La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
eldu ha scritto: tutti gli uomini sono monotasking... è già tanto se riescono a fare bene una cosa, figurati più di una assieme!! a parte gli scherzi, è vero, noi donnine riusciamo meglio a fare più cose assieme...
:shock: :shock: :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#32
domovoy ha scritto:Tra i due sono io quella che non ascolta :oops: :oops: :oops: :oops:


A volte gli faccio le domande e poi non presto attenzione alla risposta.... poverino! :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops:


al telefono
io"more ocme va al lavoro"
lui"bene"
io"che fai"
lui"le solite"
io"come va"
lui"sempre bene"
io"a proposito ti volevo dire......"
io"come va"
lui"BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
Lestat ha scritto:
eldu ha scritto: tutti gli uomini sono monotasking... è già tanto se riescono a fare bene una cosa, figurati più di una assieme!! a parte gli scherzi, è vero, noi donnine riusciamo meglio a fare più cose assieme...
:shock: :shock: :shock:
les...magari anche tu sei un'eccezione, come bertok!

#35
anch'io spesso sono disattenta...
lui: bla bla bla
io: (dentro di me) stasera magari faccio il pollo, però lo devo irare fuori, ah già devo finire i pomodori...
lui: ... quindi che te ne pare?
io: ... :oops:

#36
eldu nun ce fa caso: les non parla mai, lui strabuzza gli occhi e basta!!
fa sempre parte della schiera di uomini monotasking: fare la faccia stupita e contemporaneamente spiegare il perchè della faccia è troppo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 08/08/07 15:18, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
eldu ha scritto:
Lestat ha scritto:
eldu ha scritto: tutti gli uomini sono monotasking... è già tanto se riescono a fare bene una cosa, figurati più di una assieme!! a parte gli scherzi, è vero, noi donnine riusciamo meglio a fare più cose assieme...
:shock: :shock: :shock:
les...magari anche tu sei un'eccezione, come bertok!
per me lestat riesce a fare 3 cose assieme,: due normali, e con la terza riesce a sbagliare nome! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
paprina ha scritto:eldu nun ce fa caso: les non parla mai, lui strabuzza gli occhi e basta!!
fa sempre parte della schiera di uomini monotasking: fare la faccia stupita e contemporaneamente spiegare il perchè della faccia è troppo :lol: :lol: :lol: :lol:
E' che sono troppo shockato da quello che scrivete.. a proposito potreste ripetere che non stavo ascoltando?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#40
Lestat ha scritto:
lilmaul ha scritto:il mio si becca sedici frustate se solo osa pensare quelcosa che non sia quello che dico io... 8)
.
:shock: :shock: :shock: :shock:
vedi? i single dovranno anche andare da ikea da soli, ma almeno ne escono vivi! :wink:

#41
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:eldu nun ce fa caso: les non parla mai, lui strabuzza gli occhi e basta!!
fa sempre parte della schiera di uomini monotasking: fare la faccia stupita e contemporaneamente spiegare il perchè della faccia è troppo :lol: :lol: :lol: :lol:
E' che sono troppo shockato da quello che scrivete.. a proposito potreste ripetere che non stavo ascoltando?
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
boo ha scritto:anch'io spesso sono disattenta...
lui: bla bla bla
io: (dentro di me) stasera magari faccio il pollo, però lo devo irare fuori, ah già devo finire i pomodori...
lui: ... quindi che te ne pare?
io: ... :oops:
anche io spesso vorrei poterlo fare, eppure mentre penso a come pagare il meccanico, a cosa manca nella lista della spesa, a cosa segnare sull'agenda ai lavori da fare nella settimana di ferie ho anche lo spazio per ascoltare lui che si lagna del fatto che vuole la batteria 8da mettere in studio a prendere polvere insieme al basso e alla tastiera che non suona) a dirlgi come fare, a farlgi pormesse e poi cominciare a pensare a come mantenere sta maledetta promessa.. io lo ascolto sempre..
anche quelle cose di cui non mi frega
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#43
missbo83 ha scritto:
boo ha scritto:anch'io spesso sono disattenta...
lui: bla bla bla
io: (dentro di me) stasera magari faccio il pollo, però lo devo irare fuori, ah già devo finire i pomodori...
lui: ... quindi che te ne pare?
io: ... :oops:
anche io spesso vorrei poterlo fare, eppure mentre penso a come pagare il meccanico, a cosa manca nella lista della spesa, a cosa segnare sull'agenda ai lavori da fare nella settimana di ferie ho anche lo spazio per ascoltare lui che si lagna del fatto che vuole la batteria 8da mettere in studio a prendere polvere insieme al basso e alla tastiera che non suona) a dirlgi come fare, a farlgi pormesse e poi cominciare a pensare a come mantenere sta maledetta promessa.. io lo ascolto sempre..
anche quelle cose di cui non mi frega
scusa ma qui non serve il gatto a 9 code... qui c'è bisogno dell' elettroshock... :lol:

scherzi a parte... se tu stai lottando per rientrare delle spese del meccanico e lui ti si mette a parlare di batteria che non userà... un cazziatone se lo merita. devi RESPONSABILIZZARLO! (anche se non spetterebbe a te... :roll: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#45
gabri997 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
boo ha scritto:anch'io spesso sono disattenta...
lui: bla bla bla
io: (dentro di me) stasera magari faccio il pollo, però lo devo irare fuori, ah già devo finire i pomodori...
lui: ... quindi che te ne pare?
io: ... :oops:
anche io spesso vorrei poterlo fare, eppure mentre penso a come pagare il meccanico, a cosa manca nella lista della spesa, a cosa segnare sull'agenda ai lavori da fare nella settimana di ferie ho anche lo spazio per ascoltare lui che si lagna del fatto che vuole la batteria 8da mettere in studio a prendere polvere insieme al basso e alla tastiera che non suona) a dirlgi come fare, a farlgi pormesse e poi cominciare a pensare a come mantenere sta maledetta promessa.. io lo ascolto sempre..
anche quelle cose di cui non mi frega
scusa ma qui non serve il gatto a 9 code... qui c'è bisogno dell' elettroshock... :lol:

scherzi a parte... se tu stai lottando per rientrare delle spese del meccanico e lui ti si mette a parlare di batteria che non userà... un cazziatone se lo merita. devi RESPONSABILIZZARLO! (anche se non spetterebbe a te... :roll: )
mi chiedo solo perchè non le ho mai trovate io queste donne... :twisted:
voglio restà bambino! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/