La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sicuramente fai bene a tenerti controllata!! :wink:

a me sembra un po' presto per fare il pap test...

pensa che qualche mese fa ho fatto un'ecografia al seno perché sentivo dei noduli e il medico mi ha trattato di mer.da, dicendomi che è assurdo alla mia età fare certi esami (io sono dell'85), ci sono troppo rimasta!

appena supero l'angoscia e il terrore da prima visita del ginecologo giuro che ci vado... direi che è proprio il caso!

#33
eldu ha scritto:sicuramente fai bene a tenerti controllata!! :wink:

a me sembra un po' presto per fare il pap test...

pensa che qualche mese fa ho fatto un'ecografia al seno perché sentivo dei noduli e il medico mi ha trattato di mer.da, dicendomi che è assurdo alla mia età fare certi esami (io sono dell'85), ci sono troppo rimasta!

appena supero l'angoscia e il terrore da prima visita del ginecologo giuro che ci vado... direi che è proprio il caso!
mi pare che anastacia quando gli hanno trovato un principio di tumore al seno avesse 21anni, quindi direi che non è mai troppo presto per tenersi controllate :roll:
purtroppo non stiamo parlando di cose tipo, ceh so, l'influenza... certo che anche a me non piace farmi spippolare dentro, però voglio stare tranquilla :wink:
e il pap test invece fallo ogni anno che è utilissimo! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
eldu hai beccato un dottore di merd@

ma io dico: io mi trovo un bozzetto sul seno e mi controllo e un cretino che non scop@ mai(perchè sarà sicuramente così :twisted: )si permettedi criticarmi e trattarmi male???
ma stai zitto e lavora che se guadagni bene è pure grazie a quelle che tu chiami pippe mentali :twisted:


sarò ripetitiva ma certi medici andrebbero radiati: classici medici che non lo fanno per passione ma per soldi e perchè lo faceva il papi :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
eldu.. non prendere la pillola cosi...
intanto fai una pausa ogni tanto (io la faccio ogni onno sto ferma parecchi mesi però, ma come via precauzionale per la mia patologia)
un paio di mesi ogni due anni.. gia sarebbe qualcosa..

poi fai gli esami c'e una patologia per cui prendere la pillola è molto rischioso e quando apputno ti fanno gli esami per vedere se puoi prenderla fanno anche questo controllo..(che è quella che ho io e si si chiama "Trombofilia erdofamialire" e che nont i porta nessun sintomo quaindi fino a che non hai una trombosi non ti avvorgi di averla, ma con quest apatologia non si può prendere l apillola, o meglio dopo un altra serie di esmi si può prendere e con determinate cortezze apputno), non si scherza mia cugina non sapeva di questa patologia e ah 17 anni ha avuta una trombosi ha avuto mooooooooooooolto "censured" perchè gli ha preso alla gamba, ma si è rovinata la vita..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#37
siete state chiarissime... grazie!

certo che comunque ho avuto proprio cu.lo io coi medici...

missbo non voglio farmi gli affari tuoi, ma visti i problemi che hai con la pillola, non ti conviene mettere la spirale?

#38
eldu ha scritto:siete state chiarissime... grazie!

certo che comunque ho avuto proprio cu.lo io coi medici...

missbo non voglio farmi gli affari tuoi, ma visti i problemi che hai con la pillola, non ti conviene mettere la spirale?
la spirale su può mettere solo una volta avuto figli, ebbe la bellissima idea anche mia mamma quando avevo 16 anni contro volere dell amia ginecologa.. risultato.. anestesia per intervento, anestesia giorno dopo per toglierla e ri anestesia per fare raschiamento perhcè sono stata male..

la pillola la posso prendere, faccio spesso esami di controllo (abbastanza costosi perhcè non mutuabili) mi tengo ocntrollata, faccio le pause e prendo l'aspirina effervescente..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#39
missbo83 ha scritto: la spirale su può mettere solo una volta avuto figli, ebbe la bellissima idea anche mia mamma quando avevo 16 anni contro volere dell amia ginecologa.. risultato.. anestesia per intervento, anestesia giorno dopo per toglierla e ri anestesia per fare raschiamento perhcè sono stata male..
uh mamma mi spiace, che brutta esperienza!

#40
eldu ha scritto:
missbo83 ha scritto: la spirale su può mettere solo una volta avuto figli, ebbe la bellissima idea anche mia mamma quando avevo 16 anni contro volere dell amia ginecologa.. risultato.. anestesia per intervento, anestesia giorno dopo per toglierla e ri anestesia per fare raschiamento perhcè sono stata male..
uh mamma mi spiace, che brutta esperienza!
si è stata brutta.. molto..

cmq ti voglio dare un consiglio, cambia ginecologa,
ne scegli una/uno in baso al tuo carattere vai, ti fai spiegare tutti i metodi ocntraccettivi, eventuali analisi di controllo, una bella visita e ti senti meglio.. io non ci vado spesso.. anzi sono un sacco di anni che non faccio una visita... e so che è sbalgiato.. (spero di potermela regalare a natale..)
ma ce lho e ogni tanto per le cose serie la chiamo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#41
già che si parla di ginecologi: quanto vi prendono? sono anche in ospedale o solo privati?
il mio 75euro sempre con fattura, lo striscio 16euro (mi pare), e in ospedale non c'è ma viene se voglio :wink:
le sue visite però sono sempre molto accurate, tra ecografie, palpate e robe varie... soprattutto fa sempre le battute che mi fanno ridere :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
Claudia81 ha scritto:già che si parla di ginecologi: quanto vi prendono? sono anche in ospedale o solo privati?
il mio 75euro sempre con fattura, lo striscio 16euro (mi pare), e in ospedale non c'è ma viene se voglio :wink:
le sue visite però sono sempre molto accurate, tra ecografie, palpate e robe varie... soprattutto fa sempre le battute che mi fanno ridere :lol:
76€??
sti ca.. magari..
la mia 150e... però non la cambaierei per nulla al mondo.. dopo tutto quello che ha studiato e si è docuemtnata per la mia patologia...
semplicemente mi visito meno... nel senso che è sempre disponibile al telefono o anche se ho esami da farle vedere..

però non ha mai fatto striscio.. cosa è??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#45
Claudia81 ha scritto:sarebbe il paptest.... da noi lo chiamano anche striscio :lol:
azz 150euri son tanti!
ah ho capito.. cmq.. non ho ancora il coraggio di farlo.. sono stupida lo so ma mi è stata gia rovinata la vita con una diagnosi di tumore al seno sbaglaita a 21 anni.. non sono ancora printa ad affrotnare un altro esame sui tumori.. (è stupido lo so ma non ce la faccio)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)