ho messo un modulare in 5 formati pagandolo mi sembra 30 euro al mq
per la cucina invece formato unico 35 x 35 a 19 €uro

Però ci hanno fatto dei prezzacci perchè abbiamo preso un sacco di roba ed avevano il materiale in pronta consegna. Le piastrelle sono molto spesse, resistentissime e reggono lo sporco in maniera egregia 8)

#23
Ciao. Vsto che sei di Genova, hai provato a fare un salto da fabbricazioni idrauliche? Di solito fa sconti interessanti, ma non so su che listino.
Altra cosa potresti fare un passo dal negozio che ha aperto vicino alla fiumara , dopo il ponte, in direzione ponente.
Magari fanno sconti anche lì, visto che è nuovo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
sono stata da entrambi ma non mi sono trovata benissimo....dal primo non ci hanno considerato molto, dal secondo.....no comment....la tipa, gentilissima, non riusciva a capire quello che volevamo....del tipo:
-cerco una cosa ultra moderna, liscia, grigia, che richiami materiali naturali.....e lei "guardi signorina che bella questa", indicando una mattonella super rustica, tipo cotto, marrone, piena di ghirigori.... :oops: :oops: :oops:
dopo mezz'ora di dialogo tra sordi siamo andati via mesti :oops: :oops: :oops:

#25
scusa, era solo un'idea. da fabbricazioni ho comprato solo il mosaico, ma mi sono presentato a nome di tale e su appuntamento. Dall'altro francamente non ci sono stato. Poco fa in centro ho visto delle piastrelle di cotto d'este. non conosco i costi e non so se ti piacciono. magari fai un giro sul sito.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
Sabato sono stata da villa alla nunziata, mi sono trovata splendidamente con il commesso, hanno cosa bellissime sia come pavimenti che come ceramiche ma....proprio perchè bellissime costano!
Comunque grazie e mille per i consigli!

#27
anch'io ho acquistato quasi tutto da villa - lui si chiama roberto ed è abbastanza bravo, anche se le cose che non gli piaccino non te le fa vedere :)
siccome non lo dice sempre (è smemorato), ricordati che per avere la roba in casa devi telefonare perchè le forniture sono effettuate in magazzino. Poi te le portano a casa (piano strada).
ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
io ho preso le sant'agostino "pietre d'italia" grigio naturale per la cucina (rivestimento mosaico bisazza nuvola) e per il bagno "i quarzi" colore ivory (sempre sant'agostino). Prezzi buoni li trovi da AIS in Via Cornigliano (è una traversa), c'è una ragazza biondina molto brava.