La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ela78 ha scritto:
Luca81 ha scritto:
ela78 ha scritto: forse non ricordi peline, perchè credimi credo sia stata la bambina più sfigata della storia dei cartoni... :roll:
In effetti non me lo ricordo...
Ma anna dai capelli rossi non aveva i genitori e come se non bastasse ad un certo punto le schiatta pure il padre adottivo!!!!
aspè...rilancio peline:

muore il padre, artista di strada, zingaro di professione, lei e la madre rimangone sole con questo carrozzone su e giù per la francia con solo un asino
nella compilation della sfiga Peline batte davvero tutti, straquoto Ela!! :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#138
cmq... se il topic è sul cartone animato preferito... io ho un'adorazione per Mignolo col Prof, prodotto qualche anno fa -ma non poi tanti- dalla Warner. Comprerei volentieri tutti i DVD... se li vendessero!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#139
Mercury ha scritto:cmq... se il topic è sul cartone animato preferito... io ho un'adorazione per Mignolo col Prof, prodotto qualche anno fa -ma non poi tanti- dalla Warner. Comprerei volentieri tutti i DVD... se li vendessero!!! 8)
anche io!!!!! Adoro mignolocolprof 8) cmq al di là dei ricordi di infanzia per me il mito assoluto sono i simpson
The sisterhood of The Calf 40

#140
anche a me piacevano mignolo e il prof...
ma i miei preferiti sono sempre stati mila e shiro e holly e benjii...

quei campi sterminati, quelle reti alte km, quelle partite che duravano settimane... che ricordi! :mrgreen:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#141
attila ha scritto:anche a me piacevano mignolo e il prof...
ma i miei preferiti sono sempre stati mila e shiro e holly e benjii...

quei campi sterminati, quelle reti alte km, quelle partite che duravano settimane... che ricordi! :mrgreen:
Siiii holly e Benjii

mi so sempre chiesto perchè caspita i giapponesi facevano i campi di calcio lunghi 108 km in con il centro campo in salita.. bhooo....
e poi...
ma fa un contrasto pe levà a palla a un giocatore è offensivo???
che ne so... se un piava a palla soo guaradavano tutti fino a che non aveva tirato... e che strani palloni poi... co e lucine dietro... fatti a forma de frittella... bhoo ce credo che sti giapponesi piano i schiaffi da tutti ai mondiali...
la cosa più buffa poi era vedere tutta quaaa gente alle partite di pallone della scuola... che poi co i campi così lunghi che caxxo se vedevano noo so... me immaginavo sempre fra il publico discorsi del genere... fra due tifosi...
-Hooooo chi ha tirato in portaaaaa????
-Caxxo ne so quanno è passato qua davanti 8 ore fa ce la aveva benji a palla...

comunque il mio preferito era Mark lendel (o come se scrive) identico a Mogly del libro della giungla, di sicuro pluri ripetente... (dimostrava l'anni del nonno di Heidi) tirava delle caracche fuori dal comune che ce sfonnava i muri dello stadio...

me giunta voce che javeno proposto un posto di lavoro in un impresa di demolizioni per risarcire de tutti gli stadi che aveva sfonnato...

vabbè comuqnue era proprio un bel cartone...
a parte i gemelli deficenti a cui avevano montato le rotelle di un carello della standa nella schiena pe fa a catapula infernale che non serviva a una mazza... o il grassone gigantesco (annava mejo come mostro in una puntata de mazinga)...faceva paura, tutti lo temevano...ma perdeva sempre... 18 a zero... come era logico... immaginarsi na squadra co Galeazzi in campo... che po fa...
e so sicuro che se il cartone animato è durato così tanto è pure colpa sua, perchè co quaa panza pe fasse quei 108 km de campo ci metteva in media due stagioni piene di Bim Bum Bam...
Immagine

#143
nel leggere free mi è tornato in mente Riù il ragazzo delle caverne. Chi se lo ricorda?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#144
bertok ha scritto:nel leggere free mi è tornato in mente Riù il ragazzo delle caverne. Chi se lo ricorda?? :shock:

huuuu madò un cartone di un milione di anni fa o forse due...
Immagine

#145
bertok ha scritto:nel leggere free mi è tornato in mente Riù il ragazzo delle caverne. Chi se lo ricorda?? :shock:
un milione di faaaaaa o forse dueeee... io me lo ricordo!
The sisterhood of The Calf 40

#148
freejack74 ha scritto:
stefania_b ha scritto: un milione di faaaaaa o forse dueeee... io me lo ricordo!

Quanti sono un milione di Faaaaa :?:
:oops: :oops: :oops: :oops: è che mi è partita la musichina in testa ma non avevo collegato il cervello alle dita, tipico dei rinco :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#149
freejack74 ha scritto:
bertok ha scritto:nel leggere free mi è tornato in mente Riù il ragazzo delle caverne. Chi se lo ricorda?? :shock:

huuuu madò un cartone di un milione di anni fa o forse due...
Anch'io me lo ricordo! Ho pure la sigla in mp3 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38